CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 171
Discussione:

consigli smart pad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianca68
    ciao mandara81 ....si in effetti con il secondo aggiornamento di astro non da più errore all'avvio
    sei riuscito ad installare il navigatore??

Giancarlo......Messaggio inviato dal mio M-MP860S2

Ciao gianca68, purtroppo ancora non sono riuscito a provare ad installare il navigatore che mi avevi segnalato. Non appena avrò un momento proverò.

Inviato dal mio M-MP860S2

2.  
    Baby Droid L'avatar di tquattro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ho da poco acquistato questo tablet, mi riferisco all' 860 s2... Non sono un grande esperto di tablet e volevo chiedere un'informazione a qualcuno di voi.
    Quando lo schermo del tablet va in stand-by disconette la rete... esiste un impostazione da modificare per evitare questo fastidioso problema? oppure in alternativa esiste qualche applicazione per modificare l'impostazione???
    Grazie
    Ultima modifica di tquattro; 16-09-12 alle 18:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tquattro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco acquistato questo tablet, mi riferisco all' 860 s2... Non sono un grande esperto di tablet e volevo chiedere un'informazione a qualcuno di voi.
    Quando lo schermo del tablet va in stand-by disconette la rete... esiste un impostazione da modificare per evitare questo fastidioso problema? oppure in alternativa esiste qualche applicazione per modificare l'impostazione???
    Grazie
    Ciao,
    io non ho (ancora) l'860, ma ho un HTC Sensation; dovresti andare nelle impostazioni avanzate del wifi (menu "wifi" -> tasto menu -> avanzate) e li selezionare "sempre" nella voce "Mantieni il wifi attivo quando in sospensione".
    ciao!

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho acquistato il tablet e sto aspettando che me lo consegnino, ho letto in giro che alcuni tablet mediacom danno problemi vari e molte volte conviene farseli cambiare, sapete che tipo di controlli fare per vedere se è tutto in ordine? o quali sono i problemi più comuni in cui si può incappare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zampalesta Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io non ho (ancora) l'860, ma ho un HTC Sensation; dovresti andare nelle impostazioni avanzate del wifi (menu "wifi" -> tasto menu -> avanzate) e li selezionare "sempre" nella voce "Mantieni il wifi attivo quando in sospensione".
    ciao!
    In 'Avanzate' vedo solo 'notifica rete', 'indirizzo MAC', 'indirizzo IP'...

-----------

Domandina al volo: solo io ho una qualità audio a dir poco problematica?
    Non parlo del volume basso (come ho letto succedeva su altri modelli), quello è ok, ma molto peggio: con il player di fabbrica gli mp3 anche di alta qualità (controllati su Mac, tutto ok) ascoltati sia dagli altoparlanti integrati che in cuffia hanno un fastidioso rumore di fondo e soprattutto un click intermittente. Non sono fortissimi, ma basta farci caso una volta e sono lì a dar fastidio. Con alcuni files sembra di ascoltare vecchi vinili!
    Files nella memoria interna, no usb, no wifi, no bluetooth, anche con alimentatore collegato, ho provato in diversi ambienti per eliminare la variabile 'interferenze'.
    Stessa cosa con altri player scaricati per confronto: alcuni leggermente meglio ma siamo lì.
    Stessa cosa con un paio di generatori di funzioni, in questo caso il problema è grave.
    Il click c'è anche nell'audio di un paio di applicazioni 'metronomo' che ho installato, non vi dico lo sballo :'/

Curiosamente l'audio (codificato in mp3) di diversi filmati .avi che ho provato è esente da questo problema, sia col player integrato che con un altro di prova, quindi non sembra un problema hardware. Succede anche a voi? Qualche idea?

Ditemi, ditemi, ditemi!
    Ultima modifica di Stefanoid; 17-09-12 alle 19:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

... Non saprei... il menù è quello.... Forse Mediacom ha personalizzato un po troppo android? Sul mio HTC insieme alle voci che hai trovato c'è anche quella che ti interessa, ma come ho anticipato, non ho ancora l'860 ma speravo di poterti essere utile... attendiamo qualcuno che ha il tablet in questione... Tra l'altro sarei interessato all'acquisto, quindi sono interessato anch'io...

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao, ho acquistato una custodia universale per il mio 860s2
    È la custodia con tastiera che si vede su molti siti, quella con le cuciture bianche, chiusura magnetica e le tre staffe per il fissaggio

Purtroppo mi è arrivata con il cavetto della tastiera con la presa classica mini usb...

Ho acquistato un adattatore mini usb / micro usb ma purtroppo senza risultati . Infatti la tastiera non viene in alcun modo riconosciuta

Avete dei suggerimenti?

Grazie

Inviato dal mio M-MP860S2 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zampalesta Visualizza il messaggio
    ... Non saprei... il menù è quello.... Forse Mediacom ha personalizzato un po troppo android? Sul mio HTC insieme alle voci che hai trovato c'è anche quella che ti interessa, ma come ho anticipato, non ho ancora l'860 ma speravo di poterti essere utile... attendiamo qualcuno che ha il tablet in questione... Tra l'altro sarei interessato all'acquisto, quindi sono interessato anch'io...
    veramente la domanda originale era di tquattro, io ho solo detto la mia prima che lui dicesse la sua

Baby Droid L'avatar di tquattro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti... Ho provato anch'io a modificare dalle impostazioni avanzate, ma non c'è nessuna opzione. Solo indirizzo IP e MAC...
    Nessuno riesce a darci un suggerimento per il problema della rete?

Per quanto concerne l'audio per ora non ho riscontrato problemi, ma ho il tablet da poco e non ho ancora fatto tutti i test :-)

Tqu(A)ttrO

Baby Droid

Smartphone
    Nexus s Mediacom 860s2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti
    ho acquistato ieri l'860s2 e passato dopo un anno di onorato servizio ed innumerevoli ROM, l'810c alle figlie. Ho notato che il mio touchscreen non appare molto sensibile e molto spesso devo premere molto sul tasto. Qualcun altro ha la stessa impressione?
    Dopo aver installato Google play ho iniziato a reinstallare app fra queste tweeter ed il Meteo. Qui mi sono accorto che esiste un problema: nella schermata di queste applicazioni non esiste il tasto per il menù ed essendone il tablet sprovvisto di tasti fisici non so come fare ad ingrandire i caratteri di tweetter o a vedere le immagini da satellite su Il meteo.
    Qualcuno ha la soluzione?

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio