grazie simosly...è il mio primo approccio con android e sono un po nabbo
![]()
Cmq per gestire e chiudere le app in background suggerisco al posto di AdvanceTaskKiller che e'quello preinstallato, di usare invece Advanced Task Manager, e' piu' completo, e soprattutto molto piu'customizzabile.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
ho mandato una email a mediacom venerdi mattina per avere informazione sulla data dell'aggiornamento.mi hanno risposto domenica alle 00:58.lavorano anche di notte?solita risposta di PROVARE a scaricare il software blocca tblet presente sul loro sito.stiamo in mano a degli imbecilli!
ciao ragazzi....sto ancora testando questo mio primo tablet android e al momento ho rilevato solo alcune pecche.
- sfarfallio/lambeggio di refresh schermo quando la luminosità è al minimo. (consigliate qualche app per il controllo led?)
- si accende da solo durante la ricarica. Lo fa sia quando connetto lo spinotto che alla fine.
- wi fi scarsissimo (c'è qualche modo per migliorarlo? qualche app?)
- la batteria va a terra anche se il tablet è spento (non in stand by)
Mi e' appena successa una cosa molto preoccupante...
Stavo usando il tablet ed era quasi scarico, cosi' l'ho messo in stand-by e ho collegato l'alimentatore. Il tablet non si accendeva, ne' premendo il tasto power, ne' tenendolo premuto. Allora ho scollegato il tablet dall'alimentatore e ho riprovato allo stesso modo, ma nulla, non si accendeva. Poi ho provato il soft-reset, niente da fare, sempre spento. Alla fine quando ormai l'avevo dato per rotto ho provato a ricollegare l'alimentatore e premendo il tasto power finalmente e' ripartito di nuovo, facendo il boot.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
Ultima modifica di Rockson; 04-06-12 alle 16:15
boh ogni tanto sto tablet se ne esce con cose strane xD
credo proprio ke le sorprese nn siano finite!:o