Scusa, ma dov'è il Play Store? Non lo trovo tra le applicazioni...
mandalo in garanzia u.u
Salve a tutti,
giocavo con il mio nuovo smarpad della mediacom 844i quando all'improvviso mi è comparsa una schermata bianca per 1/1000 di secondo e si è spento, ora quando provo ad accenderlo mi compare il segno di android ics e poi nuovamente la schermata bianca che lo porta a spegnersi.
Sapete come risolvere la cosa?grazie in anticipo a tutti
Originariamente inviato da giolongo
Hai provato a resettare il tablet? Se funziona con il reset buon per te oppure se non va installa il nuovo firmware :-)
Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App
Ho questo tablet da ormai diversi mesi e devo dire che mi sono sempre trovato davvero bene. Ultimamente ho riscontrato due diversi problemi abbastanza fastidiosi: il primo riguarda l'aggiornamento dell'applicazione YouTube ovvero il Play Store non me la notifica anche se necessaria e poi una volta che manualmente vado per effettuarla mi avvisa, al termine del download, a volte che non c'è spazio sufficente nella memoria (non è vero) oppure altre volte mi da l'errore di firme dell'applicazione, consigliandomi di disinstallare e reinstallare, cosa aimè non fattibile in quanto YouTube applicazione di sistema e non essendo io in possesso dei permessi di Root. Il secondo problema che ho riscontrato da poco è che il Tablet in certi momenti di inutilizzo mi si riavvia da solo senza che io neanche lo tocchi. Sono due problemi "lievi" ma abbastanza fastidiosi. Se fosse già successo a qualcuno e fosse riuscito a risolvere gli sarei grato se riuscisse a dirmi come risolvere. Grazie. Saluti. G.
Il problema della accensioni automatiche ce lo avevo anche io sull'810c con Rom Pistoneone 5.2 prima che ci mettessi la XTeam 3.1. All'inizio anche con la Pistoneone non lo faceva è iniziato dopo un pò, per caso hai installato Child Lock (Blocco bambini) oppure Antutu Battery Saver? Sono le uniche app che avevo sulla Pistoneone e che non ho riportato ancora sulla xTeam 3.1 e dato che mi sembrano abbastanza invasiva come app (per poter fare il loro lavoro) non vorrei che fossero colpa loro le accensioni autonome, è una rottura perchè cosi il tablet consuma molto di più.
Salve a tutti.
Volevo sapere se su questo tablet era possibile installare il riconoscimento vocale e, in caso affermativo, quale e come?
Grazie Domenico
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e spero di non aver sbagliato sezione... Comunque...
Un amico mi ha portato questo mediacom 844i con la richiesta ( pretesa) di riuscire a togliere lo stramaledetto login grafico, perché non ricorda la sequenza.
Nel fare il reset con il pulsantino e/o l'avvio in modalità provvisoria, non si ottiene nulla.
Vi chiedo, c'è un modo per toglierlo del tutto, o quantomeno resettare completamente lo smartpad in modo da poterlo riutulizzare (prima di farlo delicatamente scivolare fuori dalla finestra del decimo piano) ???
Grazie in anticipo!!!
Gianluca
Ringrazio pubblicamente paolov per aver dato ancora qualche speranza di vita al piccolo "cesspad"![]()
wow, nessuno mi può aiutare??
mi sa che il volo è inevitabile....