CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[Guida] Passare da ROM Mediacom a ROM SiriusDual [Flash, Ripristinino e RooT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    R: [Guida] Passare da ROM Mediacom a ROM SiriusDual [Flash, Ripristinino e RooT]

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito .. ho messo prima la mediacom e poi al sirius da me modificata ... ora vado di fretta poi scrivo per bene cosa ho fatto (comunque ho seguito la guida che ho scritto nel post del "[CWM Recovery][ROM CM-9/10] per Mediacom Smart Pad 870S2 - Gadmei E8HD" ho tolto Aldiko ed inserito governors,superSU e rootexplorer(che non va ma penso sia il file che ho usato io) ... per il resto è rootata ... poi provo come va e vi faccio sapere meglio
    Bene, vorrei aggiungere che ho notato un notevole miglioramento con la connessione con la chiavetta, la mia huawei k4505 vodafone e pppwidget si connette subito ed è molto stabile e veloce....

    Inviato dal mio UNUSUAL SIRIUS DUALs con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Wink

    Aggiornato il 12.03.2013 alla versione "patch_v0.1" ..EDIT:LINK RIMOSSO..LASCIO IN ATTESA DI REUP E PER VISUALIZZARE LE MODIFICHE
    Ci sono riuscito .. ho messo prima la mediacom e poi al sirius da me modificata ... ora vado di fretta poi scrivo per bene cosa ho fatto (comunque ho seguito la guida che ho scritto nel post del "[ CWM Recovery ][ ROM CM-9/10] per Mediacom Smart Pad 870S2 - Gadmei E8HD" ho tolto Aldiko ed inserito governors,superSU ... per il resto è rootata ... poi provo come va e vi faccio sapere meglio
    Edit:Ragazzi ho altre novità in aggiunta a quelle che vi ho postato ... Funziona tutto bene tranne "Nova Launcher" che non si installa subito ... si deve installare con Appinstaller.. sto ancora testando ... ma a primo impatto la velocità mi sembra la stessa (alla fine ho aggiunto 3-4 applicazioni) .. se volete provare a vostro rischio e pericolo metto la patch ... intanto vedo di fare altri test xD .. a poi ho modificato questi valori del build.prop
    Spoiler:

    Così il tab parte italiano e lo store e le sue applicazioni ci riconoscono come un Galaxy Tab (io sono sempre convinto che può servire perchè qualche gioco(tipo gt racing che ora va) e forse qualche programma non viene riconosciuto come compatibile dal nostro tab .. così invece possiamo provare tutto (alcuni non vanno lo stesso ovviamente..ma per altri aumentano le speranze)
    ovviamente se volete installarla con la rom del sirius (dovrebbe andare anche con le altre) .. dovete eliminare "patch_nvsble" e sostituirla con la nostra patch(che va rinominata come patch_nvsble altrimenti il factory_update_param non la riconosce)
    Se interessa ecco la patch(Link AGGIORNATO patch_v0.1)..EDIT:LINK RIMOSSO
    Contenuto patch_v0.1
    Spoiler:

    VIDEO DIMOSTRATIVO per vedere le aggiunte e la velocità (bassa qualità per metterlo prima)
    Qualche screen fatto col tab:
    Screenshot_2013-03-11-03-24-41.jpg(delle volte non si vede l'anteprima della 1à immagine)
    Screenshot_2013-03-11-03-26-52.jpgScreenshot_2013-03-11-03-28-30.jpgScreenshot_2013-03-11-03-36-58.jpgScreenshot_2013-03-11-03-37-16.jpg
    EDIT 2: Ora va ... testata dopo il riavvio ... l'unica cosa che non c'è di base è NovaLauncher .. però è facilmente installabile(spiegazione sopra ,nello spoiler del contenuto)
    ps: Ovviamente potete usare entrambi i launcher ed entrambe le tastiere .. Ovviamente SwiftKeyFlowTablet consuma un po più memoria rispetto alla tastiera base (ma penso lo sappiate) .. invece Nova Launcher non so se consuma di più ... comunque la velocità mi sembra la stessa .. sta a voi scegliere
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-04-13 alle 23:40
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #13
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusate per la richiesta, ma per fare in modo che il tablet venga riconosciuto come un altro, nella fattispecie il Galaxy Tab, non basta editare semplicemente il build.prop, cambiare i dati così come visualizzato nello spoiler, e fare un reboot?
    Almeno così si evita di flashare altre cose..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    certo .. si può fare dal tab con i permessi root con il programma "Build Prop Editor"(della JRummy Apps Inc. "ha l'icona con ingranaggio")
    Ultima modifica di Andramyx155; 11-03-13 alle 14:19

  6. #15
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    certo .. si può fare dal tab con i permessi root con il programma "Build Prop Editor"
    Esattamente quello che pensavo
    Grazie

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    MODIFICARE(Rom o Update.zip) (POST AGGIORNATO QUI .. PER LE altre INFO VEDI le discussioni SOPRA questo POST) ^
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-04-13 alle 23:40
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    franc97 (11-03-13)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Army 155 grazie davvero , penso che dopo che mi hai spiegato come fare a firmare gli zip e tutte queste cose penso che riuscirò a modificare anzi jellybeanizzare la ROM del sirius e ci sto riuscendo già ho fatto la ROM e sembra stabile ma prima di farvela provare vorrei tenerla sul mio tab per un po xD ..... non si sa mai anche perché ho trovato dei bug nella camera e non riesco a fixarli

  10. Il seguente Utente ha ringraziato franc97 per il post:

    Andramyx155 (11-03-13)

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere che ti è stato utile ... purtroppo puoi riscontrare qualche bug(è normale xD) ... anche a me è successo ... ora metto questa guida in un post separato o inserisco un collegamento all'inizio di questo post così va in evidenza e puo aiutare anche gli altri ... così vediamo di creare qualcosa tutti .. più persone provano meglio è
    Ultima modifica di Andramyx155; 11-03-13 alle 16:00

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che ti è stato utile ... purtroppo puoi riscontrare qualche bug(è normale xD) ... anche a me è successo ... ora metto questa guida in un post separato o inserisco un collegamento all'inizio di questo post così va in evidenza e puo aiutare anche gli altri ... così vediamo di creare qualcosa tutti .. più persone provano meglio è
    Ok perfetto kmq per fixarli questi bug come faccio ? la camera photosfere mi va in chiusura forzata e google now si arresta in modo anomalo se vado nel meteo >.< uffa
    kmq ormai apri una nuova discussione e fai la guida
    Ultima modifica di franc97; 11-03-13 alle 16:25

  13. #20
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    X Army155
    Figurati! Io avevo usato l'update packager e relative guide solo x aggiornare via recovery flash player. Tu sei andato molto oltre. Complimenti! )



    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato vittvittorio per il post:

    Andramyx155 (11-03-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy