Originariamente inviato da
powertropie
No no ma io citavo l'820c come costruzione, perché 512MB di RAM su ICS sono troppo pochi. Se l'844i è costruito qualitativamente come l'820c, allora è veramente ottimo!
Domani vado a vederlo, spero sia arrivato! Sto valutando anche questa possibilità, oggi ho trovato in un piccolo negozio di elettronica qui vicino a casa mia uno Zenithink C91 Upgrade a 169€, secondo me come rapporto qualità/prezzo è fin migliore del Mediacom!
Schermo da 10.2" con risoluzione 1024x600 > Mediacom (8" con risoluzione 1024x768)
WIFI B/G/N = Mediacom
8GB di memoria < Mediacom (16GB)
CPU Cortex A9 a 1GHz e GPU dedicata Mali 400 > Mediacom (CPU Cortex A8 con GPU DC800)
RAM 1GB DDR3 = Mediacom
Uscita HDMI FullHD 1080p = Mediacom
Batteria da 7000Mah > Mediacom (3800Mah)
Google Play Store nativo con licenza ufficiale > Mediacom (da installare, funzionante ma senza licenza ufficiale)
Domani mattina vado a provare il Mediacom 844i (se c'è) e mi faccio un'idea. Questo Zenithink è davvero buono, molto leggero e davvero ben costruito. Ha il retro in plastica lucida bianca. Ho provato un paio di giochi 3D (Asphalt e Fruit Ninja), e siamo quasi a livelli di iPad come fluidità, mi ha davvero stupito! Lo schermo è ottimo, il touch perfetto. Che dire, non pensavo! Inoltre aspetto da non sottovalutare, ho guardato sul sito della Zenithink e c'è disponibile da scaricare la ROM ufficiale di ICS 4.0.3 (che comunque è già montata di serie nel tablet), cosi in caso di brik o anche solo per un ripristino, è possibile flasharla senza alcun problema. Invece la Mediacom non rilascia (almeno per ora) la ROM nativa dell'844i, quindi se per caso servisse, ci si attacca! Sono parecchio indeciso...
Questo è il tablet Zenithink C91 Upgrade
Zenithink
zenithink_zt280_c91.jpg