Per duxalba. Anche a me lo stesso problema, scaricati il firmware dal sito mediacom,segui le istruzioni e installalo. La luminosità poi funziona bene. Vai tranquillo.
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Per duxalba. Anche a me lo stesso problema, scaricati il firmware dal sito mediacom,segui le istruzioni e installalo. La luminosità poi funziona bene. Vai tranquillo.
ok sono riuscito a scaricarlo si chiama software base android giusto ?Comunque grazie infinite per l'aiuto, mi sento davvero impedito con questo tablet... è il primo che ho e essendo abituato con i samsung devo ancora caire come funziona... non riesco nemmeno a creare le cartelle
Ultima modifica di Duxalba; 09-08-12 alle 22:28
scusa ho corretto
Oddio sto impazzendo !!!! perchè il pc non trova i driver pe sto coso ?? madonna so tre ore che provo non trova i driver e non posso aggiornare il firmware ho windows 7 32bit aiutatemi per favore sto andando in crisi mo lo spacco pure se è di mia madre...
Edit: forse ho installato i driver.. si kiama KR29 il dispositivo ? comunque intanto continuo...
Ultima modifica di Duxalba; 09-08-12 alle 23:02
Anch'io ho avuto problema con i driver,mettili manualmente andando in gestione dispositivi.
questa parte l'ho fatta ora ho fatto upgrade con RKbatch... e sta facendo qualcosa, perchè se andavo avanti con RKandroid tool mi faceva erase failed
AGGIORNAMENTO:
ALLELUIAAAAAA !!!!! CE L'HO FATTA !!!! GRAZIE DI TUTTO simonehd SE NON ERA PER TE ORA L'AVEVO FRULLATO !!!!
comunque potevano farlo un po piu semplice :\
Ultima modifica di Duxalba; 09-08-12 alle 23:12
scusate, sto tentando di aggiornare il firmware ma la procedura non è chiara, sono all'inizio, mi fa il loading della .img ma poi quando vado a premere il vol + e inserire la usb si riaccende il tablet e nn so piu che fare...