comprata da marco polo expert erano appena arrivate,devo dire ke e'molto carina,l'unica pecca e'ke la custodia copre i tasti del volume
comprata da marco polo expert erano appena arrivate,devo dire ke e'molto carina,l'unica pecca e'ke la custodia copre i tasti del volume
Grazie per la risposta grace! A questo punto, farò un salto al centro expert dove è stato preso questo e vedo se ce l'hanno anche lì
Mediacom Smart Pad 850i, OMG yay!
Oggi non riesco non sono a casa mia, domani in giornata posto le foto della custodia nelle varie "posizioni" se qualcuno non lo fa prima...
Comunque se vai su google e ricerchi immagini di "850I mediacom" trovi anche foto del tablet con la sua custodia originale aperta tipo libro/leggio...
Qualcuno di voi ha gia' tolto la pellicola protettiva dello schermo? Che ve ne pare, meglio tenercela o senza?
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
Io sono senza pellicola già dai primi giorni, più che altro perchè quando sono andato a fare vedere il mio problema al centro expert, ilcommesso l'ha tolta senza dirmi niente... comunque senza guadagna leggermente in luminosità e sensibilità, tranne i primi minuti, in cui non riuscirai a fare scorrere le dita perchè lo schermo è troppo pulito xD
Ragazzi,
ho finalmente acquistato questo tablet, ma ho qualche dubbio:
-l'accensione ha bisogno dello spunto di avvio. Mi spiego: a batteria carica, se spengo il tablet dopo un utilizzo anche di un minuto, il tab non si riaccende più se non ci metto la corrente da presa. Poi stacco immediatamente dopo l'accensione e posso lavorare. Ho anche provato a premere il tastino di reset oppure tenere premuto volume+ e accensione, ma non parte senza presa.
-skype non va...mi dice che ha smesso di funzionare.
Del resto, tranne una scarsa sensibilità del touch e il wifi un pò scarso come anche detto da altri, come primo tablet non è maluccio!
Che dite lo porto indietro e me lo faccio cambiare?
Corri a fartelo cambiare... sta cosa dell'accensione non è normale ed è parecchio invalidante...
Mediacom Smart Pad 850i, OMG yay!
Concordo il tuo tablet e' difettoso dovreti fartelo sostituire
Aspetta...sei sicuro che l'accensione non funzioni???? Dalla tua descrizione il dubbio è che il tablet non si accende perché non tieni premuto abbastanza il tasto relativo. Premendo brevemente il tasto il tablet NON si avvia, è perfettamente normale...così come per spegnerlo, se si preme brevemente non si spegne ma va in stand-by. Forse rileggendo quello che scrivi ho detto una cavolata![]()
Ultima modifica di enrico24; 29-05-12 alle 20:58