CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 116 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Questo dovrebbe essere l'elite ..... guardate che fluidità che porta jelly bean TaladPhoneReview Utoo aigo pad M80E - YouTube ecco il video io non capisco è identicooooo ? ha pure le stesse caratteristiche ....... kmq sto caricando la mia ROM per l'ennesima volta dopo tre volte che mi si blocca .......
    Ultima modifica di franc97; 23-03-13 alle 23:22

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Si l'ho visto il video ... ma ha detto theleaf:
    Sono riuscito a flashare , ma nulla, la rom dell'elite non va sul nostro, non mostra neanche l'animazione di boot. Non si è briccato per fortuna.
    Una volta a me è capitato con una rom che stavo modificando che non mostrava l'animazione ma poi partiva ò.ò
    Ora non so se è la stessa rom dell'aigo .. questo è il nome dell'archivio estratto: "49.M6_E8HDS_aigo_4v2_20130121" ... e dentro c'è:
    -factory_update_param
    -g11refE8HDS-ota-20130121.zip
    -patch_aigo.zip
    -readme
    -recovery.img
    -u-boot.bin
    questi sono i buil.prop(forse si blocca per via di questo che ha qualche piccola differenza?):
    Spoiler:

Spoiler:

Poi ha detto theleaf:
    Ok ho controllato il pacchetto... NON è per il nostro tablet, e addirittura usa file system diversi, SCONSIGLIO di provare a installarla direttamente, rischiate di ritrovarvi con un fermacarte al posto del tablet.
    Per curiosità personale ... quali sono i file system diversi? visto che non so vedere .. a me sembra tutto uguale xD
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-03-13 alle 23:46

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sono praticamente uguali la rom Gadmei e8hd elite e questa tailandese, quest'ultima è più grande perchè nel pacchetto ci sono due copie della stessa rom, una compressa e l'altra no.

Cmq ho aspettato parecchio, non bootava proprio. A mio avviso è il filesystem, ma non è che mi fidi tanto a far formattare il mio in ext4 come fa lo script dell'elite, temo di brikkare... se c'è qualche volonteroso che testi pure...

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

e se si cambiasse solo la dicitura del format ext4 con la normale della nostra gadmei?(rimarrebbe sempre il problema che è diverso?)...comunque in effetti è un bel rischio
    ps: theleaf tu per brikkare cosa hai fatto? preso la cartella system e sostituita con la nostra? grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-03-13 alle 23:56

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

No non proprio. Ho estratto dai due zip solo la cartella /system (unendole) e ho usato l'updater script cambiando, come hai suggerito anche tu, lo script in modo che usasse il nostro filesystem, e modificando un paio di altre cose (tipo togliendo i comandi che flashando il boot e la recovery per evitare il brick nel caso non fossero compatibili).

Il problema è che a quando pare questo kernel non attiva ADB in fase di boot quindi non posso diagnosticare cosa sta fallendo...

Cmq cacchio è proprio praticamente identico al nostro... se non la rilasciano anche per il nostro sono veramente dei bastardi.
    Ultima modifica di theleaf; 24-03-13 alle 00:04

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Comunque ora provo a registrarmi sul sito della gadmei e chiedere per bene(col traduttore ovviamente) se senza modificare nulla se va o no sul nostro tab (chiedendo di rispondere semplicemente SI o NO per capire meglio nella traduzione)
    edit: c'è una parte della reg che dice convalida risposta .. come faccio xD
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-03-13 alle 00:10

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Eh il punto è che hanno già scritto bello in rosso che non va sul nostro se noti

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

a ok grazie ... il mio inglese non è dei migliori .. leggendo il post dietro l'aveva detto anche franc .. allora non vale la pena rischiare ... e stiamo al punto di partenza
    ora vedo un pò su internet se c'è la nostra versione dell'aigo m80 .. e a che punto stanno
    ad esempio l'm80 base assomiglia molto al gademi e8hd 1.2 Ghz
    poi parlano del M80D che però cliccando sul sito ufficiale riporta all' M80E
    quì ci sono gli aigo tab sembra il nostro che sia veramente simile al D ... se ci fate caso molti si somigliano ... ma non è che la gadmei ha copiato dall'aigo e non viceversa xD
    qui i vari firmware dell'aigo .. però sembra che anche se ci sia uno simile al nostro "m80D" o forse plus... non ha ancora jelly bean..almeno per ora non lo trovo xD
    e qui una discussione sull'ADBDriver e altre discussioni
    Invece questa persona sembra aver provato a mettere la rom onda sull'aido ma non ho capico se ci è riuscito o no(da post 23 a 26..edit sembra che non parla di jelly bean,ma che aveva l'onda)
    Queste rom dell'aido m80d mi sembrano davvero uguali a quelle gadmei .. anche nel buil e update-script .. però sono ICS .. sono "M80D-809-806-1212.rar" e "M80D 4.0.4.rar"
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-03-13 alle 03:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

ci ho dato un occhiata ma e sempre la versione gadmei e8hds, che poi aigo e sempre un marchio registrato gadmei

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

infatti ho sempre pensato che aido era rimarchiato da gadmei .. però mi ha fatto dubitare che la gadmei e8hds solo ora se ne' parla .. invece dell'aido già da parecchio mi sembra .... ed anche tutte queste versioni che sono di più della gadmei ... poi boh
    Per quanto riguarda la versione M80D io credo che sia proprio il nostro ... non vedo riferimenti nelle caratteristiche, nel build.prop ,nell'update-script e nella rom che facciano pensare al gadmeni e8hds ... potrei anche sbagliarmi ma dove vedi che è e8hds .. in ogni caso sta fermo a ICS 4.0.4 quindi per ora comunque non servirebbe a molto xD .. però forse abbiamo un altro reb che può darsi che in futuro si aggiornerà (si spera xD)
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-03-13 alle 03:03

Pagina 92 di 116 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio