Io sono indeciso fra questo e l'810c usato(anche se superato mi sembra ancora ben supportato su vari forum...)...che dite?
Io sono indeciso fra questo e l'810c usato(anche se superato mi sembra ancora ben supportato su vari forum...)...che dite?
Ciao, io ce lo' l' 850i e rispetto al 962 lo preferisco alla grande e vchiederei ai sviluppatori di sviluppare una rom per l' 850i
Sinceramente sì. Io mi ci sto trovando benissimo sin dal primo giorno, non ho avuto nessuno dei problemi elencati da tutti, se non quello di un granellino di non so cosa dentro, ma che prima o poi, quando troverò il tempo, rimuoverò personalmente. Lo uso per l'università e mi trovo ottimamente, così come mi trovo ottimamente per giocare, guardare film, navigare e leggere ebook... Certo, è vero che ci sono prodotti più potenti e che probabilmente renderebbero ancora più fluide queste attività, ma è innegabile che il prodotto, per il suo contenuto, sia ottimo!
C'era un ragazzo che si era proposto di fare lui una Custom funzionante per l'850i... se non sbaglio è nelle prime pagine della stessa discussione, altrimenti in una delle altre 2 su questo tablet!
Originariamente inviato da shpattov
Io lo userei per navigare sopratutto in mancanza di pc, film, giochi ed eventuali pdf ma sono indeciso se prenderlo adesso o aspettare il nexus tablet per un riscontro tra tablet economici...
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
Anch'io lo consiglio, veramente un bell'oggetto specie al prezzo che costa. E' innegabile pero' che il punto debole sia la durata della batteria. Per il resto sto ancora aspettando l'alimentatore nuovo, dato che il mio causa qualche problema.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
Ciao Ragazzi!
Ho visto che molti di voi stanno cercando una custodia..io ne ho comprata una su ebay compresa di tastiera..e`perfetta
Inviato dal mio 850i
Quindi la dock è supportata e ben funzionante?
Poi ragazzi voglio chiedervi una cosa, io conosco bene altri sistemi operativi ma non ho mai avuto a che fare con Android, questo per me e' il primo dispositivo in assoluto Android. A volte quando installo qualche gioco mi dice che non ho spazio sufficiente in memoria, ma vedo che nella sd card ho 5 gb liberi su 5.8 gb totali. Motivo? Non vengono installati li' di default?
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
le app vengono installate principalmente sulla memoria da 500 mb, che sarebbe destinata appunto a questo. Puoi decidere di farle installare direttamente sulla memoria esterna, come la chiama lui, ma in realtà ne installa una parte fondamentale in quella piccola e il resto, che poi sarebbe la maggior parte, nella esterna.