basta togliere la dicitura nelle impostazioni "inviato da" ecc ecc.
basta togliere la dicitura nelle impostazioni "inviato da" ecc ecc.
Notizie di rom cooked o kernel x 840?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Sii,ci sono riuscito...è la seconda installszione di Androidiani e ora va!
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
Salve, sto valutando vari tablet ''economici'' e volevo sapere quali sono i punti dolenti di questo terminale, quali sono le sue carenze?
Quali sono risolvibili tramite rom cucinate e se ne esistono ?
Mi interessa particolarmente la fluidità, non lo userò per giocare né per lavorare, mi interessa fare quello che faccio col mio smartphone su uno schermo più grande, quando sono in casa... (ovviamente tralasciando la parte telefonica)
Per quanto riguarda la navigazione internet, su un 8'' bisogna sempre zoommare (come con lo smartphone) per poter leggere (news - articoli - blog) oppure si ha un'usabilità come lo schermo del pc ?
Ciao per fare quello che fai con lo smartphone è ottimo a patto che tu lo aggiorni come detto nei posts precedenti io non ho termini di paragone con altri tablets ma per quel che ne faccio io è ottimo
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Io l'ho acquistato circa 3 mesi fa ed è ottimo.Fluidità eccelente grazie anche ad Android ICS 4.0.3,wi-fi,3G-2G solo con chiavatta usb,memoria interna di 16 GB...per quel che ho speso è ottimo... solo che manca la fotocamera posteriore ma non è molto importante.
Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App
rom per ora non ci sono! Una cosa dolente è la durata della batteria, 3 ore circa. Per il resto è un buon tablet intorno ai cento euro.
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Ah dimenticavo...in alcuni casi bisogna zoommare ma si riesce a leggere anche senza zoom
Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App