Hai eseguito quella procedura guidata che appare in automatico all'inizio appena accedi ai servizi di google? Non vorrei che dipendesse da qualche parametro inserito che non lo fa connettere. Per quedto dicevo di provare a reimpostare quell'applicazione o persino il tablet alle impostazioni di fabbrica.
Se il segnale che hai e' debole hai provato ad avicinarti al router per vedere se durante il download da ancora quel messaggio di errore?
Prova anche con l'app advanced tak kill a chiudere tutte le applicazioni in backgroud e lasciare aperto solo il browser e google play.
A proposito, la latenza nella scrittura su questo sito tramite il browser di default dipendeva proprio da quella sottolineatura rossa, ora e' perfetto!
Ricordo per disabilitarla impowtazioni - lingua e immissione - correzione ortografica, e togliere la spunta.
Ultima modifica di Rockson; 14-05-12 alle 15:08
Procedura guidata fatta e riesco ad accedere a tutti i servizi Google. Tranne google play.
Non ho problemi a navigare in wi-fi. Il mio "segnale debole" era una considerazione sul fatto che comunque non ci si possa allontanare più di tanto da router.
Come si riporta il tablet alle impostaizoni di fabbrica?
Grazie!
Vai su impostazioni - backup e ripristino - ripristino dati di fabbrica.
Devo anche aggiungere che se accedo al market dal sito google.play.com e lancio l'applicazione play store col selettore accedo a molte piu' sezioni di download e app che non lanciando direttamente e solo l'app play store.
Ultima modifica di Rockson; 14-05-12 alle 15:49
Gentilmente mi date l'email Mediacom? Dal sito mi vuole aprire per forza un gestore di mail che non ho. Scrivete tutti i problemi che avete, più siamo meglio è
Rockson, ti devo ringraziare. Con il ripristino è andato tutto a posto.
Stupido io che non ci ho provato subito... però non mi sarebbe mai venuto in mente di riportarlo alle condizioni di fabbriche visto che, bhè, era appena uscito dalla fabbrica!
App installate correttamente, aggiornamenti riusciti, flash funzionante (prima solo audio).
Ho capito sin da subito che era andato a buon fine perchè la procedura di "immissione" dell'account questa volta è stata diversa.
Ora, appena ho un po' più di tempo, ci smanetto un pochino e vi do' le mie prime impressioni.
Grazie ancora!
Tutti (22-05-12)
Vi funziona Skype?
A me non fa fare l'accesso. Inserisco i dati dell'account e invece che accedere mi riapre la videata di richiesta dei dati di accesso!!! Ho aggiornato all'ultima versione e crasha non appena tento di fare l'accesso. Sono mooolto deluso! Ahhh.... dimenticavo.....852i
Comunque per quanto riguarda la durata della batteria, invece di basarsi su "sensazioni" vi consiglio di guardare su Impostazioni - Batteria per sapere qual'e' la durata effettiva dall'ultima ricarica che avete fatto, perche' da quello che ho potuto vedere sembra funzionare (nel senso che calcola bene il tempo di utilizzo al netto degli spegnimenti vari). Se volete dateci un'occhiata e dite quanto vi segna!
Ultima modifica di Rockson; 14-05-12 alle 18:29
dmarghe (14-05-12)
Email che ho mandato a Mediacom:
Gentile supporto Mediacom,
ho acquistato lo Smart Pad 850i in questi giorni. Su esso si presentano i seguenti problemi:
1)Improvvise schermate sulla Home e il Menù con lettere del nome delle applicazioni spezzettate o mancanti. In rari casi schermate completamente grigie.
2)Saltuari riavvii del suddetto
3)Accensione autonoma del terminale quando collegato da spento al caricabatterie
4)Impossibilità nel chiudere le schede del browser di serie per una probabile imprecisione del touch nella zona cornice.
5)Ricezione wifi mediocre,dove altri miei apparecchi prendono 3-4 tacche e navigano tranquillamente con lo Smart Pad 850i sono a circa 1 tacca e ho problemi nel farlo
Visto e considerato che,leggendo su internet,i problemi elencati sono comuni a tutti gli Smart Pad 850i chiedo se questi sono risolvibili con un aggiornamento software,se ci state lavorando ,e magari quando è prevista l'uscita.Resto in attesa di una vostra celere risposta,altrimenti mi troverò costretto ad usufruire del diritto di recesso per un prodotto mal funzionante,e restituirlo all'Euronics.
Cordiali saluti
Prendeteci spunto e scrivete pure voi.FACCIAMOCI SENTIRE!!
Tutti (22-05-12)
Ciao a tutti io ho la versione con piu memoria ovvero 852i ma x il resto è uguale al vostro. Tutti questi problemi di wifi io non li vedo' anzi mi prende abbastanza bene. Lo schermo sotto il sole non si vede ma nell uso domestico nessun problema. Il discorso di non lsciare in backgraund nessun programma libera di molto lq ram ma ogni volta che il tab si spegne devi ripetere la procedura e non riesco a capire il perche. L audio in effetti è pessimo non ho ancorq provato con le cuffiette. Il market ho quello di google e funziona ma alcune applicazioni non vanno. Le applicazioni di sistema tipo corriere o face che non uso non riesco a disinstallarle dovrebbeto dare la possibilità di eliminarle. Ilwifi quando mi va in standby a me si stacca in automatico. Visto che la rom originale su sito c'è qualcuno di esperto non può iniziare a lavorarci? Io sono deisamente contemto del tanlet per una cifra cosi cosa volete comprare oggi giorno? Nel mio tablet, dimenticavo, ha la cam frontale un po' storta..sapete se ti puo aprire il tablet x vedere la batteria e mettere a posto la cam?