La custodia originalr la ho presa al marcopolo a 19.90 euro.
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
La custodia originalr la ho presa al marcopolo a 19.90 euro.
io non riesco ad aggiornarlo...
arrivo al punto dove lo devo collegare tenendo premuto il tasto meno.....
ma...rockchip batch tool non riconosce nessun dispositivo collegato... boh....
Ultima modifica di ramones1985; 31-08-12 alle 23:12
Sto provando un browser interessante,meglio di quello di default, questo mi apre le pagine come un desktop sempre. Ho fatto prove con siti tipo autostrade,virgilio, speedtest.net,ecc si chiama Maxthon per tablet, esiste anche la versione per smartphone dove ne parlano molto bene. Provatelo.
per il discorso di aprire le pagine sempre in modalità desktop si può impostare anche il browser stock, basta andare nelle impostazioni e cambiare la UAString, praticamente è un settaggio che hanno quasi tutti i browser.
cmq maxthon l'avevo usato tempo fa sul cellulare, in effetti sembrava carino...adesso lo provo sul tablet
Oppure Dolphin browser e setti agent desktop ansicché Android io uso due browser quello originale perla visualizzzione dei siti, Dolphin con settaggio desktop se voglio vedere il sito in modalità desktop
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Salve a tutti avrei un paio di domande di cui una abbastanza stupida .....perdonatemi ! Come mai se clicco su fotocamera vedo la mia faccia e cosi anche se vado su video ?!?! Poi ho provato a scaricare Rai tv ma non riesco a vedere niente .Abbiate pazienza e perdonate le mie domande ....
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
Non preoccupari, ti perdono! alls prima domanda la rispost é semplice perché la camera é sopra il display .... la seconda non saprei...
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Grazie della risposta ! Quindi in teoria non si possono scattare foto ?
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
l'844 ha solo una cam frontale...si può immaginare come se fosse una webcam, per di più di qualità decisamente bassina
la puoi usare per esempio con skype...se vuoi fare delle foto puoi anche farle ma essendo frontale devi girare il tab verso quello che vuoi fotografare e quindi non vedi cosa inquadri nel display
cmq ripeto la qualità è decisamente bassa, può andare bene per una videochiamata (se ci si accontenta) ma di certo non va bene per fare delle foto
Ciao ragazzi sono nuovo..Volevo chiedervi se è presente l'Host USB perchè sul sito non lo dice ma molti di voi dicono di aver usato pennette USB...Come vi trovate con questo tablet? Autonomia? Come si comporta?
Grazie e buon appetito