CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 370
Discussione:

[844i ROM] - SmartPao V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto provando adesso la 1.5 sembra valida dopo un paio di problema con il wifi e un riflash ora funziona tutto alla grande.

Una piccola informazione per vedere film mkv quale player posso usare valido?

Mediacom 840

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

MX PLAYER fenomenale
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    MX PLAYER fenomenale
    Ottimo veramente.

Il mio dubbio è che avendolo installato su tutti i miei devices con Android, al momento di installarlo sul 720 avrò fatto un pò di confusione e me ne ritrovo 2.
    (uno normale e uno con i codec armv7)
    Tu che versione hai?

Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

quoto, mxplayer è troppo serio
    io uso quello normale
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccagna Visualizza il messaggio
    Allora, installata la 1.1.

Guida veramente ottima anche per non espertissimi come me. Nessun intoppo. Tutte le 50 applicazioni e giochi precedentemente installati funzionano senza problemi. Antutu a 27xx rispetto ai 23xx con Android nativo. Un incremento di velocita' quindi di circa il 15%. Abbastanza per avere una sensazione di maggiore velocita' nell'uso.
    Quindi problemi zero, velocita' +15%, spazio disponibile per installare apps + 500MB. paopad sei un grande.

Suggerimenti:
    Io aggiungerei solo un "prima" ed un "dopo" nella guida per chi vuole salvare tutte le apps installate.

"prima"
    1) Munirsi di una microSD da 16 o meglio 32GB.
    2) Mettere tutti i file (foto, video, ebook, mp3 ecc.) sulla scheda esterna e configurare, ove serva, le applicazioni per pescarli li'.
    3) Installare Titanium Backup e fare un backup sulla SD esterna di tutte le app utente e di sistema.

"dopo"
    1) Installare Titanium Backup.
    2) Restorare il tutto.

A questo proposito: non si potrebbe aggiungere almeno un explorer per andare a pescarsi l'apk di Titanium sulla SD al termine dell'installazione (o meglio ancora Titanium stesso)?

Mi accingo ora ad installare la 1.5 e vi faccio sapere.
    personalmente preferisco reinstallare le app da zero e riconfigurarle....con titanium in passato (però ti parlo di più di un anno fa) ho avuto diversi problemi di instabilità dopo aver ripristinato delle app...non l'ho mai più utilizzato quindi potrebbe anche essere stato un caso.

per il file manager, preferisco sempre lasciare la scelta all'utente...c'è il market, c'è il wifi...ognuno si installa quello che preferisce...e poi mettere delle app nella system che non useremo mai non ha molto senso

cmq se la tua intenzione era quella di mettere la 1.5 potevi mettere direttamente quella senza passare dalla 1.1
    Ultima modifica di paopad; 14-09-12 alle 21:12
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    personalmente preferisco reinstallare le app da zero e riconfigurarle....con titanium in passato (però ti parlo di più di un anno fa) ho avuto diversi problemi di instabilità dopo aver ripristinato delle app...non l'ho mai più utilizzato quindi potrebbe anche essere stato un caso.

per il file manager, preferisco sempre lasciare la scelta all'utente...c'è il market, c'è il wifi...ognuno si installa quello che preferisce e mettere delle app nella system che poi non useremo mai non ha molto senso

cmq se la tua intenzione era quella di mettere la 1.5 potevi mettere direttamente quella senza passare dalla 1.1
    Volevo installare entrambe le versioni per testarle entrambe e poi magari scegliere.

A me Titanium ha funzionato alla grande, dopo il restore tutto e' tornato identico a prima della reinstallazione, e senza la fatica di riconfigurare tutto.

Riguardo exlorer, ok posso pero' solo aggiungere una domanda da inesperto di Android? Ci sarebbe un modo per lanciare l'apk senza dover passare per il market? magari aprendo un prompt in qualche modo? (infierisci pure verso la mia ignoranza...).

Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Paopad hai novità per il mio problema alla 1.5? browser ecc ecc ricordi?? Per ora ho la 1.1 e va alla grande! oggi l'ho usato tutto il giorno ed è ottima!
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccagna Visualizza il messaggio
    Volevo installare entrambe le versioni per testarle entrambe e poi magari scegliere.

A me Titanium ha funzionato alla grande, dopo il restore tutto e' tornato identico a prima della reinstallazione, e senza la fatica di riconfigurare tutto.

Riguardo exlorer, ok posso pero' solo aggiungere una domanda da inesperto di Android? Ci sarebbe un modo per lanciare l'apk senza dover passare per il market? magari aprendo un prompt in qualche modo? (infierisci pure verso la mia ignoranza...).
    si può installare un apk che si ha sul pc utilizzando adb (che dorvà ovviamente essere correttamente installato sul pc) con il comando:
    adb install nomeapk.apk

teoricamente esiste anche il comando pm da utilizzare da terminal emulator direttamente da android
    ad esempio un apk che abbiamo nella directory principale della sdcard possiamo installarlo con il comando:
    pm install /sdcard/nomeapk.apk
    (non l'ho mai usato, dovrebbe cmq funzionare)
    Ultima modifica di paopad; 14-09-12 alle 22:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Paopad hai novità per il mio problema alla 1.5? browser ecc ecc ricordi?? Per ora ho la 1.1 e va alla grande! oggi l'ho usato tutto il giorno ed è ottima!
    umh no, sinceramente non ho idea del perchè a te non funzionano i browser...a tutti gli altri funzionano
    cmq se quello che cerchi è la stabilità la 1.1 è sicuramente la scelta più giusta perchè utilizza il firmware ufficiale e il kernel ufficiale
    la 1.5 è più da smanettoni, è basata sul firmware di un'altro tablet e su un kernel compilato da me partendo da sorgenti di un'altro tablet...io è più di una settimana che la uso senza problemi ma questo non vuol dire che ne è sicuramente esente al 100%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    teoricamente esiste anche il comando pm da utilizzare da terminal emulator direttamente da android
    Ma il terminal emulator lo devo installare in qualche modo e quindi ritorno al punto di partenza....

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio