CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 116 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Se lo modifichi ti consiglio di mette il Galaxy Tab perchè se non mi sbaglio (e non capisco il perchè) ... con il nexus 7 non mi trovava nello store "gt racing motor academy free+"..ora non so se era un caso di questo gioco(ho provato 2 mesi fa..può darsi che non era ancora supportato bene boh) o ogni tablet riconosce qualche app in più e qualcuna in meno .. comunque si può cambiare quando si vuole ...
    Per la vendita del tab(anche per frank97) io per ora non venderei ... almeno che riesci a venderlo a tanto ... ad esempio nel tuo caso se lo vendi a 100 euro (più o meno 120 dovrebbe stare nuovo ... anche se non lo vendono più mi sembra) e ti prendi il nexus 7 a 200 euro (prezzo minimo) ... è come se avessi speso in totale 280 euro ò.ò(una bella perdita) .. se non riesci a fare l'affare (sia nel vendere il tuo e comprarne un altro) .. aspetterei un altro po' così che almeno sfrutti il tuo ed i prezzi scendono ancora .. se si riesce a diminuire la perdita la si che vale la pena .. poi se proprio non lo vuoi più e non badi a spese è un altro conto e cambia subito .. ognuno fa i propri ragionamenti
    Io tenterò di sfruttarlo almeno 1 anno /1 e mezzo(spero) ... così se proprio si romperà o dovrò cambiarlo almeno l'avrò usato ... e prenderò qualche nuova offerta ... visto che la tecnologia giorno dopo giorno aggiorna le cose .. per fare l'esempio del nexus 7 .. un giorno 280 l'altro 200
    Ultima modifica di Andramyx155; 04-04-13 alle 19:45

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo ke il programma ha finito.... ho messo la rom dentro la microsd come dice il punto 10 ma appena ha iniziato il caricamento si apre una finestrella e dice impossibile caricare cartella da destinazione....cosa ne pensi ????

  4. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti ... però in questo momento ho testato anche io la guida(è la 1a volta) e mi riesce tutto ... non mi da nessun problema ... le uniche cose che mi vengono in mente è che(sono solo ipotesi):
    -o la tua microSD ha dei problemi(in questo caso potrebbe essere questo anche il motivo perchè non riesci ad accedere alla recovery)
    -o l'SD è minore di 2 GB
    -o hai sbagliato qualche passaggio prima nella guida
    -o il pc/lettore SD ha qualche problema xD
    -o la rom che metti ha problemi
    prova a vedere se il problema deriva da una di queste cose o prova a cambiare SD e riprova

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anke a me e andato tutto bene tranne la finestrella però cera scritto vuoi continuare? Io messo si e in 15 minuti ha completato la microsd..ma il dubbio mi viene lo stesso xke e uscita la finestra di avviso?? Se metto la microsd nel tablet si finisce di brikkare??

  6. #1015
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariohot Visualizza il messaggio
    Anke a me e andato tutto bene tranne la finestrella però cera scritto vuoi continuare? Io messo si e in 15 minuti ha completato la microsd..ma il dubbio mi viene lo stesso xke e uscita la finestra di avviso?? Se metto la microsd nel tablet si finisce di brikkare??
    no non brikki , questo metodo è per resuscitare la recovery non andrai in brik

  7. #1016
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Io non ho provato ... ma non credo brikki ... io però ci ho messo poco più di 5 minuti (però penso dipenda dal pc-sd-lettore) comunque dimmi se ti trovi con tutti i passaggi che ho fatto .. ogni passaggio corrisponde al numero nella guida di theleaf .. ho messo tutto in questa immagine
    SD mod.jpg

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok ..ma la dritta ke mi dato Army puo essere significativa dato ke il lettore microsd legge vari formati di memory card...costa poco ed e cinese..domani voglio provare su un altro pc..anke altre procedure ke non sono andate a buon fine sul mio pc..ho provato di tutto e voglio fare anke questa prova...

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si confermo i passaggi sono ugual..la guida era ben dettagliata e non tanto difficile...mi rammarico solo su come ho fatto a non pensarci prima di testare anke su un altro pc..domani riprovo tutto..

  10. #1019
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Le mie sono solo ipotesi ... tutto è possibile .. mi auguro che sia il lettore perchè si trova facilmente e cosa poco(stessa cosa per l'SD) .. anche se come hai detto alla fine i file te li ha passati(si deve vedere se sono danneggiati però) ... quindi non so ..
    Per il riconoscimento del tab come "galaxy tab" e per l'apk "Ebuddy chat" hai risolto? era quella che ho postato?

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No mi sono concentrato sulla guida della recoveri ke e piu importante per il momento...ed nfatti non lo testata sul tablet proprio per paura ke qualke files poteva essere danneggiato..ma domani sapremo la verità auguro una buona notte a tutti....

Pagina 102 di 116 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy