CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 171
Discussione:

consigli smart pad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi è arrivato il tablet, per installare il market devo
    scaricare il file apk (da dove lo scarico?)
    lo passo nella memoria del tablet (interna o esterna?)
    lo installo usando appinstaller e poi riavvio ?

la procedura è giusta?
    EDIT: sapete se ci sono applicazioni che si possono disinstallare? in alcune mi dice solo disattiva
    Ultima modifica di Loukas; 18-09-12 alle 14:44

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus s Mediacom 860s2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho googlato dal tablet per "google play apk" ho fatto download della versione più recente che ho trovato. Al termine del download ho aperto il file (mi sembra dalle notifiche) che si è installato tranquillamente.
    Ho riavviato il tablet, ho avviato google play, ho inserito il mio account e tutto ha funzionato subito a meraviglia.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoro
    Io ho googlato dal tablet per "google play apk" ho fatto download della versione più recente che ho trovato. Al termine del download ho aperto il file (mi sembra dalle notifiche) che si è installato tranquillamente.
    Ho riavviato il tablet, ho avviato google play, ho inserito il mio account e tutto ha funzionato subito a meraviglia.

Esattamente il mio stesso modo di procedere.. semplice e veloce.

Nessuno sa aiutarmi a collegare un gps bluetooth? Ho eseguito il pairing, attivate posizioni fittizie e tramite l'app "bluetooth gps provider" vedo anche che il fix e' avvenuto con successo (6 satelliti agganciati) ma non riesco ad utiIizzarlo con il software.. cosa manca? Dove sbaglio?

Thks
    Tony

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Market installato!! Grazie dei consigli...
    Per quanto riguarda le applicazioni preinstallate ? sapete se si possono disinstallare? mi dice solo disattiva

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io uso sul tuo stesso tablet e con navfree e GPS provider va alla grande. Naturalmente devi prima disattivare tutti i localizzatori di android e lanci GPS provider appena aggancia i satelliti dell'antenna bluetooth lanci navfree.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvor
    Io uso sul tuo stesso tablet e con navfree e GPS provider va alla grande. Naturalmente devi prima disattivare tutti i localizzatori di android e lanci GPS provider appena aggancia i satelliti dell'antenna bluetooth lanci navfree.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Grazie mille... effettivamente funziona.. con Maps invece nulla, vero?

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusatemi..ma cerco aiuto.Mi hanno regalato lo smartpad 860s2 e lo trovo carinissimo ma potreste indicarmi passo passo la procedura per installare il navigatore con navfree e GPS provider ?Dove li trovo e come li installo? Tenete conto che non sono affatto esperta.Ve ne saro' grata.Qualcuno poi utilizza una chiavetta per navigare con questo smartpad ?E quale tipo è compatibile?Vi ringrazio e aspetto risposta..ciao a tutti e complimenti per il forum

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosatrovato Visualizza il messaggio
    Scusatemi..ma cerco aiuto.Mi hanno regalato lo smartpad 860s2 e lo trovo carinissimo ma potreste indicarmi passo passo la procedura per installare il navigatore con navfree e GPS provider ?Dove li trovo e come li installo? Tenete conto che non sono affatto esperta.Ve ne saro' grata.Qualcuno poi utilizza una chiavetta per navigare con questo smartpad ?E quale tipo è compatibile?Vi ringrazio e aspetto risposta..ciao a tutti e complimenti per il forum
    Allora.. dal market di Google (Play store, spero tu l'abbia già installato) cerchi e scarichi GPS provider (quello con l'icona rossa);
    Attiva il bt sul tuo tablet ed associalo con il ricevitore BT; dal menu Impostazioni atticva la posizione fittizia, e poi lancia GPS provider; a quyesto punto schiaccia start e dovresti vedere le info sui satelliti ricevuti;
    scarica ed installa il software di navigazione (sempre dal play store) et voilà... dovrebbe funzionare.

Non so invece aiutarti sulla chiavetta... per ora utilizzo il tethering dal mio smartphone.

Fammi sapere se son stato chiaro sufficientemente

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

il problema è il software di navigazione... Meglio una cartina stradale. Non è certo paragonabile al navigon, igo, igo primo, Sygic e tutti gli altri a pagamento

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per quanto riguarda il gps ci sto provando ma finora non ci sono riuscita..sicuramente sbaglio in qualcosa...Per il meteo precaricato nello smartpad è possibile fare in modo che mi dia le previsioni anche per le citta' italiane?Escono solo quelle degli Stati Uniti..Mah..Qualcuno sa come settarlo?

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio