CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 108 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1077
Discussione:

Smartpad 844i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAlve a tutti, sono nuovo.

    Ho addocchiato anche io questo tablet perchè è in offerta da marcopoloshop (nel dubbio l'ho già prenotato anche io a 109euro con ritiro a mano, su marcopoloshop in questo modo ci ho comprato 3 telefoni, forno a incasso, lavastoviglia, portatile...diciamo che sono affidabili eheh) ***

    Torniamo al TABLET.

    Il mio PRATICAMENTE UNICO BISOGNO è: LEGGERE DEI PDF!!

    Tutto qui, ed essendo che l'estate si avvicina (e quindi anche le mie tanto attese 3 SETTIMANE DI FERIE!) le domanda sono:
    1) Sotto l'ombrellone, COME SI COMPORTA? ovvero, lo schermo come si vede? riesco a leggere decentemente fra riflessi ombre\sole?
    2) Per la lettura di PDF (sono manuali informatici più che altro) , un 8 POLLICI può essere quello che fa per me? O dovrei spendere un 50euro in più per cercare un 10pollici?(anche se ho visto che pure google punta su un 7pollici) (ah, ho un ottimo 10/10 di vista...diciamo che leggo anche anche sul mio telefono da 3.7 per lungo tempo eheh )
    3) Pesa 15kg e bisogna essere allenati per tenerlo?

    So che sarebbe meglio un tablet da 300euro (ma scusate, per questo aspettero il surface ...sono nel "covo del nemico" ehehe ), ma tornando al fattore mare, di tenere sotto l'ombrellone 300euro di tablet mentre sono a fare un bagno nel bellissimo mare Sardo , diciamo che mi preoccupa e non poco (motivo per il quale non mi porto la reflex in spiaggia ma la compattina, non mi porto lo smartphone ma il telefono da battaglia e via dicendo )


    Ora ho un omnia W (windows phone) superamoled e quando sparo la luminosità al massimo sono soddisfatto, ovvio non mi aspetto paragoni, ma almeno che sia leggibile al sole\ombra.


    Nel frattempo, giochini stile AngryBirds, Fruit Ninja ,Cut The Rope ci girano decentemente?


    Grazie in anticipo!




    ***ps: se non lo ritirate entro 10 giorni NON ve lo tengono più a disposizione, quindi se non lo ritirate perchè avete un ripensamento non succede niente
    ****ps2: ho letto che avete avuto problemi con "l'ordine" sul sito. Bene... Dovete eliminare i coockies e rientrare nel sito.
    Ultima modifica di ramones1985; 28-06-12 alle 10:34

  2.  
  3. #162
    Baby Droid L'avatar di SunniestAtom


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG Optimus One - SmartPad 844i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramones1985
    SAlve a tutti, sono nuovo.

    Ho addocchiato anche io questo tablet perchè è in offerta da marcopoloshop (nel dubbio l'ho già prenotato anche io a 109euro con ritiro a mano, su marcopoloshop in questo modo ci ho comprato 3 telefoni, forno a incasso, lavastoviglia, portatile...diciamo che sono affidabili eheh) ***

    Torniamo al TABLET.

    Il mio PRATICAMENTE UNICO BISOGNO è: LEGGERE DEI PDF!!

    Tutto qui, ed essendo che l'estate si avvicina (e quindi anche le mie tanto attese 3 SETTIMANE DI FERIE!) le domanda sono:
    1) Sotto l'ombrellone, COME SI COMPORTA? ovvero, lo schermo come si vede? riesco a leggere decentemente fra riflessi ombre\sole?
    2) Per la lettura di PDF (sono manuali informatici più che altro) , un 8 POLLICI può essere quello che fa per me? O dovrei spendere un 50euro in più per cercare un 10pollici?(anche se ho visto che pure google punta su un 7pollici) (ah, ho un ottimo 10/10 di vista...diciamo che leggo anche anche sul mio telefono da 3.7 per lungo tempo eheh )
    3) Pesa 15kg e bisogna essere allenati per tenerlo?

    So che sarebbe meglio un tablet da 300euro (ma scusate, per questo aspettero il surface ...sono nel "covo del nemico" ehehe ), ma tornando al fattore mare, di tenere sotto l'ombrellone 300euro di tablet mentre sono a fare un bagno nel bellissimo mare Sardo , diciamo che mi preoccupa e non poco (motivo per il quale non mi porto la reflex in spiaggia ma la compattina, non mi porto lo smartphone ma il telefono da battaglia e via dicendo )


    Ora ho un omnia W (windows phone) superamoled e quando sparo la luminosità al massimo sono soddisfatto, ovvio non mi aspetto paragoni, ma almeno che sia leggibile al sole\ombra.


    Nel frattempo, giochini stile AngryBirds, Fruit Ninja ,Cut The Rope ci girano decentemente?


    Grazie in anticipo!




    ***ps: se non lo ritirate entro 10 giorni NON ve lo tengono più a disposizione, quindi se non lo ritirate perchè avete un ripensamento non succede niente
    ****ps2: ho letto che avete avuto problemi con "l'ordine" sul sito. Bene... Dovete eliminare i coockies e rientrare nel sito.

    Allora...nessun problema per leggere i PDF, preinstallati ci sono Documents To Go (che legge i PDF), Aldiko (che legge i PDF), e un'applicazione Mediacom chiamata "E-Book" (e, sono sicuro che non l'avresti mai detto, legge i PDF ). Ovviamente se ti schifano tutte queste applicazioni puoi sempre scaricarti Adobe Reader dal Play (che non è preinstallato ma basta scaricare l'apk da internet).
    La luminosità è più che buona, già a metà illuminazione è più che decente, non penso dovresti avere problemi. Peccato che non sia antiriflesso, ma a €109 non si può assolutamente pretendere cose che non si trovano neanche in tablet da 500 e passa XD
    8 pollici comunque sono l'ideale, secondo me. Voglio dire, è un perfetto compromesso tra i minuscoli 7 pollici e gli esagerati 10.1 che secondo me sono adatti solo per i netbook .
    Il peso è un po' esagerato per lo spessore e la dimensione del tablet (forse per la qualità dei materiali, il retro è in una sorta di alluminio), ma non abbastanza da doverti portare una carriola per trasportarlo XD

    Comunque, se è solo per leggere, questo Mediacom è decisamente il migliore tra questa fascia di prezzo. Inutile dire che è ottimo per qualsiasi altra cosa, compresi giochini tipo Fruit Ninja et similia. Certo, magari non ti può girare bene Asphalt 6 per nVidia Tegra, però per il resto è un ottimo tablet.


    Inviato dal mio Mediacom SmartPad 844i usando AndroidianiApp

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunniestAtom Visualizza il messaggio
    Allora...nessun problema per leggere i PDF, preinstallati ci sono Documents To Go (che legge i PDF), Aldiko (che legge i PDF), e un'applicazione Mediacom chiamata "E-Book" (e, sono sicuro che non l'avresti mai detto, legge i PDF ). Ovviamente se ti schifano tutte queste applicazioni puoi sempre scaricarti Adobe Reader dal Play (che non è preinstallato ma basta scaricare l'apk da internet).
    La luminosità è più che buona, già a metà illuminazione è più che decente, non penso dovresti avere problemi. Peccato che non sia antiriflesso, ma a €109 non si può assolutamente pretendere cose che non si trovano neanche in tablet da 500 e passa XD
    8 pollici comunque sono l'ideale, secondo me. Voglio dire, è un perfetto compromesso tra i minuscoli 7 pollici e gli esagerati 10.1 che secondo me sono adatti solo per i netbook .
    Il peso è un po' esagerato per lo spessore e la dimensione del tablet (forse per la qualità dei materiali, il retro è in una sorta di alluminio), ma non abbastanza da doverti portare una carriola per trasportarlo XD

    Comunque, se è solo per leggere, questo Mediacom è decisamente il migliore tra questa fascia di prezzo. Inutile dire che è ottimo per qualsiasi altra cosa, compresi giochini tipo Fruit Ninja et similia. Certo, magari non ti può girare bene Asphalt 6 per nVidia Tegra, però per il resto è un ottimo tablet.


    Inviato dal mio Mediacom SmartPad 844i usando AndroidianiApp
    Grazie mille della rapidissima risposta.

    Per l'antiriflesso immaginavo (quando entro in un centro commerciale anche in "super tablet" avevo visto riflessi), vabbè, coglierò il lato positivo ... potrò guardare intorno qualche "dolce donzella" senza che la mia ragazza se ne accorga, convinta che sia impegnato nel leggere....

    Per i giochi, io praticamente NON gioco a giochi impegnativi (diciamo che praticamente NON gioco a giochi... nel telefono li ho ma ci giocano solo ragazza e sorella eheh, alla fine la domanda era per loro... angry bird non mi piace nemmeno eheheh)

    Insomma, a quanto pare E' DA PRENDERE (la mia titubanza è \ era che sono dell'idea che spesso il "risparmio non è guadagno", ma in questo caso direi che l'importante è il rapporto Qualità \ Prezzo che parrebbe ottimo)

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramones1985 Visualizza il messaggio
    SAlve a tutti, sono nuovo.

    Ho addocchiato anche io questo tablet perchè è in offerta da marcopoloshop (nel dubbio l'ho già prenotato anche io a 109euro con ritiro a mano, su marcopoloshop in questo modo ci ho comprato 3 telefoni, forno a incasso, lavastoviglia, portatile...diciamo che sono affidabili eheh) ***

    Torniamo al TABLET.

    Il mio PRATICAMENTE UNICO BISOGNO è: LEGGERE DEI PDF!!

    Tutto qui, ed essendo che l'estate si avvicina (e quindi anche le mie tanto attese 3 SETTIMANE DI FERIE!) le domanda sono:
    1) Sotto l'ombrellone, COME SI COMPORTA? ovvero, lo schermo come si vede? riesco a leggere decentemente fra riflessi ombre\sole?
    2) Per la lettura di PDF (sono manuali informatici più che altro) , un 8 POLLICI può essere quello che fa per me? O dovrei spendere un 50euro in più per cercare un 10pollici?(anche se ho visto che pure google punta su un 7pollici) (ah, ho un ottimo 10/10 di vista...diciamo che leggo anche anche sul mio telefono da 3.7 per lungo tempo eheh )
    3) Pesa 15kg e bisogna essere allenati per tenerlo?

    So che sarebbe meglio un tablet da 300euro (ma scusate, per questo aspettero il surface ...sono nel "covo del nemico" ehehe ), ma tornando al fattore mare, di tenere sotto l'ombrellone 300euro di tablet mentre sono a fare un bagno nel bellissimo mare Sardo , diciamo che mi preoccupa e non poco (motivo per il quale non mi porto la reflex in spiaggia ma la compattina, non mi porto lo smartphone ma il telefono da battaglia e via dicendo )


    Ora ho un omnia W (windows phone) superamoled e quando sparo la luminosità al massimo sono soddisfatto, ovvio non mi aspetto paragoni, ma almeno che sia leggibile al sole\ombra.


    Nel frattempo, giochini stile AngryBirds, Fruit Ninja ,Cut The Rope ci girano decentemente?


    Grazie in anticipo!




    ***ps: se non lo ritirate entro 10 giorni NON ve lo tengono più a disposizione, quindi se non lo ritirate perchè avete un ripensamento non succede niente
    ****ps2: ho letto che avete avuto problemi con "l'ordine" sul sito. Bene... Dovete eliminare i coockies e rientrare nel sito.
    Wow grazie per la dritta, stamattina ho sfogliato il volantino Unieuro e questo modello è prezzato a 169€. Senti ma sul sito Marcopoloshop lo trovo a 119€. Tu ce l'hai a 109€ perché avevi qualche coupon?
    Grazie!

    Ah c'è il 917i sempre da Unieuro a 199

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoTheBoss Visualizza il messaggio
    Wow grazie per la dritta, stamattina ho sfogliato il volantino Unieuro e questo modello è prezzato a 169€. Senti ma sul sito Marcopoloshop lo trovo a 119€. Tu ce l'hai a 109€ perché avevi qualche coupon?
    Grazie!

    Ah c'è il 917i sempre da Unieuro a 199
    qualche gentile utente lo aveva segnalato prima , è il codice paypal10 che fa risparmiare 10 euro (che è attivo già da un po', io lo utilizai anche per il mio telefono a maggio) .

    Quindi a uno sconto di giù 40 euro se ne aggiunge un'altro da 10 euro. 33% di sconto circa... non male come promozione.



    ps: che poi dicevo cosi anche per il mio omnia W preso a 209 euro.... ora costa 179 eheheh , aaaaahhh la tecnologia!

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Scusa ma, se l'uso principale è per leggere e fare qualche giochino, ed i giochini possono anche girare sullo smartphone, sicuro che non ti convenga prendere in considerazione un ebook reader ad e-ink o tecnologia simile ? Un mio collega mi ha fatto vedere quello di amazon ed è come leggere un libro quasi, non c'è paragone manco con gli ipad per questioni riflessi, affaticamento occhi e similari.
    I vantaggi dell'ebook reader sono la batteria (con una carica dovresti farci tutte e tre le settimane di ferie) e la leggibilità ottima.
    Ovvio che non è un tablet, ma se l'uso principale è leggere, e per due giochini o altro hai sempre il telefonino.

    P.S. è uscito il nexus 7, sarà da vedere il surface a che prezzo andrà a finire (nella versione arm of course)
    Per quanto riguarda la versione intel, se ci metton su gli i5/i7 e 4/8 GB di Ram, probabilmente faranno un successone perchè con un monitor decente, un mouse ed una tastiera e forse un HD esterno hai un pc completo, e quando sei in giro lo usi come tablet.
    Una grande idea (quantomeno commercialmente parlando) che sfruttando la diffusione di winzoz romperà le balle ai tablet di fascia alta (di prezzo) ed ai portatili a mio parere.
    La versione con Arm invece credo faticherà di più .. a meno che non facciano miracoli con la compatibilita delle applicazioni fra intel/arm o che non escano ad un prezzo intorno ai 200$.

    cmq .. miei pareri a parte, io valuterei seriamente l'ipotesi ebook (poi magari scopri che preferisci un tablet)

    ciao
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    P.S. complimenti x il nick !!
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ipotesi ebook l'avevo presa in super considerazione ma:

    1)sono da 6 pollici, quello grande costa uno sproposito, i pdf dovrei adattarli , e potrebbe essere che per qualcosa mi servano i colori.
    2)Ok che devo solo leggerci, ma sicuramente con un tablet posso farci anche altre cose, tipo prenderci appunti decentemente , magari metterli su dropbox e averli ovunque, ecc ecc.

    ps: grazie per il nick eheheh!

  10. #169
    Baby Droid L'avatar di SunniestAtom


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG Optimus One - SmartPad 844i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se ripeto la domanda, visto che alcuni prima di me avevano chiesto la stessa cosa ma senza risposta: qualcuno ha avuto modo di poter rootare il tablet? A me fa installare Superuser dal Play (com'è possibile se non ho i permessi? ), ma ovviamente non funziona...

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    So che qualcuno sull'842i (io ho quello ed il 715i) è riuscito a fare il root usando lo stesso metodo del 715i (i due tablet son simili come hardware).

    Se non sbaglio l'844 è anche quello simile all'840/842 (la differenza forse sta nella ram e nel colore mi pare d'aver capito, ma in caso verifica) quindi può essere che il sistema del 715 (che poi è copiato dal BQ Pascal 2) funzioni anche su questo.

    Sinceramente io non mi fido troppo a tentare root o altro almeno finchè la Mediacom non pubblicherà le rom ufficiali, in modo da poter tornare indietro in caso di problemi.
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

Pagina 17 di 108 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 09:09
  2. 01-09-12, 20:22
  3. 29-08-12, 11:16
  4. 25-08-12, 21:50
  5. 24-08-12, 22:31
  6. 21-08-12, 11:05
  7. 21-08-12, 10:56
  8. 20-08-12, 01:27
  9. 19-08-12, 10:34
  10. 19-08-12, 10:11
  11. 17-08-12, 18:12
  12. 12-08-12, 21:50
  13. 12-08-12, 18:56
  14. 12-08-12, 10:29
  15. 10-08-12, 15:16
  16. 09-08-12, 09:50
  17. 07-08-12, 11:22
  18. 05-08-12, 22:11
  19. 04-08-12, 10:30
  20. 28-07-12, 18:28
  21. 26-07-12, 14:09
  22. 25-07-12, 20:42
  23. 24-07-12, 02:47
  24. 22-07-12, 01:33
  25. 15-07-12, 11:03
  26. 11-07-12, 11:47
  27. 09-07-12, 13:03
  28. 08-07-12, 22:53
  29. 04-07-12, 22:27
  30. 04-07-12, 22:04
  31. 04-07-12, 17:51
  32. 04-07-12, 08:16
  33. 03-07-12, 22:20
  34. 03-07-12, 14:49
  35. 03-07-12, 10:28
  36. 02-07-12, 18:51
  37. 30-06-12, 16:25
  38. 29-06-12, 18:32
  39. 28-06-12, 00:31
  40. 27-06-12, 16:35
  41. 26-06-12, 15:07
  42. 25-06-12, 17:48
  43. 24-06-12, 17:42
  44. 23-06-12, 23:29
  45. 23-06-12, 23:25
  46. 23-06-12, 17:25
  47. 23-06-12, 09:05
  48. 20-06-12, 23:12
  49. 18-06-12, 10:38
  50. 15-06-12, 07:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy