Visualizzazione stampabile
-
Se non fosse x la batteria sotto wifi ssrebbe spettacolsre questo tablet a 109euro (i 159 di adesso non li spenderei)
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
-
Cerca google play apk su google
Scarichi il file .apk
Una volta scaricato lo apri e ti installa il google play
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngyName
Ma come si fa ad installare l'applicazione di Google Play??
Purtroppo stranamente sul sito google play stranamente non c'ė l'omonima app da scaricare. Devi ricorrere a google come ha scritto ramones.
-
Mi sa che si chiama vending.apk controlla
-
Basta che guardi su questo sito nel blog,li trovi il file apk di google play.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Dite che con una rom cucinata il consumo sotto wifi potrebbe un po migliorare?
A me consuma veramente una esagerazione... é un peccato xke sarebbe perfetto :-)
Non so cosa disabilitare x recuperare qualcosa eheh
-
Quote:
ramones1985
A me consuma veramente una esagerazione... é un peccato xke sarebbe perfetto :-)
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando
Androidiani App
A saperlo.. Anche a me la batteria la brucia come niente..
Comunque penso che alla fine tutti questi problemi siano dati dal fatto che Android non sia nemmeno lontanamente ottimizzato, perché è impensabile che sfiori le 3 ore se usato in modo assai pesante.. .____.
-
Allora ragazzi ho mandato una mail a Mediacom ieri sera riguardante la luminosità che va a spegnere lo schermo, stamattina mi hanno risposto, vi copio la risposta:
Buongiorno
No non è un bug. La luminosità si può tranquillamente azzerare. In android funziona in questo modo.
Cordiali saluti
Vi dico un'altra cosa, questa sera sono andato al marcopolo negozio e ho preso la custodia per il 844i, mentre ero li c'era un mediacom 844i in esposizione, lo ho acceso e con il commesso provato la luminosita (dopo avergli spiegato) e anche quello andava a zero. Invece su un modello con dosplay da 9 che non ricordo, a luminosità tutta bassa si vedeva comunque il display! A voi le considerazioni.
-
Quote:
ramones1985
Se non fosse x la batteria sotto wifi ssrebbe spettacolsre questo tablet a 109euro (i 159 di adesso non li spenderei)
Già, non so se anche gli altri modelli mediacom hanno la batteria che dura così poco.
Quote:
ramones1985
Oggi ho provato un gioco rpg multiplayer online, dovevi vedere come ciucciava la batteria e dopo 5 minuti di gioco si era scaldato tutto il tablet. Il gioco si chiama Pocket Legends. Peccato perchè era ben fatto.
Bisognerebbe monitorare le app che consumano di più ed evitare di usarle. Esistono dei programmi apposta per fare ciò, ma ancora devo provarli.
Quote:
Simonehd
Allora ragazzi ho mandato una mail a Mediacom ieri sera riguardante la luminosità che va a spegnere lo schermo, stamattina mi hanno risposto, vi copio la risposta:
Buongiorno
No non è un bug. La luminosità si può tranquillamente azzerare. In android funziona in questo modo.
Cordiali saluti
Vi dico un'altra cosa, questa sera sono andato al marcopolo negozio e ho preso la custodia per il 844i, mentre ero li c'era un mediacom 844i in esposizione, lo ho acceso e con il commesso provato la luminosita (dopo avergli spiegato) e anche quello andava a zero. Invece su un modello con dosplay da 9 che non ricordo, a luminosità tutta bassa si vedeva comunque il display! A voi le considerazioni.
La mediacom ti ha detto una gran cavolata, perchè a me il livello non va mai a zero (cioè buio totale o quasi).
-
Quote:
ramones1985
Già, non so se anche gli altri modelli mediacom hanno la batteria che dura così poco.
Quote:
ramones1985
Oggi ho provato un gioco rpg multiplayer online, dovevi vedere come ciucciava la batteria e dopo 5 minuti di gioco si era scaldato tutto il tablet. Il gioco si chiama Pocket Legends. Peccato perchè era ben fatto.
Bisognerebbe monitorare le app che consumano di più ed evitare di usarle. Esistono dei programmi apposta per fare ciò, ma ancora devo provarli.
Quote:
Simonehd
Buongiorno
Cordiali saluti
La mediacom ti ha detto una gran cavolata, perchè a me il livello non va mai a zero (cioè buio totale o quasi).
-
Quote:
Originariamente inviato da HuskyBit
Quote:
Originariamente inviato da ramones1985
Quote:
Originariamente inviato da Simonehd
Buongiorno
Cordiali saluti
Strano il fatto della batteria...a me dura tutto il giorno la batteria e con il wi fi acceso dura 5-6 ore ma anche di più
Inviato dal mio DATAM819HD_C
-
scusate ma senza nessuna rom come si fa a pensare di ripparla dal tablet o cucinare qualcosa? con il mod 810c se non fosse che era un kepler o prestigio rimarchiato da merdacom non si sarebbe potuto fare tutte quelle migliorie che si sono fatte. questi fetenti della merdacom non hanno il firmware ci scommetto che stanno chiedendo al produttore di farselo mandare e se lo chiedete sono cosi fessi da raccontare solo un sacco di bugie sempre con versioni differenti almeno dicessero la verita su tante cose in assistenza invece di dire il wifi e voluto che sia cosi su alcuni modelli difettosi per esempio. quello che mi fa specie e che se importano e non fanno assistenza gli aggiornamenti non li vedremo mai............se andate per vedere la differenza sul sito prestigio tablet anche ultimamente per il pmp5080 c'e aggiornamenti e migliorie firmware , ecco la differenza con MERDACOM....
-
Quote:
Awkward
Strano il fatto della batteria...a me dura tutto il giorno la batteria e con il wi fi acceso dura 5-6 ore ma anche di più
Inviato dal mio DATAM819HD_C
A me con il wifi dura 5 ore e mezza, forse a 6 ore ci arriva se ho spento il wifi, ma non ci ho mai provato. Per caso hai disabilitato qualche programma che resta in background o altro?
-
Quali sono le rom che si possono installare sul 844i?? Danno problemi?
Grazie!!!!
-
Quote:
ibelin90
Quali sono le rom che si possono installare sul 844i?? Danno problemi?
Grazie!!!!
Al momento non esistono rom fatte apposta per questo modello.
-
Una domanda ragazzi,per disinstallare app. Come la gazzetta,come si fa? Praticamente disinstallare app di sistema
-
Ho lasciato il tablet in stand by con il 20℅ di batteria con tutto disabilitato e.....il giorno dopo era completamente scarico chennon si accendeva....
-
Quote:
doraemon3
scusate ma senza nessuna rom come si fa a pensare di ripparla dal tablet o cucinare qualcosa? con il mod 810c se non fosse che era un kepler o prestigio rimarchiato da merdacom non si sarebbe potuto fare tutte quelle migliorie che si sono fatte. questi fetenti della merdacom non hanno il firmware ci scommetto che stanno chiedendo al produttore di farselo mandare e se lo chiedete sono cosi fessi da raccontare solo un sacco di bugie sempre con versioni differenti almeno dicessero la verita su tante cose in assistenza invece di dire il wifi e voluto che sia cosi su alcuni modelli difettosi per esempio. quello che mi fa specie e che se importano e non fanno assistenza gli aggiornamenti non li vedremo mai............se andate per vedere la differenza sul sito prestigio tablet anche ultimamente per il pmp5080 c'e aggiornamenti e migliorie firmware , ecco la differenza con MERDACOM....
É proprio questo il problema.. Sto cercando invano ogni possibile copia ormai da giorni, ma trovo solo cinesate con ram bassa e risoluzione inferiore.. In effetti l'altro giorno in negozio ho messo mano al modello da te citato e non dico fosse superiore in velocità, ma quantomeno se la cavava molto bene nonostante la metà della ram a disposizione..
-
Ieri ho scaricato pes 2012 gira benissimo e' una figata
Inviato dal mio DATAM819HD_C con Tapatalk 2
-
Stavo notando che vedendo il tablet esposto alla luce lo schermo è fatto tutto a quadretti come se fosse un foglio di quaderno a quadri. Ora non so se è la pellicola originale che ho lasciato o é proprio cosi il tablet. Anche a voi é cosí?
-
Ancora nessuna notizia sul mod?
Posso lasciare un indirizzo per essere avvisato?
-
Quote:
HuskyBit
Stavo notando che vedendo il tablet esposto alla luce lo schermo è fatto tutto a quadretti come se fosse un foglio di quaderno a quadri. Ora non so se è la pellicola originale che ho lasciato o é proprio cosi il tablet. Anche a voi é cosí?
Penso sia decisamente causa della pellicola, venerdì pomeriggio l'ho testato alla luce del sole e a parte la visibilità un po' ridotta (va be', abbastanza scontato rotfl) non ho avuto problemi...
-
Quote:
Simonehd
Una domanda ragazzi,per disinstallare app. Come la gazzetta,come si fa? Praticamente disinstallare app di sistema
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando
Androidiani App
Serve il root, ma...ancora non ci sono modi per ottenerlo sull'844 rotfl
-
Quote:
SunniestAtom
Penso sia decisamente causa della pellicola, venerdì pomeriggio l'ho testato alla luce del sole e a parte la visibilità un po' ridotta (va be', abbastanza scontato rotfl) non ho avuto problemi...
Se vedo lo schermo al chiuso dentro casa, i quadretti non si vedono per niente. E' solo con il sole che si notano. Sarà quella pellicolaccia che ci hanno messo allora.
Ps: Forte il tuo avatar, ricorda nyancat, l'ho scaricato oggi il gioco per tablet è una droga rotfl
-
riguardo alla pellicola che troviamo di serie su 844,il ragazzo del marcopolo mi ha detto che andrebbe tolta,loro la mettono per l'imballo. Infatti sempre il comesso mi ha detto che bisognerebbe comprarne una di quelle buone,cosi va meglio e non fa bolle. Infatti lui davanti ai miei occhi ha tolto la pellicola al 844 che era in esposizione.
-
Ciao a tutti
ho comprato da poco questo tablet.... sono alquanto soddisfatto... fa il suo p....lavoro egrggiamente; lo uso per lavoro, lo porto in giro, ottimo; la durata di batteria è più che sufficiente se lo uso offline, mentre se wifi attivo dopo 5-6 ore devo metterlo in carica;
qualche problema con google play ma lo installo e disinstallo quando rompe troppo....
ho invece un problema da sottoporvi:
il calendario google.... non si sincronizza. sapete se c'è soluzione?
ho cercato tra i forumo ma non trovo risposte recenti
grazie
-
-
Quote:
SunniestAtom
Il problema del calendario sta facendo impazzire anche me...sembra sia un errore nel riconoscimento dell'account, e riguarda solo il Calendario. Se trovo una soluzione, vi faccio sapere. Per quanto riguarda il Market (o Play che dir si voglia), ho scritto a pag. 7 le istruzioni: cercalo su Google, installalo come un normale apk, e riavvia.
Ciao
hai trovato qualche soluzione per il calendario?
mi sta facendo impazzire.... ho provato account singolo, doppio account, attivare sincronizzazione.... niente resta sempre grigio e non si attiva.......
mi sembra assurdo....
potrebbe essere un bug di android 4 (cucciolone)?
-
Quote:
Simonehd
riguardo alla pellicola che troviamo di serie su 844,il ragazzo del marcopolo mi ha detto che andrebbe tolta,loro la mettono per l'imballo. Infatti sempre il comesso mi ha detto che bisognerebbe comprarne una di quelle buone,cosi va meglio e non fa bolle. Infatti lui davanti ai miei occhi ha tolto la pellicola al 844 che era in esposizione.
Io mi ci trovo bene con la pellicola di fabbrica, fin quando regge la lascio. Le bolle sono riuscito a toglierle quasi tutte, quelle più piccole con lo schermo acceso non si vedono.
-
Buongiorno a tutti voi
una domanda forse stupida
dove ho acquistato 844 i il commesso mi ha detto che e' possibile collegare una chiavetta per
sfruttare il collegamento ad un gestore telefonico ma non e' stato in grado di dirmi quale chiavetta usb
sia compatibile oppure no .
Affermazione vera oppure e' una bufala .
Grazie
-
Vai sul sito mediacom e ti scarichi il file con le chiavette compatibili
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Quote:
saturnino
Buongiorno a tutti voi
una domanda forse stupida
dove ho acquistato 844 i il commesso mi ha detto che e' possibile collegare una chiavetta per
sfruttare il collegamento ad un gestore telefonico ma non e' stato in grado di dirmi quale chiavetta usb
sia compatibile oppure no .
Affermazione vera oppure e' una bufala .
Grazie
Ciao, molte chiavette sono riconosciute automaticamente, appena le inserisci con il cavetto in dotazione dopo pochi secondi si connettono. Ti permettono di navigare in internet sfruttando il piano tariffario del gestore.
Per l'elenco delle chiavette compatibili segui il consiglio di Simonehd, le trovi sul sito mediacom
C'è un elenco anche qui sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html
Se hai una chiavetta k3806-z puoi usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/me...m-810c-ex.html
Se non vuoi installare il sistema operativo PistoneOne 5.2 sul tuo tablet puoi seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/me...db-e-root.html
e poi seguire la guida precedente saltando il passo 1.
Ti consiglio di effettuare queste modifiche solo se sei un minino esperto di modifiche software. A tuo rischio e pericolo ;)
-
Quote:
HuskyBit
E' così anche senza pellicola...
-
Avete un consiglio su quale app. Usare per trasferire file di qualsiasi dimensione tra pc e android,in questo caso il nostro tablet. Ovviamente snza usare cavetto usb e senza togliere la microsd. Grazie
-
Ciao a tutti sono nuova, sapete dirmi se la chiavetta vodafone internet key 14.4 è compatibile, perchè sulla lista non l'ho trovata, ma non si sa mai! Grazie :)
-
Quote:
armando238
Grazie Armando per la conferma.
Quote:
Cicicha88
Ciao a tutti sono nuova, sapete dirmi se la chiavetta vodafone internet key 14.4 è compatibile, perchè sulla lista non l'ho trovata, ma non si sa mai! Grazie :)
Ciao e benvenuta. L'unico modo per saperlo è provare, oppure se vuoi tentare la fortuna prova a chiedere all'assistenza della mediacom se lo sanno.
-
Quote:
Cicicha88
Quale internet key ce ne sono molte della vodafone.. Serve la sigla. La puoi leggere sulla chiavetta oppure postaci una foto, grazie.
-
Quote:
HuskyBit
Grazie Armando per la conferma.
E figurati...a questo serve il forum
Ciao e benvenuta. L'unico modo per saperlo è provare, oppure se vuoi tentare la fortuna prova a chiedere all'assistenza della mediacom se lo sanno.
Se riesco,provo con la mia chiavetta e poi vi dico
-
Quote:
Originariamente inviato da armando238
Quote:
Originariamente inviato da HuskyBit
Sei sicuro? Mi pare un po' strano, anche perché a me non dà nessun problema di questo tipo...io la butto lì, ma non è che la Mediacom fabbrichi un tablet senza difetti e ne faccia altri cinquanta tutti pieni di difetti e bug? Lol rotfl perché effettivamente sembra anche che la batteria duri molto su appena 2-3 tablet e ad altri non raggiunge le 4 ore, per cui...rotfl
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 844i usando AndroidianiApp
-
Quote:
SunniestAtom
Sei sicuro? Mi pare un po' strano, anche perché a me non dà nessun problema di questo tipo...io la butto lì, ma non è che la Mediacom fabbrichi un tablet senza difetti e ne faccia altri cinquanta tutti pieni di difetti e bug? Lol rotfl perché effettivamente sembra anche che la batteria duri molto su appena 2-3 tablet e ad altri non raggiunge le 4 ore, per cui...rotfl
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 844i usando AndroidianiApp
I quadretti li vedi se ti avvicini parecchio,d'altra parte non costa 500€, per cui non può avere uno schermo da Ipad o Galaxy o chi per loro.
La durata della batteria è invece un fattore molto sensibile all'utilizzo che fai del tablet (Wi-Fi,Internet,Giochi,touchpad,applicazioni aperte....)i paragoni sono difficili....