CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 144
Discussione:

raccolta Problemi 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Cineserie...controllo di qualità...
    Ma che film hai visto?
    Ma te lo sei fatto un giro nel thread di Asus? E sul forum della Apple una capatina perché non te la fai?
    La si che trovi trovi prodotti assemblati a cacchio di cane, bolle sui display e cover posteriori che dopo 2 mesi sembrano aver fatto la guerra mondiale...
    Mica gli diamo 600 euro a Mediacom per un tablet...
    Daglieli tu quei soldi a Samsung Asus Apple e compagnia, mi sembri il classico utente sui quali i suddetti stanno facendo le loro fortune...
    Mandarone, prima di tutto datti una calmata. Non sei a casa tua, non ci conosciamo, quindi ti consiglio di commentare le opinioni altrui con più educazione.

    Il controllo di qualità non è un film, è una realtà (costosa) messa in opera dalle aziende che hanno acquisito reputazione negli anni, e che intendono mantenerla.
    Premesso che acquistare un prodotto non perfettamente 'riuscito' è fisiologico sia per le marche 'famose' che per quelle meno, prima di emettere sentenze, dovresti conoscere le percentuali dei pezzi che tornano in assistenza sul totale venduto. Questo significa controllo di qualità.
    Apple, Samsung, Sony, Acer, Asus vendono decine di milioni di pezzi... qualche migliaio che torna in assistenza è un numero irrisorio, pari allo zero. Questo significa controllo di qualità.

    Parliamo di prezzi: lasciando perdere Apple che sta su un'altro pianeta (ma anche l'assistenza sta su un'altro pianeta: hai mai provato a farti un giro in un Apple Store? Roba da fantascienza) la differenza di prezzo tra un tablet mediacom (o altra cineseria) con un'altro di qualità top, a parità di prestazioni è di circa 100 euro.
    Vuoi qualche esempio? Sony Xperia tablet S e Asus TF300 su tutti, facilmente acquistabili in offerta a 299euro. Un'altro pianeta.
    Differenza di prezzo immediatamente giustificata ad occhio nudo dalla qualità costruttiva, dal touch, dal display.
    Conosci Gorilla Glass? Ehm...no, mi sa che conosci solo la plastica trasparente che si riempirà di graffi tra qualche mese.
    Hai provato a ruotare di qualche grado il display in funzione del tuo 860s2...? Che vedi...? Meraviglioso...

    Tutto questo per 100/150 euro..?

    Stai sereno, e se il tuo problema sono i soldi, nel mercato dell'usato si trovano ottime occasioni.
    Ho appena acquistato un Apple Ipad 2 16G Wifi+3G come nuovo a 200 euro. 30 euro di più dell'860S2 con annesso pixel bruciato... utile adesso come vassoio per i dolci.

    Un saluto.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sono punti di vista paperon de paperoni... visto che ne hai soldi da spendere, per 89 euro in più te lo compravi nuovo l'ipad 2 , tanto costa mo, certo senza 3g...
    E forse ne vale ancora meno visto che già il 3 non lo vuole più nessuno, posto che è uscito il 4.
    Cmq contento tu contenti tutti...


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucarg76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho provato ad installare nel mio mediacom smartpad 860s2 l'app di gmail. L'installazione va a buon fine però all'avvio mi esce il messaggio "l'applicazione gmail si è bloccata in modo anomalo" e poi mi si chiude. Ho aggiornato il firmware però ho lo stesso problema sia prima che dopo l'aggiornamento.
    Vi è mai successo? Come posso fare per farla funzionare?
    E' strano che proprio l'app di gmail non funziona su android....
    é sufficiente aggiungere la sincronizzazione gmail nelle impostazioni account e sincronizzazione

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sarà una domanda risentita 1000 volte, un mio amico ha acquistato questo tablet e non riesce a scaricare le apps dal play store google.
    Entrando nel sito, dopo essersi autenticato con l'account gmail, gli chiede di avviare play store, ma l'applicazione non c'è.
    in che modo si scaricano le apps in questo tablet?
    grazie.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantas Visualizza il messaggio
    sarà una domanda risentita 1000 volte, un mio amico ha acquistato questo tablet e non riesce a scaricare le apps dal play store google.
    Entrando nel sito, dopo essersi autenticato con l'account gmail, gli chiede di avviare play store, ma l'applicazione non c'è.
    in che modo si scaricano le apps in questo tablet?
    grazie.
    Scarica la apk di play store dal web, la trasferisci sul tab e poi la installi con appinstaller del tab

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    Scarica la apk di play store dal web, la trasferisci sul tab e poi la installi con appinstaller del tab
    ho scaricato l'apk android.vending alla versione 3.10.9 che mi pare sia l'ultima, in che cartella del tablet devo caricarla?
    il tablet non è mio e non vorrei far casini, comunque non capisco questa scelta di mediacom, che se ne fa uno di un tablet android se non può installare le apps del play store? infatti ad una rapida ricerca l'installazione del play store sui mediacom è l'argomento più trattato.

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantas Visualizza il messaggio
    ho scaricato l'apk android.vending alla versione 3.10.9 che mi pare sia l'ultima, in che cartella del tablet devo caricarla?
    il tablet non è mio e non vorrei far casini, comunque non capisco questa scelta di mediacom, che se ne fa uno di un tablet android se non può installare le apps del play store? infatti ad una rapida ricerca l'installazione del play store sui mediacom è l'argomento più trattato.
    Non importa dove, appinstaller la trova comunque all'interno della memoria locale

  9. #48
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Xantas,fai prima a scaricare il firmware aggiornato dal sito mediacom,così hai già il play store installato e non tribuli....buon natale a tutti

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stiwi78 per il post:

    flynet77 (25-12-12),Sider (27-12-12)

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwi78 Visualizza il messaggio
    Xantas,fai prima a scaricare il firmware aggiornato dal sito mediacom,così hai già il play store installato e non tribuli....buon natale a tutti
    Preso.... posso avere link e istruzioni per favore... buon natale

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La procedura per aggiornare sempre la solita?

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy