Scusami ma sei sicuro di vedere anche rai.tv che utilizza sempre silverlight??
Visualizzazione stampabile
Si, ti confemo che RAI.TV mi fa vedere i video, video.Mediaset mi chiede sirverlight.
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Salve, premesso che non ho aggiornato il firmware... non capisco perchè l'applicazione youtube installata da quando ho comprato il tablet non funge. Mi dice sempre: che viene chiusa in "modo anomalo". Avete info??
P.s.: ho installato senza problema google play..
Paolino, scusa se insisto i video su mediaset sono in Adobe Flash Player; mentre mediasetpremium play vuole silverlight per cui Puntate TV credo serva a poco.
cmq grazie.
Esatto... i siti che chiedono Flash vanno bene è silverlight che rompe.
Salve, ieri dopo qualche giorno riaccendo lo smartpad e vedo che mi compare la segnalazione che Google play si è interrotto in maniera anomala" e l'applicazione non funge più. Ovviamente è inutile dire che la stessa nei giorni scorsi ha funzionato egregiamente (ho scaricato diverse app senza problemi). Ho fatto diverse ripartenze niente la scritta di cui sopra mi compare appena dopo che si riavvia il tablet.
Alcune info: 1) non ho installato il nuovo firmware 2) l'applicazione è stata installata seguendo le indicazioni di post precedente il il file è il seguente com.android.vending-3.5.15
Avete cortesemente delle indicazioni da darmi.
Grazie anticipate.
Un saluto.
Stasera ho avuto un problema strano,ho.acceso la wifi e in basso a dx mi é uscito che avevo aggiornamenti disponibili nel playstore. Ho.cliccato e mi é uscito, VUOI PASSARE DA ANDROID MARKET A PLAY STORE io ho messo si,la.versione era una vecchia e gli aggiornamenti erano quelli di ieri già fatti. Cosa é successo? Poi go visto che il playstore era all'ultima versione.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
prova così : vai in impostazioni -> applicazioni-> e trova lo store, entraci e metti cancella dati e poi disinstalla.
reinstalla lo store e avvialo. Darà errore; allora riavvia e dovrebbe andare :)
simonehd : magari c'è stato un problema ieri e o ha perso gli aggiornamenti o erano corrotti, ma se ha ri aggiornato allora non dovrebbero esserci problemi u.u
Ragazzi nella mia zona non riesco proprio a trovare una custodia per questo tablet! :-/ Ho cercato dappertutto ma niente da fare! Mi consigliate gentilmente un sito dove comprarla? Affidabile ovviamente! Grazie!
su amazon ce l'hanno, 19.99 euro
Si l'ho vista! Grazie! è affidabile come sito? Sarebbe Questa giusto?
si è quella, sull'affidabilità del sito...non hai mai sentito parlare di amazon ? :D
io non ho mai comprato niente ma direi che si può andare tranquilli...è uno dei siti ecommerce più famosi al mondo :)
sembrerebbe la stessa (secondo la descrizione), dovrebbe cambiare solo il colore.
Mi hanno annullato l'ordine in quanto non è disponibile il prodotto! :-/ ma se nel sito c'era scritto di si??!!! :-O Mah! Fatto sta che non sò piu dove cercare! Qualcuno che l'ha acquistata online, e può consigliarmi il sito? Grazie!
ma non c'è un unieuro dalle tue parti ?
mio fratello l'ha comprata all'unieuro (nello stesso dove abbiamo comprato i tablet, ne abbiamo presi 2)
MEDIACOM M-CASE84XN - Accessori Tablet - UniEuro
Ragazzi una tastiera virtuale, preferibilmente free? Che mi consigliate? Io uso A.I type
La custodia originalr la ho presa al marcopolo a 19.90 euro.
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
io non riesco ad aggiornarlo...
arrivo al punto dove lo devo collegare tenendo premuto il tasto meno.....
ma...rockchip batch tool non riconosce nessun dispositivo collegato... boh....
Sto provando un browser interessante,meglio di quello di default, questo mi apre le pagine come un desktop sempre. Ho fatto prove con siti tipo autostrade,virgilio, speedtest.net,ecc si chiama Maxthon per tablet, esiste anche la versione per smartphone dove ne parlano molto bene. Provatelo.
per il discorso di aprire le pagine sempre in modalità desktop si può impostare anche il browser stock, basta andare nelle impostazioni e cambiare la UAString, praticamente è un settaggio che hanno quasi tutti i browser.
cmq maxthon l'avevo usato tempo fa sul cellulare, in effetti sembrava carino...adesso lo provo sul tablet
Oppure Dolphin browser e setti agent desktop ansicché Android io uso due browser quello originale perla visualizzzione dei siti, Dolphin con settaggio desktop se voglio vedere il sito in modalità desktop
Salve a tutti avrei un paio di domande di cui una abbastanza stupida .....perdonatemi ! Come mai se clicco su fotocamera vedo la mia faccia e cosi anche se vado su video ?!?! Poi ho provato a scaricare Rai tv ma non riesco a vedere niente .Abbiate pazienza e perdonate le mie domande ....
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
Non preoccupari, ti perdono! ;) alls prima domanda la rispost é semplice perché la camera é sopra il display .... la seconda non saprei...
Grazie della risposta ! Quindi in teoria non si possono scattare foto ?
l'844 ha solo una cam frontale...si può immaginare come se fosse una webcam, per di più di qualità decisamente bassina
la puoi usare per esempio con skype...se vuoi fare delle foto puoi anche farle ma essendo frontale devi girare il tab verso quello che vuoi fotografare e quindi non vedi cosa inquadri nel display
cmq ripeto la qualità è decisamente bassa, può andare bene per una videochiamata (se ci si accontenta) ma di certo non va bene per fare delle foto :)
Ciao ragazzi sono nuovo..Volevo chiedervi se è presente l'Host USB perchè sul sito non lo dice ma molti di voi dicono di aver usato pennette USB...Come vi trovate con questo tablet? Autonomia? Come si comporta?
Grazie e buon appetito
Chrome non lo considero gli mancano molti plugin,esempio aprite www.assiplan.it e poi cliccate su adsl, è un speed test praticamente
Quote:
Originariamente inviato da paopad
Era decisamente quello che pensavo volevo solo averne conferma anche perchè non era nelle mie priorità scattare foto con il tablet .Sono più interessata a vedere qualche programma tv ma ho provato a scaricare qualche app del genere da google play ma senza risultato non riesco a vedere niente . Vedo i film ma rai tv p.es. no .Qualche dritta ?
per la rai l'unica è appoggiarsi a qualche app
ad esempio con tvdream (https://play.google.com/store/apps/d...?id=tvdream.it)
si riesce a vedere...non so se ti può essere utile cmq provala, io l'ho appena installata e in questo momento mi sto guardando il telegiornale su rai 2 :)
Se posso esservi utili io uso Tv Italiane! Pero quando lo installate il tablet vi da un errore chiamato booksprovider,ma solo una volta quando lo accendete da spento
Paopad e Simonehd grazie ci sono riuscita le app hanno richiesto l'installazione di Vitaminio plugin una volta fatto sono riuscita a vedere dei canali tv
L'ho connesso al 3g, mi aspettavo un intenso consumo di batteria, ma cosi è spaventoso! o_O
Ho letto che nel play store è disponibile una app. solo per tablet (ma non tutti) di RAITV, dove puoi vedere i canali e anche il replay della settimana.
vero è proprio così :)
lol l'hanno messa ieri :D
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.rainet
inutile dire che con il nostro tablet non la trova...magari se si trova in giro l'apk funziona
edit:
ok ho trovato l'apk, installato e funziona più o meno...ogni tanto crasha ma diciamo che è usabile :)