neanche a me hanno fatto accenderlo.oramai sta diventando un pò una prassi.la risoluzione è sufficiente.quello che manca è la luminosità.al sole si vede niente
La risoluzione e' ottima per un tablet di queste dimensioni, la luminosita' non so, lo uso solo all'interno. La tasiera e' ottima, adesso la sto usando alla stessa velocita' di quella normale, nonostante ci sia una latenza nell'apparire delle lettere, basta non farci caso.
Scusate, forse la domanda e' stupida, ma non c'e' modo di chiudere le applicazioni? Una volta aperte queste rimangono costantemente in background, anche l'apposita applicazione task killer rnon mi pare prorio che le chiuda. Ma ome si chiudono senza dover riavviare
Altra domanda, il monitoragio la batteria siamo sicuri che funzioni? Adesso esempio mi segna 63% dopo 37 minuti, che sarebbe esagerato, ma in realta' lo sto usando
minimo ds un'ora e mezzo. Non e' attendibile?
Edit: adesso segna 43% a 1:27 ma inrealta' lo sto usando da almeno 2 ore e mezzo, com'e' possibile?
Ultima modifica di Rockson; 11-05-12 alle 18:59
ruicosta, vai da marcopolo: li ce li hanno tutti esposti e ci puoi smanettare
parlando di qualità dello schermo ti posso dire che confrontandolo (per esempio) con il sony SGPT111IT c'è un abisso
ok il sony costa 3 volte tanto, ma il display del 850i è veramente mediocre.
se vuoi qualcosa di migliore, ma economico, punta sul 910i che almeno c'ha il display IPS
Ma scusate ma come si fa a comprare a scatola chiusa? A me già se dicono che non si può provare da acceso mi viene il sospetto che ci sia qualcosa che non va, soprattutto se poi i vari tablet di marca stanno in bella vista!! Quindi il problema per lo schermo è la luminosità? Qualcuno ha provato qualche gioco in HD tipo modern warfare? come si comporta?
per l'interno e non al sole è buono
stressa un pò il browser aprendo più schede gentilmente.provo poi dopo un pò a chiuderle.vedi se anche a te da problemi.poi anche se riavvii carica sempre le schede con cui l'avevi lasciato.non si può disattivare sta cosa.sono abituato a Froyo,Ice Cream non lo conosco