..Come non detto...E' venuto un amico a casa mia e mi ha messo tutto apposto!Connessione e Playstore vanno alla perfezione!Ora resta da provare la kiavetta 3g micro sd e hdmi..Sono contento va ke è una bomba!
Grazie ugualmente!Ciaooo
..Come non detto...E' venuto un amico a casa mia e mi ha messo tutto apposto!Connessione e Playstore vanno alla perfezione!Ora resta da provare la kiavetta 3g micro sd e hdmi..Sono contento va ke è una bomba!
Grazie ugualmente!Ciaooo
..Sono rimasto piacevolmente sorpreso di questo tablet..E dire ke avevo molti dubbi x i vari pareri in generale su Mediacom!
Menomale via! Ciaooo
qualcuno potrebbe avviare qualche programma che mostra le info del tablet(come antutu benchmark) e dirmi tutte le caratteristiche come processore, gpu, ram .....
ve lo chiedo perchè ho avviato antutu benchmark nello smartpad 715, e al contrario delle caratteristiche fornite dal produttore, non monta mali 400 ma vivante gc800(che non so se sia più potente o meno)
Secondo Harsware Info ha un GC800, cmq mi sembra abbastanza buono nei giochi, anche considerando che qui la risoluzione e'superiore.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
Sentite, c'e' un altro problema di cui avevo sentito parlare anche per il 711i, tutti questi piccoli problemi potrebbe essere risolvibili via software credo.
Quando il tablet e'in carica mentre si sta usando, la tastiera comincia a non funzionare 'piu' correttamente, spesso e'imprecisa, butta la' anche .caratteri casuali che non sono stati nemmeno sfiorati, maiuscole che si attivano da sole.
Questo- insieme all'imprecisione ai bordi del touchscreen sono tutti problemi che riguardano anche altri modelli, sono cose che devono essere risolte al piu'presto.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
Ultima modifica di Rockson; 02-06-12 alle 12:56
Ciao,ho acquistato il tablet 852i un paio di giorni fa e non so come mai ma quando clicco alcune impostazioni o digito qualche tasto o switcho nella galleria immagini mi appare una "cornice rossa" intorno allo schermo che dura, però, una frazione di secondo....ma questo non accade sempre!!!sapete dirmi se un problema hardware oppure un problema riguardante ICS?...grazie a chiunque mi risponderà![]()
Ho contattato mediacom per avere informazioni riguardo i tempi per gli aggiornamenti e n mi hanno risposto!! Bravi
Saluti a tutti,
per cortesia mi dite se è possibile andare su internet in 3G con il tablet MEDIACOM I850?
Se si come?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418
alex696 (03-06-12)