CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 370
Discussione:

[844i ROM] - SmartPao V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

D
    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Fino a 5 minuti fa ti avrei detto si. Mi è appena capitata una cosa strana,avevo il 43 percento di batteria, dopo un minuto esatto il tablet si è spento all'improvviso,batteria zero! Come mai? Successo anche a voi? La frequenza che uso è 1176
    , ma fino ad ora non mi era mai successo.

Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
    Con la frequenza a 1176 per una settimana tutto bene poi ieri di colpo tutti i video li sentivo solamente perche' erano tutti a strisce gialle verdi e rosse.Ho fatto un reset ed e ' tornato tutto aposto.Se me lo rifa abbasso un altro po'...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    ciao, scusami me la sono persa e non la trovo la potresti inserire nei primi post?
    preso dal primo post di questa discussione
    Quote Originariamente inviato da paopad
    la durata della batteria credo sia in linea con il firmware ufficiale (la sto usando solo da 1 giorno)...dopo il flash di una rom conviene sempre fare la carica completa poi azzerare le stat della batteria (consiglio l'app BatteryCalibration gratis dal market) e aspettare almeno un paio di cicli completi in modo che le statistiche si stabilizzino.
    Se posso chiedere il BT funziona con chiavette esterne o no ?
    Grazie
    preso dal secondo post di questa discussione
    Quote Originariamente inviato da paopad
    supporto di alcuni dongle Bluetooth a livello kernel (al momento le chiavette vengono riconosciute e funzionano solo tramite la shell, sto cercando di preparare un fix per farle funzionare anche da android)
    in sostanza le chiavette BT vengono riconosciute dal kernel ma al momento non sono ancora utilizzabili da android, devo ancora risolvere il problema
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

4. Il seguente Utente ha ringraziato paopad per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Sucsate l'OT ma ho bisogno di aiuto... magari qualcuno di voi lo sa! Ho un LG p350 e volevo installare la cyanogenmod , solo che non riesco a capire se la ROM devo copiarla nella memoria interna del telefono, o nella micro sd esterna! :-/ qualcuno di voi lo sà? Grazie
    immagino sia nella microsd esterna, cmq ti conviene chiedere nella discussione della rom
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    l'avete fatta la calibrazione della batteria come avevo spiegato con battery calibration ? https://play.google.com/store/apps/d...xpYnJhdGlvbiJd

cmq a volte lo fa, la gestione della batteria su sti tablet lowcost fa decisamente pena
    scusami paopad, la calibrazione deve essere fatta ogni volta che si carica al 100%? oppure basta la prima volta solamente? grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    scusami paopad, la calibrazione deve essere fatta ogni volta che si carica al 100%? oppure basta la prima volta solamente? grazie mille
    bisogna caricare al 100% la batteria e fare la calibrazione solo la prima volta

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie Paopad..e scusami per la disattenzione..ensa che avevo letto tutto per fare la procedura..la vecchiaia avanza.
    Metto sotto carica e procedo.
    Per il Bt pensi che quindi ci voglia un altra realese?

- Inviata dalla PaoloTavola rinata -
    ehehe nessun problema
    cmq spero di riuscire a fare un fix da flashare sopra la rom senza quindi dover fare una release nuova
    devo solo trovare il tempo...ma fra un paio di giorni dovrei riuscire ad avere un po' di tempo libero

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Grazie paopad riguardo all'app. della calibrazione per la batteria.

Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao paopad ascolta ma l'aggiornamento della rom mi permetterebbe di giocare a giochi tipo spiderman che hanno una risoluzione maggiore e ci vogliono tablet migliori anche perche io con atuntu ho fatto il test con la tua prima versione è mi risulta 1008 mhz è 2125 su per giu di punteggio.è un altra cosa come mai sul tablet non mi fa vedere le pag del forum appena carico una discussione diventa lo schermo bianco ne sai qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    un altra cosa come mai sul tablet non mi fa vedere le pag del forum appena carico una discussione diventa lo schermo bianco ne sai qualcosa?
    La stessa cosa capita anche a me. In più quando navigo da pc ogni volta che apro una pagina mi vien fuori il messaggio "Androidiani.com non risponde a causa dell'esecuzione prolungata di uno script" e devo cliccare sul tasto "arresta script".

Scusa Paopad ti faccio una domanda, io ho scaricato l'aggiornamento del firmware originale dal sito della mediacom ma non riesco ad aggiornarlo. Seguo le indicazioni del sito ma quano premo il tasto del volume - e poi collego il tablet al pc non succede niente, potresti aiutarmi per favore? Grazie anticipatamente e complimenti per tutto quello che fai per noi, che a volte ti seguiamo senza scrivere niente!
    Ultima modifica di gorilla81; 18-09-12 alle 13:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    ciao paopad ascolta ma l'aggiornamento della rom mi permetterebbe di giocare a giochi tipo spiderman che hanno una risoluzione maggiore e ci vogliono tablet migliori anche perche io con atuntu ho fatto il test con la tua prima versione è mi risulta 1008 mhz è 2125 su per giu di punteggio.è un altra cosa come mai sul tablet non mi fa vedere le pag del forum appena carico una discussione diventa lo schermo bianco ne sai qualcosa?
    cambiare rom non vuol dire cambiare hardware...se i giochi richiedono un dual processor o risoluzioni maggiori del nostro o cose simili ovviamente continueranno a non girare
    2100 con antutu è poco, a me la 1.1 dava 2700
    per il problema del forum che browser usi ?

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio