Comprato questa mattina da bennet,prime impressioni?sono davvero contenta il wi fi funziona benissimo,e' veloce nella navigazione e la risoluzione dello schermo mi sembra buona.
Comprato questa mattina da bennet,prime impressioni?sono davvero contenta il wi fi funziona benissimo,e' veloce nella navigazione e la risoluzione dello schermo mi sembra buona.
Scusa questo e' il mio primo android non so praticamente nullaposso dirti che lo schermo mi sembra buono la batteria non lo so e' da poco che ci smanetto e se mi dici come fare per capire se il tablet e' gia rotato posso provare a controllare.
scusami, il guscio posteriore è in plastica o in alluminio? il wifi fino a che distanza dal router lo hai provato?
puoi provare il gioco "tempre run", in particolare come si comporta il g-sensor?
fino a che angolazione il display risulta ancora ben leggibile?
dalle foto dovrebbe avere una fotocamera posteriore , ne ha anche una frontale ? la risoluzione di entrabe?
hai modo di provare memorie usb, internet key e collegamento hdmi alla tv ?
quanto è costato?
p.s:scusa il terzo grado, ma ti sei autonominata tester ufficiale![]()
Ultima modifica di dbrlsn; 03-05-12 alle 15:26
pensate che dia problemi di wifi come il 910?
hAllora ribadisco ke non sono un esperta ma mi sembra un buon tablet,il retro e'in alluminio,non ho riscontrato per il momento problemi
Con il wifi il mio modem e' fastweb,la visulale e'buona cosi' come la risoluzione,funziona youtube e anche fb,cerchero'
Di provare qulache gioco.
Ho provato temple. Run. Funziona
Ultima modifica di Grace1; 03-05-12 alle 19:17
Ciao,ne ho acquistato uno anch'io oggi,la cpu è la stessa del 711i,la gpu invece mi da:
Vendor: Vivante Corporation
Renderer: GC800 Graphics Engine
Version: OpenGL ES-CM 1.1
Se qualcuno è più esperto magari mi può dire se è valida o meno.Secondo Quadrant la risoluzione è 768x976 e il refresh rate è 54,24hz.
Devo ancora smanettarci un pò per veder se va bene per quel che mi serve,ma il touch è molto buono e per ora non ho avuto problemi strani.Se avete domande vi risponderò non appena possibile![]()
Scusa gigimanovra puoi dirmi come hai fatto a "installare"il market da me sembra come nascosto da qualche parte
Ciao Grace, ho acquistato l'852i e mi sono accorto che aveva applicazioni google (tipo gmail) che mi ha aggiornato alla prima connessione attraverso Play google (però a schermo non c'era l'icona), allora mi sono detto: se apre il market questo dev'essere installato. Ho aperto Appinstaller, tra le applicazioni ho trovato il market e l'ho lanciato dall'apposito bottoncino (LANCIA). Poi ho scaricato dal market Xschortcut che ti mette a desktop tutte le applicazioni nascoste e il gioco è fatto. Ciao
gigimanovra (03-05-12)
Diteci quanto è la durata della batteria, anche questo è molto importante. Magari non facendone un uso assiduo, ma con la navigazione sul web e magari con la luminosità non proprio al massimo, vedete se a metà è accettabile. Forse riesco a prenderlo tra una settimana, speriamo bene.
Ultima modifica di Rockson; 03-05-12 alle 21:22