fatto diverse volte.... ma nnt.... è morto totale.... la cosa ke mi da fastidio è ke l'ho spento io e adesso non si accende +.....
fatto... nnt non fa nnt.... deceduto..... buuuuuuuuuu
niente, non da più segni di vita.
ho contattato l'assistenza telefonica (a pagamento)... hanno voluta inviata una mail con i miei dati, quelli del pad, il guasto del pad, e allegata la fotocopia dello scontrino...... ancora non si sono fatti sentire.... >.<
Anche io ho lo stesso problema di engi86, non si accende piu e questo dal 5 settembre.
Ho già mandato diverse mail a mediacom con tutti i miei dati e fotocopia dello scontrino e da quasi 2 settimane sto aspettando che mi dicano quando vengono a prenderlo per vedere il problema.
Il mio andava benissimo, ha 3 mesi di vita e lo usavo senza problemi e lo consideravo un buon prodotto, l'ho messo in carica la sera, la mattina ho tentato di riaccenderlo e nulla, non c'e niente da fare...
Allora ho contattato mediacom con email e mi hanno detto di mandare mail con i miei dati e copia dello scontrino, l'ho fatto da quasi due settimane ma nulla, l'unica risposta che mi avrebbero contattato dopo 5 giorni lavorativi, peccato ne siano passati piu di 10 e ancora nulla, ho mandato un'altra mail per sapere qualcosa e attendo risposta.
Peccato perchè lo consideravo un buon prodotto visto il rapporto qualità/prezzo...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ve l'hanno risolto???
Grazie mille
Anch'io non ho nessun problema, e il tablet ritengo davvero che sia ottimo, però a questo punto comincio a preoccuparmi ugualmente se è vero che può cessare di funzionare da un momento all'altro. Certo se proprio deve succedere speriamo che avvenga entro il periodo di garanzia.
è passata una settimana da quando ho contattato l'assistenza sia tramite cell che tramite mail.... ma ancora nnt risposte....
A me l'assistenza ha impiegato una settimana per mandarmi il numero per l'assistenza in garanzia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia -