Ok ora dopo aver girato 3 prese usb (e menomale perchè di piu nn ne avevo!!) mi sta installando il firmware (90%) solo che il punto 13 con il tool android melo ha dato "failed" ma tu non mi avevi detto di farlo, giusto??
Ok ora dopo aver girato 3 prese usb (e menomale perchè di piu nn ne avevo!!) mi sta installando il firmware (90%) solo che il punto 13 con il tool android melo ha dato "failed" ma tu non mi avevi detto di farlo, giusto??
Probabilmente ho paniccia sulle usb!! o.O cmq si sta riaccendendo, dopo aver fatto anche il check!
Duxalba - avevo provat osia PIU che MENO, perchè persone nel tread nelle pag precedenti avevano sottolineato di usare il PIU ... melo sono imparato a memoria per capire se qualcuno aveva il mio stesso problema!!
Ti ringrazio davvero tanto, stavo per fiondare via tutto!!! Un thanks anche a Simonehd che ha sottolineato alcuni punti!
Molto gentili!
sisi punto 13 da saltare :9 comunque è un piacere aitare chi è stato nelle miei stesse condizioni, io ci ho messo 2 ore e mezza so quanto è frustrantecomunque di consiglio di scaricarti subito GO launcher EX diventa tutto molto piu semplice se ti trovi un po "impedito2 nell'usare il tablet :9 e no usare go launcher ex HD perchè ha meno funzionalità e temi e via dicendo per adesso
![]()
Impedimenti nell'interfaccia pochi,per fortuna... sul mio Samsung S go launcher mi ha dato problemi di lentezza (avevo ancora la rom stock) adesso ho Nova launcher, nn mi trovo male...
Inviato dal mio DATAM819HD_A con Tapatalk 2
Floppinigi (10-08-12)
Raga ma ancora nnt x i permessi di root ?a me con il metodo del 715i nn funziona per favore rispondetemi xD
Ragazzi, qualcuno di voi potrebbe scrivere una procedura corretta per il flashing del tablet con la ROM del sito Mediacom?
Io ho provato a farlo ma il punto sull'erase del IDB mi fallisce e a questo stadio sono bloccato ...
Grazie mille.
Ciao, fresca fresca fatta stanotte la procedura (aiutata dal forum!):
Io ho eseguito la procedura fino al punto 8 come scritto nel file ISTRUZIONI (a tablet spento col tasto MENO del volume)
Una volta aggiornati a mano i driver scegliendoli dalla cartella "C:\Users\TuoNomeAccount\LuogoDoveHaiEstrattoL aCar tella\84x\Rockchip\29Rockusb\x86\win7" (con win 7 32 bit) MI DAVA FAILED il RKandroid tool selezionando Kernel e Recovery.
Sono passata direttamente al punto 15 delle istruzioni, senza aver mai chiuso RKbatch, e mi è andato tutto bene.