Lasciato a caricare spento dalle 00:30 alle 9 del mattino e la carica e salita solo al 90%, ora usato per 15 minuti ed e' al 78%, voglio vedere quante ore dura! Maaaaaa!!!!!!
Lasciato a caricare spento dalle 00:30 alle 9 del mattino e la carica e salita solo al 90%, ora usato per 15 minuti ed e' al 78%, voglio vedere quante ore dura! Maaaaaa!!!!!!
Un altra cosa che non mi piace e che non c'e' l'andeoid market e da google play non mi fa scaricare, c'e' slideme market ma non si trova niente di serio!
Continua ad andar bene, probabilmente sono stato fortunato ... wireless perfetto, nessun problema riscontrato da altri utenti.
A questo punto questo device diventerà il mio dispositivo ufficiale di sviluppo e collaudo.
P.S. Ho provato il 844i, mi è sembrato molto deludente: molto pesante rispetto alle dimensioni senza contare il fatto che dal punto di vista hardware (display,processore,gpu) è meglio il 910i. Al trony di Trani c'è anche il mediacom 917i a 200 euro.
Io ho preso lo Zenithink C91 alla fine, perché al Trony sono latitanti e non sanno quando arriverà l'844i... Il 910i non lo voglio prendere perché almeno 1 su 2 ha problemi, e sinceramente non mi va di fare da cavia per Mediacom Dopo aver provato il C91 mi sono convinto, unica pecca è che non ha lo schermo IPS però come specifiche hardware è meglio dell'844i. L'ho trovato su internet a 165€ con in omaggio custodia in pelle con tastiera, pellicola protettiva e adattatore bluetooth USB (il C91 supporta il bluetooth via USB nativamente). Speriamo bene Comunque, per chi ha l'844i speriamo che Mediacom carichi la ROM ufficiale sul sito!
Girando nel web sto scoprendo un sacco di nuovi tablet. Mi avete fatto ricredere su Mediacom, sembrava una buona marca ma da un sacco di problemi..
Il zenithink C91 non mi dispiace ma ho trovato quest'altro: Sysbay S-MP99, a 156€ su un negozio on-line, che non è affatto male, anche leggendo le impressioni di chi già lo possiede.
Peccato che si trovi solo on-line... continuo la mia ricerca
h**p://www.androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/152830-sysbay-s-mp99-tablet.html
qui parla di market solo in cinese però...
Ultima modifica di steve86; 09-06-12 alle 13:39
Non sembra male! Anche esteticamente è parecchio bello! Ha un sito di supporto del produttore? Non riesco a trovarlo ma ho guardato cosi velocemente. Le specifiche citate in molti degli store che lo vendono però sono ingannevoli: viene descritta la CPU come una Allwinner ManyCore A10, 1.5GHz quando in realtà il chipset Allwinner monta un Cortex A8 Single Core da 1.0GHz (il clock teorico arriva a 1500Mhz ma in realtà di fabbrica è settato a 1000MHz, aumentabile con root e SetCPU fino a limite massimo che è 1185MHz).
Per il resto, ho visto che tutti i tablet fino ai 250€ sono praticamente tutti uguali, alcuni in più hanno il display IPS, altri hanno il Cortex A9 invece dell'A8, alcuni 512MB ri RAM e altri 1GB. Però la sostanza è sempre quella Secondo me conviene sempre prendere un tablet che abbia supporto dalla community!
Ultima modifica di powertropie; 10-06-12 alle 01:26
Concordo con te. Allora aspetto le tue prime impressioni sul zenithink! :
Inviato dal mio GT-I9100 usando. Androidiani App
Scusa ma sono pochi giorni che uso android, ho impostato il browser predefinito con google crome, ora non mi fa piu' scegliore se usare quello o Opera, come faccio per poter scegliere dinuovo, quando vado ad aprire opera dalla sua icona si blocca ed esce!
Io ti dico cosa potresti fare, ma non ne sono sicuro. Siccome mi baso su android 4 ma del mio smartphone.
Prova ad andare su: impostazioni --> applicazioni --> tutte --> cerca google chrome o internet o opera cliccaci sopra --> elimina predefiniti.
Ora prova ad uscire e fai partire Opera. Vedi se funziona.
Intanto che ci sei raccontami di più del Mediacom 844i. impressioni e durata batteria!