Scusami ma sei sicuro di vedere anche rai.tv che utilizza sempre silverlight??
Si, ti confemo che RAI.TV mi fa vedere i video, video.Mediaset mi chiede sirverlight.
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Salve, premesso che non ho aggiornato il firmware... non capisco perchè l'applicazione youtube installata da quando ho comprato il tablet non funge. Mi dice sempre: che viene chiusa in "modo anomalo". Avete info??
P.s.: ho installato senza problema google play..
Paolino, scusa se insisto i video su mediaset sono in Adobe Flash Player; mentre mediasetpremium play vuole silverlight per cui Puntate TV credo serva a poco.
cmq grazie.
Esatto... i siti che chiedono Flash vanno bene è silverlight che rompe.
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Salve, ieri dopo qualche giorno riaccendo lo smartpad e vedo che mi compare la segnalazione che Google play si è interrotto in maniera anomala" e l'applicazione non funge più. Ovviamente è inutile dire che la stessa nei giorni scorsi ha funzionato egregiamente (ho scaricato diverse app senza problemi). Ho fatto diverse ripartenze niente la scritta di cui sopra mi compare appena dopo che si riavvia il tablet.
Alcune info: 1) non ho installato il nuovo firmware 2) l'applicazione è stata installata seguendo le indicazioni di post precedente il il file è il seguente com.android.vending-3.5.15
Avete cortesemente delle indicazioni da darmi.
Grazie anticipate.
Un saluto.
Ultima modifica di TONS; 30-08-12 alle 08:18
Stasera ho avuto un problema strano,ho.acceso la wifi e in basso a dx mi é uscito che avevo aggiornamenti disponibili nel playstore. Ho.cliccato e mi é uscito, VUOI PASSARE DA ANDROID MARKET A PLAY STORE io ho messo si,la.versione era una vecchia e gli aggiornamenti erano quelli di ieri già fatti. Cosa é successo? Poi go visto che il playstore era all'ultima versione.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
prova così : vai in impostazioni -> applicazioni-> e trova lo store, entraci e metti cancella dati e poi disinstalla.
reinstalla lo store e avvialo. Darà errore; allora riavvia e dovrebbe andare
simonehd : magari c'è stato un problema ieri e o ha perso gli aggiornamenti o erano corrotti, ma se ha ri aggiornato allora non dovrebbero esserci problemi u.u
Ragazzi nella mia zona non riesco proprio a trovare una custodia per questo tablet! :-/ Ho cercato dappertutto ma niente da fare! Mi consigliate gentilmente un sito dove comprarla? Affidabile ovviamente! Grazie!
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....