Originariamente inviato da
HuskyBit
E' da un po' che quando faccio partire il tablet mi esce un errore che dice che il programma Astro è stato chiuso in modo anomalo. Ho provato a reinstallare Astro ma il problema persiste.
2) Quoto. La batteria a me in wifi dura più o meno 5 ore. Abbassando la luminosità si può guadagnare qualcosina in più in carica. Io tra l'altro sono abituato a vedere gli schermi poco luminosi perchè altrimenti mi stanco subito la vista. Devo provare se disabilitando i programmi che non mi servono in background (quello del weather meteo ad esempio), la batteria dovrebbe durare un po' di più.
3) Da una nota catena di prodotti elettronici, avevo fatto una comparazione di peso tra questo tablet ed un altro mediacom da 10" che stava li vicino. Risultato: il nostro da 8" pesava di più di quello da 10". Incredibile
Non che la cosa mi dispiaccia anzi, mi da più un senso di robustezza. Chissà da cosa sia dipesa la differenza di peso. Il tablet è comodo da usare e 8" è la misura perfetta per me.
4) Touch spettacolare, sono veramente contento. Che intendi per pixellino che sfarfalla? Cioè che non prende bene il tocco o che fa l'effetto grafico dello sfarfallio? Forse a volte negli angoli non prende perfettamente il tocco, ma ci può stare.
8)Angry birds mi gira bene anche Fruit Ninja. Quest'ultimo si rallenta di pochissimo a volte quando c'è molta frutta sullo schermo. Comunque prova a giocarci disabilitando il wifi.
9) Quoto. Mi sa che da errori a tutti la prima volta.
ps: anche a me da fastidio il fatto che restano sempre aperte alcune app e devi chiuderle manualmente. Potevano metterci una bella X in alto a destra della finestra? :P