Sì, si parla di un'altra memoria
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Nei dispositivi android la memoria si divide in 3 tipi, la RAM come quella del PC che nel nostro caso è 512MB utilizzata dai processi in esecuzione, lo spazio di memorizzazione fisso analogo all'HDD nei PC che in questo caso è 8GB contro i 4GB soliti e la memoria rimovibile con schede di memoria microSD da inserire che nel nostro caso accetta schede fino a 32GB.
Tutto sta a trovare quello giusto, stasera proverò ad installare quello nel pacchetto applicazioni consigliate che avevo scaricato dal sito Mediacom per l'815i
Puoi fare riferimento a questa discussione
Ultima modifica di Fritz_ht; 11-10-12 alle 10:25
alekbom (11-10-12)
Ultima modifica di C3P0; 11-10-12 alle 12:07
Poldiano (11-10-12)
Parere dopo 4 giorni di utilizzo: l'apparato vale assolutamente il suo prezzo Mediaworld di 99€. Come accennato in qualche post precedente, non aspettatevi performance olimpioniche dal WiFi ma per quel prezzo le prestazioni sono del tutto dignitose.
Concordo
Non concordo, ho un Dicra TAB307 con ICS (pagato 59 euro) e collegato allo stesso WIFI l'indicatore da 4 tacche piene, sul mediacom ne da solo 2 a pari condizioni, anche l'810c prima di moddarlo col wifi era scarso quindi c'è sicuramente un problema con i firmware mediacom, speriamo che qualche cuoco tiri fuori un ROM che possa migliorare le cose.
Ho accompagnato mia cugina a comprare smartpad 855i in offerta a 99 euro, premetto che ho un iPad, e quindi il paragone è con questo...
Devo dire che rapporto qualità prezzo è ottimo, fluido, sia nei giochi che nella navigazione, apertura e modifica dei documenti, il Play Store è installato di default ma non lo vedete tra le App installate ma è integrato nella cornice del menù App, la cosa negativa è sicuramente la wifi, e la difficoltà di connessione alla tethering, anzi spero che siano problemi risolvibili, magari qualcuno di bravo risolverà questi pecche, che poi sono comuni un po' a tutti i modelli mediacom... Ripeto per quello che è stato pagato, non è un ottimo prodotto ma di +, i film si vedono tranquillamente e ci vuole un secondo a metterci i file sopra, xò è ovvio se nn si vogliono neanche i piccoli problemi meglio mettere mano alla saccoccia e pagare
Qualcuno sa come far funzionare la connessione mediante tethering?
O pretendo troppo?? :o