aggiornamento smartpad 860s2
salve ragazzi e'arrivato l'aggiornamento per smartpad 860s2
qui :) smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Download.aspx?XRC=M-MP860S2
istruzioni 1)scompattare il contenuto del file all'interno di una micro sd precedentemente formattata. I file da inserire nella micro sd sono:
2)inserire la micro sd nel tablet spento ma carico.
3)premere il tasto vol – e tasto accensione.
4)il tablet si avvierà in modalità rispistino
5) automaticamente il tablet si aggiornerà.
ciao a tutti :):):):)
quello sopra e' un link aggiungete voi quello che manca io non sono ancora autorizzato
4 allegato(i)
Differenze tra i firmware rilasciati
Finito di scaricare anche il nuovo rilascio.
Emergono alcune differenze (essendo io neofita, al momanto mi sono limitato a quelle più evidenti):
- 860S2 del 13/11/2012 indicato in rosso (ed in ogni caso il primo dei due valori indicati, per chi ancora usa monitor a fosfori verdi.. rotfl)
- 860S2 del 14/11/2012 indicato in blu (ed in ogni caso il secondo dei due valori indicati, per chi ancora usa monitor a fosfori verdi.. rotfl)
Dimensione archivio compresso: 141.178KB Vs. 162.131KB
Allegato 33008
Data creazione archiviocompresso: 16/07/2012 Vs. 14/11/2012 (OGGI!)
Allegato 33009
Files archivio compresso: dimensioni differenti per tutti i files contenuti, ad eccezione del factory_update_parameters: una linea di comando per ogni istruzione Vs. una linea di comando per tutte le istruzioni; non credo sia influente dato che la sequenza è identica, inclusi i vari wipe; differenza sostanziale nei nomi dei firmware.. DATAM819NDC-ota-eng.sug.zip e semplicemente update.zip
Allegato 33010
Infine la struttura del firmware: anche qui è ovviamente identica, ma tutti i files sono diversi ad eccezione del aml_logo.img (stesso CRC32, infatti). Coriosità la destano le date di creazione dei files: risalenti al 29 Febbraio 2008 (che suona peggio del 1 Aprile, nel senso di pesce.. ) contro Luglio 2012.
Allegato 33011
Ora sotto a chi tocca per testarlo...