non va neanche quello! ma usi il browser originaleo hai scaricato altro?
non va neanche quello! ma usi il browser originaleo hai scaricato altro?
forse ho risolto ho riavviato e va! pro da altri siti grazie
Io col browser originale riesco a far funzionare tutto lo streaming, da youtube a Rai.tv l'unica che mi chiede Silverlight è videomediaset, qualcuno ha qualche idea per risolvere ?
che sappia io non esiste silverlight per android, se non sbaglio stavano lavorando a una specie di porting con il nome di moonlight ma è da molto che non seguo queste vicende
Scusate ragazzi,da ieri la appena di serie weather meteo quando inserisco la località mi dice che non la trova e poi rimane sempre su F e non su Celsius anche se ho impostato la seconda. Capita anche a voi?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Best!!!!!!!!!!
a me weather non ha mai funzionato, qualsiasi città cerco non la trova...
ci sono un sacco di app e widget nel market sicuramente migliori di quello integrato
scarica dal market la stessa app e vedrai che va, a dispetto di quella integrata che crasha .-.
A me la batteria è durata 5 ore con wifi sempre attivo, navigando, installando parecchie apps dal market e provandole per scegliere le più interessanti.
Una condizione penso sia stata indispensabile: tacche del wifi al massimo e distanza dal router 2 metri.
Avevo anche la luminosità dello schermo al minimo ma non so se ciò possa aver influito.