Guarda vuoi sapere una cosa?! Io non ho tenuto premuto nessun tasto + o -, e ha funzionato lo stesso! Però per sicurezza tu tieni premuto il + come ti è stato detto pochi post prima! Fai delle prove e poi fai sapere!
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
ciao, come custodia, ho preso quella originale per lo 844 mediacom ed è perfetta! per il firmware vai in impostazioni e poi scorri fino all'ultima voce in basso e trovi scritto tutto
Ciao scusate per la domanda stupida ma devo scaricarlo per forza il firmware?
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
Bè se vuoi aggiornare il tablet si altrimenti no![]()
Con il mio amd W7 64bit nessun problema.
Mi pare che ho semplicemente dovuto cercare il dispositivo (non riconosciuto) e poi fare manualmente aggiorna driver, proprio sulla cartella indicata.
Al primo tentativo non lo trovavo, perchè il pc cercava nella cartella dove avevo messo altri driver...
Klaus sono riuscito, per chi ha windows 7 con intel e s.o. a 64 bit bisogna mettere amd64 per i driver. Con calm lo provero ma sembra migliore. Anzi vi diro che qualche post fa avevo segnalato che la luminosita del tablet andava a zero, con questo firmware è perfetta.
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Pero con il nuovo firmware ho notato che certe app scaricate dal play store non funzionano, dice che questo dispositivo non è compatibile. Ovviamente anche l'incontrario, cioe quelle che prima non si installavano, ora funzionano
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Io ho reinstallato tutte le app che avevo prima, e me le ha installate tutte senza problemi.
Anzi prima BeWeather mi diceva che non era compatibile, ora invece si!Mah!
ora sto tablet è un razzo proprio! troppo soddisfatto! se solo durasse di più la batteria con il WiFi sarebbe la perfezione!
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....