Innanzitutto non capisco il confronto tra il 910 e altri prodotti che costano tre volte tanto (è un'idiozia!).
Poi, per quanto mi riguarda i prezzi dei tre prodotti sono:
il 711i: € 99 alla wellcome (li hanno in negozio);
l'850i: € 129 al bennet (mi hanno detto che li hanno e 4 o 5 li ho visti);
il 910i: € 169 al marcopolo (viene 179, ma se fai l'ordine on line e metti il codice paypal10 ti viene 10€ in meno);
€ 179 alla wellcome (li hanno in negozio).
Io vivo a Lecco tanto per far capire la mia localizzazione geografica.
Perciò, per quanto mi riguarda, tra il 850i e il 910i ci sono solo 40 € di differenza.
Secondo il mio punto di vista il 711i è un giocattolo carino, l'850i è un tablet di fascia bassa da 8" e il 910i è un tablet 9.7" di fascia bassa.
Ho avuto modo di guardare riviste in pdf sul mio 910 e vi assicuro che la visione è buona.
Dovessi scendere di un pollice, adesso che ho provato, non prenderei neanche un tablet.
Il tutto è una mia esperienza empirica, considerando che la mia esigenza era ricercare una visione del display discreta.
Non per ultimo, sempre a mio giudizio, vedo che il 910 sta guadagnando un seguito numericamente rilevante e sappiamo tutti che, quando molti acquistano un prodotto, il supporto (ufficiale e non) è assicurato.
Scrivo tutto ciò esclusivamente perchè prima di scegliere ero anche io indeciso tra i due prodotti e avrei gradito il punto di vista di qualcuno che aveva potuto guardarli entrambi ed avesse deciso di sceglierne uno rimanendo soddisfatto della scelta.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Ciao