CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 370
Discussione:

[844i ROM] - SmartPao V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io uso il browser di default ma anche con firefox mi da lo stesso problema sul tablet e con l'applicazione androidiani non mi fa mandare messaggi.e allora cambiare rom aggiornarla a che serve? il gioco sopra indicato diciamo parte e tutte cose ma va lento a cmq su antutu mi da 25xx

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorilla81 Visualizza il messaggio
    La stessa cosa capita anche a me. In più quando navigo da pc ogni volta che apro una pagina mi vien fuori il messaggio "Androidiani.com non risponde a causa dell'esecuzione prolungata di uno script" e devo cliccare sul tasto "arresta script".

    Scusa Paopad ti faccio una domanda, io ho scaricato l'aggiornamento del firmware originale dal sito della mediacom ma non riesco ad aggiornarlo. Seguo le indicazioni del sito ma quano premo il tasto del volume - e poi collego il tablet al pc non succede niente, potresti aiutarmi per favore? Grazie anticipatamente e complimenti per tutto quello che fai per noi, che a volte ti seguiamo senza scrivere niente!
    Devi tenerlo premuto il tasto - mentre lo colleghi al PC vedrai che andra'...

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao paopad, ho visto che la app. Talkback ha un aggiornamento sul playstore. Bisogna aggiornarla oppure no? Magari prova a dare una occhiata tu se porta migliorie, poi ti chiedo a cosa serve questa app? Nell le impostazioni del tablet e off. Grazie mille


    Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG p500 optimus one

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto provando a flashare la 1.5, ma sono 10 minuti che è bloccato in recovery su "erasing & formatting EXT4 *SYSTEM* partition"...è normale e devo aspettare o qualcosa sta andando storto? Se la risposta è la seconda, che faccio? Grazie in anticipo per le risposte!
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP 2.8.5.0

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di Klaus83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    497
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etlik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto provando a flashare la 1.5, ma sono 10 minuti che è bloccato in recovery su "erasing & formatting EXT4 *SYSTEM* partition"...è normale e devo aspettare o qualcosa sta andando storto? Se la risposta è la seconda, che faccio? Grazie in anticipo per le risposte!
    Stessa identica cosa anche a me! Rinunciaci... tanto neanche il creatore sa dov'è il problema!
    Android 5.0 Lollipop Official

    <-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG p500 optimus one

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa anche a me! Rinunciaci... tanto neanche il creatore sa dov'è il problema!
    Venendo dal modding dell'o1, ho pensato che il lavoro della script di format è lo stesso del wipe, per cui ho fatto il wipe, rilanciato il format e tutto è andato a buon fine...ora però mi viene fuori un altro piccolo problema...se apro la fotocamera mi dice di montare prima l'archivio usb, cosa che compare in impostazioni/memoria come assente anche lì...ma è la memoria interna del dispositivo?

    EDIT: si, è proprio la memoria interna, cavolo! Ma ho già spuntato loader al momento del procedimento...provo a rifarlo...rifacendo la procedura, ora rimane fermo lo script format al punto 4, non so più davvero cosa fare...aspetto l'aiuto dello sviluppatore!

    EDIT1: ripristinato come da fabbrica con firmware ufficiale mediapad, eseguita di nuovo la procedura da capo, senza intoppi...non funziona il wifi...
    Ultima modifica di etlik; 21-09-12 alle 15:50
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP 2.8.5.0

  8. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa anche a me! Rinunciaci... tanto neanche il creatore sa dov'è il problema!
    umh....eppure mi sembra che qualche giorno fa avevi detto tutt'altro...
    vediamo se ricordi, questo l'hai scritto tu non io

    Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Paopad ce l'ho fatta!!!! Con quella nuova recovery ho fatto come mi hai detto ed è andato tutto liscio!!! Grazie! Bravo davvero!! ora la provo un po, e poi ti dirò! per ora sembra perfetta! Quella icona triangolare vicino al segnale wifi cos'è?
    il messaggio è qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2264187
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etlik Visualizza il messaggio
    Venendo dal modding dell'o1, ho pensato che il lavoro della script di format è lo stesso del wipe, per cui ho fatto il wipe, rilanciato il format e tutto è andato a buon fine...ora però mi viene fuori un altro piccolo problema...se apro la fotocamera mi dice di montare prima l'archivio usb, cosa che compare in impostazioni/memoria come assente anche lì...ma è la memoria interna del dispositivo?

    EDIT: si, è proprio la memoria interna, cavolo! Ma ho già spuntato loader al momento del procedimento...provo a rifarlo...rifacendo la procedura, ora rimane fermo lo script format al punto 4, non so più davvero cosa fare...aspetto l'aiuto dello sviluppatore!

    EDIT1: ripristinato come da fabbrica con firmware ufficiale mediapad, eseguita di nuovo la procedura da capo, senza intoppi...non funziona il wifi...
    prova a usare la recovery che avevo postato in questo messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2263413

    rifai tutta la procedura, il wifi funziona correttamente a tutti
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anzi paopad ti diro che parlando di wifi con la rom 1.5 funziona meglio che da originale mediacom, infatti quando nella schermata iniziale sblocchi lo schermo, prende immediatamente il wifi senza problemi! Invece prima ogni tanto dovevi andare in impostazioni e fare off e poi on!

  11. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Anzi paopad ti diro che parlando di wifi con la rom 1.5 funziona meglio che da originale mediacom, infatti quando nella schermata iniziale sblocchi lo schermo, prende immediatamente il wifi senza problemi! Invece prima ogni tanto dovevi andare in impostazioni e fare off e poi on!
    ehehe, io il wifi ce l'ho configurato che non si disattiva a display spento quindi non ho mai notato questo problema con il firmware originale

    cmq così a titolo informativo....sto giochicchiando con i sorgenti della CM9 (in questo momento la rom sta girando sul mio tablet ma ha qualche problemino) e della CM10...chissà se riesco a tirarci fuori qualcosa di usabile in tempi ragionevolmente brevi....
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy