mmm buffo .-. hai controllato in memoria quanta ne hai? se è comunque sposta qualche app nella sd tramite opzione delle stesse app in opzioni-->applicazioni --> nome app![]()
mmm buffo .-. hai controllato in memoria quanta ne hai? se è comunque sposta qualche app nella sd tramite opzione delle stesse app in opzioni-->applicazioni --> nome app![]()
Mi dice app storage 504 mb. Adesso ne ho spostate alcune perche' non con tutte e' possibile farlo ma mi sa che presto il problema si ripresentera'.
piuttosto strano .-.
Ho ridimensionato un bel pò di sfondi a 1024x600, per l'844i, però impressione mia, o si vedono un po maluccio se impostati come sfondo? la risoluzione è giusta si? :-/
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
La risoluzione giusta è 1024 x 768 :-)
ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, l'inghippo sta nell'app gazzetta o repubblica, queste due app salavano sulla memoria dedicata alle app tutte le copie dei giornali letti, se vai nelle impostazioni delle app puoi eliminare questo archivio
quindi ragazzi consigliate di mettere il file del sito mediacom? Avete notato miglioramenti nella durata batteria? Bug o crash particolari? Grazie mille
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 844i usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuova, l'altra volta spulciando avevo letto come disattivare dalle chiavette internet il riconoscimento USB per connettere il tablet, non riesco più a trovare la spiegazione, ho aperto anche una discussione ma non mi ha risposto nessunosono davvero stremata questo tablet mi piace da impazzire ma non riesco a risolvere il problema
![]()
Grazie Crazybat. Andando nell'app del corriere per esempio mi da la possibilita' di cancellare i dati o la cache, quale devo cancellare?