ho epsortato l'app ma non riesco a caricarla come allegato, fa tutta la trafila x caricare un file da pc e poi quando ha finito l'upload da errore e non ha uppato nulla... come si fa?
ho epsortato l'app ma non riesco a caricarla come allegato, fa tutta la trafila x caricare un file da pc e poi quando ha finito l'upload da errore e non ha uppato nulla... come si fa?
Mozart la cosa piu semplice è farsi un account su mediafire ci vogliono 2 secondi fai l upload li e poi posti il link
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti spero di fare cosa gradita nel segnalare questa app x il calendario con conseguente sincronizzazione al google calendar, l'app si chiama calengoo posto qui il file APK. L'app è molto semplice va installata e basta solo la congifurazione dell'account google dove sono presenti i calendari e tutto fila liscio![]()
spero di essere stato d'aiuto a qualcuno![]()
fattocmq mi farò anche l'account su mediafire
![]()
Grande
Grazie Mozart
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
salve a tutti ho seguito la guida e sono riuscito ad ottenere i permessi di root e ad installare le gapps.
funzionava tutto ma oggi pomeriggio all'improvviso ha iniziato da solo a riavviarsi continuamente fermandosi al logo android
può essere briccato ? ma perchè se funzionava dopo il root ? nn so cosa fare il computer nn riesce nemmeno a leggerlo come periferica.
cosa può essere successo ?
Hai installato qualche app che l ha mandato in tilt sicuramente.
Se non si sblocca lo devi flashare con la rom originale di nuovo
per fortuna ho risoltocon il batchtool e l'immagine di ripristino