Ricezione wiifii buona , io ho una casa su due piani e prende anche al piano superiore senza problemi, come fluidità e buona la batteria non lo ancora testata bene perche' lo preso da tre giorni, unica pecca che non sale mai la carica al 100%
Ricezione wiifii buona , io ho una casa su due piani e prende anche al piano superiore senza problemi, come fluidità e buona la batteria non lo ancora testata bene perche' lo preso da tre giorni, unica pecca che non sale mai la carica al 100%
Azz, ma anche l'844i soffre del problema della batteria? Ma che batterie hanno sti tablet?? Anche il 910i ha un problema simile... Hai provato a vedere se quando la batteria è prossima al completo scaricamento (verso il 15%) il touch continua a funzionare bene o impazzisce e va a casaccio?
Ciao, mi sono appena registrato sul forum e tre giorni fa ho acquistato questo 844i. Da quello che ho visto attualmente non soffre di nesun bug che affligge gli altri MediacomWiFi perfetto (segnale sempre pieno anche in punti lontani dal router, come in cucina), batteria che dura dalle 5 alle 6 ore con sincronizzazione automatica, al 15% di batteria il display non "impazzisce", il sistema è molto reattivo...
unica pecca il fatto di non poter aggiornare alcune applicazioni come Youtube e il Play store non installato di serie (ma a differenza di altri modelli va solo scaricato l'apk, senza procedure). Per ora continuo a testarlo, ma se continua così posso assicurarti che è il miglior tablet nella fascia dei 150 euro
![]()
in che senso non si possono aggiornare le applicazioni?
per il resto la navigazione è fluida anche nei siti pesanti? Opera almeno si riesce a scaricare dal play store?
il tablet funziona bene anche quando è in carica o ha lo stesso problema del 910?
grazie mille e scusa le troppe domande
Guarda, le applicazioni si aggiornano tutte tranne YouTube e Documents To Go, forse facevo meglio a specificarlola navigazione è estremamente fluida con qualsiasi browser, anche se con quello stock è leggermente meno performante (ma abbastanza da caricare il tutto molto velocemente). Dal Play, che si può scaricare da internet oppure da Aptoide, si riesce a trovare tutto, sembra completamente sbloccato. Opera è preinstallato ma lo devi aggiornare dal Play perché nel frattempo è uscita un'altra versione.
Per quanto riguarda la batteria, in questo momento sto collegato con l'alimentatore e non da praticamente nessun bug. Insomma, non ha nessuno dei problemi descriti negli altri SmartPad, o almeno per ora![]()
grazie mille per le delucidazioni, è veramente incoraggiante sapere che la navigazione è più che buona e che pare non soffrire dei "noti" bugs...ma youtube anche se non aggiornato è utilizzabile comunque oppure no? Nella confezione c'è per caso anche il cavetto per attaccare l'usb (come nell'850, se non erro)?
Io youtube lo uso tranquillamente, anche io non ho trovato problemi quando e molto scarico funziona bene anche attaccato alla corrente, si nella confezione c'e' anche il cavetto per collegarlo al pc e quello per collegare una chiavetta internet, io non lo provata la chiavetta internet, pero' ho collegato una pendrive per passarmi file.
Per zetone: sei riuscito a trovare il market di android??
Inviato dal mio GT-I9100 usando. Androidiani App
Si pero' lo dovuto scaricare da internet , lo ho installato poi e' andato in crash , ho spento e riacceso e ora funziona alla grande.
Si può scaricare su internet, ti basta cercare su Google "google play apk" e lo trovi subito
Installalo come un normale apk, poi riavvia. Lo troverai perfettamente funzionante e a quanto pare completamente sbloccato, a differenza del 711i che non mostra tutte le applicazioni![]()