Io ho acquistato il tablet da Trony e incluso nel prezzo avevo due mesi di lettura gratuiti della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera,la domanda è,aggiornando il firmware questi due mesi vengono persi oppure rimangono?
Io ho acquistato il tablet da Trony e incluso nel prezzo avevo due mesi di lettura gratuiti della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera,la domanda è,aggiornando il firmware questi due mesi vengono persi oppure rimangono?
Segui questa pagina..http://www.opengeek.it/android/media...e-google-play/ .se vuoi salta pure il procedimento di Gmail e del Play Store
Ultima modifica di AngyName; 16-08-12 alle 12:18 - Motivo: Avevo dimenticato il link Sorry
Originariamente inviato da Riccadinho
Grazie ho fatto come dici tu e mi dice che il nostro 844i non e' compatibile e non me la fa installare. Allora torno alla domanda ma come mai il play di prima preso da internet come avevo letto di fare su questo forum me lo faceva fare? E visto che l'ho salvato sulla card di memoria posso installarlo nuovamente cosi' poi ne ho due? Scusa ma sono ignorante in materia e quindi dico scemenze.
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Prima di tutto ringrazio AngyName perché ho risolto il problema della dettatura vocale... Thanks !!!
Veniamo alla tua risponderti se il Play ti dice che non è compatible al 99% non lo è ciò significa che anche se disponi del file Apk (scaricato al di fuori del market) o se per qualche arcana ragione prima ti diceva che lo era insomma se tu lo installi al 99% o ti crasha o comunque ti da problemi di visualizzazione o altro, ma siccome tentar non nuoce prova pure... per installarlo dalla memory card devi innanzitutto abilitare l'installazioni da sorgenti sconosciute dalle impostazioni e poi installare un applicazione tipo appinstaller e installarlo tramite questa...
Come mai quando scarico Androidian App non mi fa rispondere nel forum anche se faccio il login? A molti di vuoi leggo:"Usando Androidiani App"...nel market è presenta ma mi funziona male
A me funziona alla grande
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App