Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 11:57
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti sono nuovo del mondo di android ed ancora nn so come districarmi tra i vari problemi, mi serve un vostro aiuto anche perchè sulle varie discussioni ci hi capito molto poco. Ho comprato un 844i solo che l'applicazione di facebook mi crasha sempre e inoltre ho provato ad istallare il market ma apparte che googlesynccalendar e contact nn me li fa installare, il market ogni volta che provo a installare un app mi crasha sempre. Cè soluzione a tutto questo ? Vi ringrazio
Praticamente ho comprato questo tablet mi sono registrato su google play per scaricare applicazioni ma esce che non ha trovato nessun dispositivo e se faccio installa su un applicazione mi dice non hai eseguito l'accesso all'aplicazione google play store sul dispositivo con questo account email
grazie a chi mi aiuta
Cancella i dati e la cache del play Store, e la prossima volta chiedi nella sezione giusta. Intanto qui qualcuno sposti...
Mai sia solo consigli caspita sei un fulmine però
Così mi lusinghi
Salve a tutti,
ho comprato un tablet Mediacom 844i ma ho un problema con esso. In pratica, anche non toccando il tablet, mi vengono scatenati una serie di input dal touch come se stessi interagendo con il device (se vado su internet il tablet inizia a scrollare la pagina web, fare ingrandimenti, etc..).
Qualcuno ha lo stesso problema?
Siete riusciti a risolverlo e se si, come?
Vi ringrazio molto.