a me si è riavviato mentro usavo youtube(era successo altre volte) ed era rimasto sulla scritta MEDIACOM.premevo il tasto di spegnimento ma nulla.l'ho lasciato cosi qualche minuto,ho ritentato e finalmente si è spento.riacceso tutto ok.sicuramente non è un tablet affidabile al momento
Provato il tasto reset classico? è in fondo al buchino a sx dell'entrata MiniSD e si può raggiungere solo con uno spillo. A me è ripartito normalmente l'unica volta che mi era capitato il blocco all'avvio.
Altrimenti se aspetti la fine della batteria quando lo metti in carica dovrebbe resettarsi.
quoto, è il migliore per questo tablet, opera mobile che secondo me è ancora meglio (lo uso sul mio optimus 2x) al momento da problemi, forse devono debuggarlo per ICS.
Consiglio anche di usare non il launcher di default ma ADW launcher, che, oltre ad essere molto bello con il preset fast velocizza parecchio questo tablet
Effettivamente Dolphin sembra il migliore, Opera stranamente mi si bloccava, ma adesso lo riprovo.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
Esatto ho provato Opera mini ed e' veramente efficace, ma non ho capito come visualizzare i siti desktop... non c'e' l'opzione?
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App