Cambiando governor si può migliorare fluidità e durata batteria però. Lo.dico perché ho il cellulare con rom cucinata
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Cambiando governor si può migliorare fluidità e durata batteria però. Lo.dico perché ho il cellulare con rom cucinata
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Avete provato la porta usb mini attaccandoci periferiche varie tipo macchine fotografiche, cellulari? Vi funziona tutto?
A me il cellulare nokia e le pennette usb me le riconosce senza problemi.
I problemi arrivando se collego al tablet una macchinetta digitale della kodak che ha scheda di memoria SD perchè non me la riconosce ne la macchinetta ne la scheda SD interna alla fotocamera.
Avete qualche suggerimento? Qualcuno che ha una fotocamera digitale con scheda SD interna (quelle grandi non mini) potrebbe provare, in modo da capire se è un problema legato alla fotocamera o é proprio il tablet incapace di leggere dispositivi di questo tipo? Grazie
Aggiornamento: ho provato anche a collegare un'altra fotocamera della Fuji che ha memoria SD interna ma non la riconosce neanche questa.
Ultima modifica di HuskyBit; 22-07-12 alle 18:10
Io ho collegato una digitale Sony e non ho avuto problemi
Inviato con il mio S2
io ho colelgato una vecchia chiavetta tim e... TRACK... rete riconosciuta subito!
Ciao ragazzi. Leggo con attenzione quello che scrivete e cerco di capire perche' per me e' materia ostica. Sinceramente per quanto mi riguarda trovo funzioni bene, uso posta il corriere ed altre app che ho scaricato. Ho letto che qualcuno ha scaricato questi famosi firmware dal sito mediacom e dice che sono state eliminate le app inutili. Che devo fare devo scaricarli anche io cosi' magari mi va anche il calendario ma non e' che mi cancella tutte le app scaricate e mi resetta le impostazioni che ho dato?
si.
o fai un backup o reinstalli tutto..
chiaramente i dati se sincronizzati con qualche account ritorneranno...
se lo fai solo per il calendario compra business calendar che qualche giorno fa era in offerta a meno di un euro (se non erro 10c) ed è meglio del calendario ufficiale e così non devi formattare tutto...
![]()