CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 281
Discussione:

Mediacom Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    R: Mediacom Smartpad 855i

    Volume meno e Power dovrebbero far scattare uno screenshot.


    Per il tethering, se si intende quello wifi, bisogna creare sull'altro terminale con Android un hotspot portatile e quindi il tablet accede alla rete creata dall'altro terminale.


    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di effeci2; 13-10-12 alle 12:04
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Volume meno e Power dovrebbero far scattare uno screenshot.


    Per il tethering, se si intende quello wifi, bisogna creare sull'altro terminale con Android un hotspot portatile e quindi il tablet accede alla rete creata dall'altro terminale.
    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Questo è ovvio, ma non so se hai provato, vede la rete ma non si connette

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LovelyAngel Visualizza il messaggio
    Questo è ovvio, ma non so se hai provato, vede la rete ma non si connette
    Non ho l'855 ma sul 715 e sul 720, nonché sul Dicra Tab208 l'ho provato con l'hotspot creato e gestito sia dal Sonic che dal Next Turbo e appena data la password che ho inserito sugli hotspot si sono sempre connessi.


    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Non ho l'855 ma sul 715 e sul 720, nonché sul Dicra Tab208 l'ho provato con l'hotspot creato e gestito sia dal Sonic che dal Next Turbo e appena data la password che ho inserito sugli hotspot si sono sempre connessi.
    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Collegandolo all'iphone che viene usato come router, vede la rete ma non si connette, il mio iPad si, ma non è il primo mediacom che fa queste cose, ho visto che un altro modello per risolvere questo problema, è stato rotato, chissà se con l'855i la procedura è la stessa di quella dello Smartpad 850i e 852i

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LovelyAngel Visualizza il messaggio
    Collegandolo all'iphone che viene usato come router, vede la rete ma non si connette, il mio iPad si, ma non è il primo mediacom che fa queste cose, ho visto che un altro modello per risolvere questo problema, è stato rotato, chissà se con l'855i la procedura è la stessa di quella dello Smartpad 850i e 852i
    Potrebbe essere l'iPhone che ha una diversa gestione dell'autenticazione della rete, quindi l'iPad riesce a connettersi mentre il Tablet Android ha difficoltà.
    Per il root, mi sembra che l'hardware dell'855 sia diverso dall'850/852. Peró provare non nuoce.



    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere l'iPhone che ha una diversa gestione dell'autenticazione della rete, quindi l'iPad riesce a connettersi mentre il Tablet Android ha difficoltà.
    Per il root, mi sembra che l'hardware dell'855 sia diverso dall'850/852. Peró provare non nuoce.
    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Veramente non era neanche autenticata la rete, cmq bisognerebbe provare con un cell android, sarebbe interessante.
    Uscirà una root per questo smartpad, che dici?

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono interessato all'acquisto di questo tablet, vorrei far qualche domanda..
    il tablet ha la porta mini USB, con un adattatore posso collegarci una pen drive? o una chiavetta per la connessione internet?
    grazie
    NEXUS S i9023
    GALAXY NOTE N7000

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rando Visualizza il messaggio
    sono interessato all'acquisto di questo tablet, vorrei far qualche domanda..
    il tablet ha la porta mini USB, con un adattatore posso collegarci una pen drive? o una chiavetta per la connessione internet?
    grazie
    Si c'ė la mini USB con l'adattatore, la chiavetta è da provare, ma dovrebbe andare

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rando Visualizza il messaggio
    sono interessato all'acquisto di questo tablet, vorrei far qualche domanda..
    il tablet ha la porta mini USB, con un adattatore posso collegarci una pen drive? o una chiavetta per la connessione internet?
    grazie
    Si , ha la micro USB e l'adattatore é incluso con cui puoi usare sia pendrive che chiavette 3g (compatibili)

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie dell'info
    a pensare che un commesso non molto sicuro mi aveva detto di provare comprando un adattatore , quando invece è addirittura incluso
    NEXUS S i9023
    GALAXY NOTE N7000

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy