CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 281
Discussione:

Mediacom Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Htc Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: Mediacom Smartpad 855i

Quote Originariamente inviato da alekbom Visualizza il messaggio
    Io (assolutamente non esperto, la scatola l'ho sbirciata... e cè`scritto 8Gb di memoria espandibile a 32 con microSD... e`forse un'altro titpo di memoria?
    Sì, si parla di un'altra memoria

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alekbom Visualizza il messaggio
    Io (assolutamente non esperto, la scatola l'ho sbirciata... e cè`scritto 8Gb di memoria espandibile a 32 con microSD... e`forse un'altro titpo di memoria?
    Nei dispositivi android la memoria si divide in 3 tipi, la RAM come quella del PC che nel nostro caso è 512MB utilizzata dai processi in esecuzione, lo spazio di memorizzazione fisso analogo all'HDD nei PC che in questo caso è 8GB contro i 4GB soliti e la memoria rimovibile con schede di memoria microSD da inserire che nel nostro caso accetta schede fino a 32GB.

Quote Originariamente inviato da Embri Visualizza il messaggio
    Basta scaricare l'apk del play Store e installarla
    Tutto sta a trovare quello giusto, stasera proverò ad installare quello nel pacchetto applicazioni consigliate che avevo scaricato dal sito Mediacom per l'815i

Quote Originariamente inviato da Embri Visualizza il messaggio
    Hai provato il 3g external? Hai idea su come si usi?
    Puoi fare riferimento a questa discussione
    Ultima modifica di Fritz_ht; 11-10-12 alle 10:25

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fritz_ht per il post:

alekbom (11-10-12)

Baby Droid L'avatar di C3P0

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poldiano Visualizza il messaggio
    Beh, sarebbe bello trovare un modo per potervi accedere ogniqualvolta lo si voglia. Nessuno ci è riuscito?
    Non appena esegui un accesso al Play Store ti compare l'icona nell'elenco delle App e nel frame e da li in poi lo usi normalmente.

EDIT: Cut the Rope, Plant vs. Zombies, Battleheart ed emulatore NDS funzionano + che bene.
    Ultima modifica di C3P0; 11-10-12 alle 12:07

6. Il seguente Utente ha ringraziato C3P0 per il post:

Poldiano (11-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C3P0 Visualizza il messaggio
    Non appena esegui un accesso al Play Store ti compare l'icona nell'elenco delle App e nel frame e da li in poi lo usi normalmente.
    Io vi ho acceduto più volte ma l'icona non è comparsa ne tra le applicazioni ne sul desktop, posso solo richiamarla dalla schermata di sblocco credo fino a che non spengo il tablet altrimenti devo aspettare la comparsa di qualche aggiornamento.

Baby Droid

Smartphone
    Htc Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Nei dispositivi android la memoria si divide in 3 tipi, la RAM come quella del PC che nel nostro caso è 512MB utilizzata dai processi in esecuzione, lo spazio di memorizzazione fisso analogo all'HDD nei PC che in questo caso è 8GB contro i 4GB soliti e la memoria rimovibile con schede di memoria microSD da inserire che nel nostro caso accetta schede fino a 32GB.

Tutto sta a trovare quello giusto, stasera proverò ad installare quello nel pacchetto applicazioni consigliate che avevo scaricato dal sito Mediacom per l'815i

Puoi fare riferimento a questa discussione
    La versione attuale funziona normalmente

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di C3P0

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Parere dopo 4 giorni di utilizzo: l'apparato vale assolutamente il suo prezzo Mediaworld di 99€. Come accennato in qualche post precedente, non aspettatevi performance olimpioniche dal WiFi ma per quel prezzo le prestazioni sono del tutto dignitose.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Parere dopo 4 giorni di utilizzo: l'apparato vale assolutamente il suo prezzo Mediaworld di 99€.
    Concordo

Come accennato in qualche post precedente, non aspettatevi performance olimpioniche dal WiFi ma per quel prezzo le prestazioni sono del tutto dignitose.
    Non concordo, ho un Dicra TAB307 con ICS (pagato 59 euro) e collegato allo stesso WIFI l'indicatore da 4 tacche piene, sul mediacom ne da solo 2 a pari condizioni, anche l'810c prima di moddarlo col wifi era scarso quindi c'è sicuramente un problema con i firmware mediacom, speriamo che qualche cuoco tiri fuori un ROM che possa migliorare le cose.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho accompagnato mia cugina a comprare smartpad 855i in offerta a 99 euro, premetto che ho un iPad, e quindi il paragone è con questo...
    Devo dire che rapporto qualità prezzo è ottimo, fluido, sia nei giochi che nella navigazione, apertura e modifica dei documenti, il Play Store è installato di default ma non lo vedete tra le App installate ma è integrato nella cornice del menù App, la cosa negativa è sicuramente la wifi, e la difficoltà di connessione alla tethering, anzi spero che siano problemi risolvibili, magari qualcuno di bravo risolverà questi pecche, che poi sono comuni un po' a tutti i modelli mediacom... Ripeto per quello che è stato pagato, non è un ottimo prodotto ma di +, i film si vedono tranquillamente e ci vuole un secondo a metterci i file sopra, xò è ovvio se nn si vogliono neanche i piccoli problemi meglio mettere mano alla saccoccia e pagare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, niente screenshot perchè non riesco a prenderlo, "Vol Giù + Power" non funziona in quanto il tasto volume non è fisico ma fidatevi, nel mio il Play Store c'è Rettifico inoltre che compare pure nel menù delle Apps e non solo nel frame: evidentemente ieri mi era sfuggito.
    Il WiFi sembra comportarsi meglio di ieri. Ora installo qualche giochino e poi darò qualche aggiornamento su come sia la fluidità.

EDIT: ho notato che è lui ad impallarmi il WiFi... quando lo accendo mi intasa gli altri apparati :/

Proverò con un'altra rete.

Il tasto fisico di volume c'è, è sul retro vicino quello di accensione, ma cosa dovrebbe succedere premendo "Vol Giù + Power" ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno sa come far funzionare la connessione mediante tethering?
    O pretendo troppo?? :o

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio