anch'io non ho amai avuto problemi, eppure da un paio di giorni sia dalla app che andando sul sito youtube, si sente audio e il video è tutto a strisce!
tablet Mediacom SmartPad 844i
Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Ho fatto reset e YouTube ha ripreso a funzionare. Mah mistero. Cmq grazie ragazzi per il vostro aiuto.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
ciao ragazzi. Ho un problema che se non risolvibile rende molto limitato questa tablet. La memoria della app 500 mb limita moltissimo. Ho gia' spostato, da impostazioni/applicazioni/sposta su scheda sd, tutte le app che era possibile spostare perche' non per tutte si puo' fare ma mi dice sempre spazio in esaurimento. Sapete dirmi voi che siete piu' esperti che posso fare?
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Ciao albertolupo , se metti le rom 1.1 o la 1.5, la memoria è stata aumentata fino a 1 giga circa. Guarda la discussione Rom di smartpao
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
Memoria interna,quella da 16 giga.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Qualcuno per favore mi può dare il codice per far funzionare la chiavetta 3G?
Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App
che codice ?
tablet Mediacom SmartPad 844i
Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
Scusa la mia ignoranza ma avevo capito che attraverso il terminal emulator si doveva inserire un codice (frase) per far funzionare la chiavetta 3G...credo che proprio tu lo avevi scritto. Comunque se sai il modo di far funzionare la chiavetta fammi sapere :-)
Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App