Grazie mille klaus. Appena avro tempo lo installo. Ho windows 7, hai consigli da darmi, non sono proprio esperto
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 844i usando Androidiani App
Guarda è davvero semplice! leggiti bene un paio di volte il .doc che trovi all'interno, in modo da memorizzarlo per bene, dopodiché se appena colleghi il tablet(spento) al pc non ti installa i driver, devi farlo manualmente da gestione dispositivi,e gli dai la direzione della cartella contenente i driver; fai attenzione a selezionare quella per Windows7! A quel punto ti riconoscerà il tablet, e procedi con gli altri punti dell'installazione, che troverai sempre nel .doc! ;-)
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Salve mi hanno regalato un mediacom 844i, gia dalla prima accensione nn va la fotocamera, mi dice l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo, c'è qualche soluzione o mi tocca farmelo cambiare??
Salve a tutti
ho preso l'844i la settimana scorsa e sono abbastanza soddisfatto, sopratutto per quello che ho pagato.
Appena acceso la prima volta, ho collegato la chiavetta alcatel da 14.4 brandizzata Wind e con sim Wind, e subito è stata riconosciuta e navigavo alla grande. Ieri, causa i noti errori di astro ed altri, ho caricato il firmware del sito Mediacom e alla riaccensione se inserisco la chiavetta non la vede più, mentre come faceva prima, continua a leggere hard disk esterni e chiavette dati.
Cosa può essere successo? cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto
Silvio
amico qua c'è la rom ufficiale dal sito mediacom --> Smart Pad 844i - Mediacom
ho anche mandato una mail per sapere se avremo mai jelly bean e aspetto risposte![]()
Grazie Fabio, bella.domanda hai fatto bene a chiedere,era un dubbio che.volevo sapere.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
scusate ragazzi, dopo aver scaricato il file dal sito mediacom, ho notato che ci sono 2 file con istruzioni e sono un poco diverse, cosa devo fare? potete spiegare bene voi che siete piu esperti? grazie mille
come dice il file devi far installare manualmente i driverleggi bene
![]()