CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 116 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Riciao
    Il Root serve nel momento in cui vuoi modificare alcune applicazioni di default, tipo Flash Player, per il tethering devi prima dire l'altro device (emittente) che tipo è. Se è un android basta andare in Impostazioni/Hotspot ed attivarlo (vedi nelle avanzate se è protetto da password) in ogni caso all'ultima voce c'è la guida.
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e ciao,
    ringrazio Brescias per la risposta, é doveroso mi pare.
    Vorrei porre a Voi, a chi ha pazienza e/o voglia di darmi riscontro, due quesiti.
    Il primo, forse il piu impellente, altrimenti come comunico con Voi tutti..? (ora lo sto facendo nei pochi attimi liberi dal pc dell'ufficio).
    Lo so che sono forse OT, ma é solo 1 domanda di questo tipo, poi parliamo del nostro table...
    Sia sullo SmartPad che sul telefono, quando entro qui (sia direttamente dall'app sia da tapatalk) digito il testo e poi, al momento dell'invio,
    il sistema mi risponde con una finestra "Errore: il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova piu tardi."
    impedendomi cosi di postare qualsiasi testo.
    Vi é mai capitato? A cosa é dovuto secondo voi?.....e non c'é verso che funzioni, anche dopo lunghe estenuanti attesa e mille tentativi...
    Ecco le questioni di importanza piu inerente a noi: qualcuno ha gia sperimentato con successo la connessione in mobilita via Tethering con il proprio telefono? Se sí, vi chiedo, per favore, riuscireste a speigarmi la procedura?
    Ho provato "n" volte ma niente, non funge, i due devices non si parlano e quindi il tablet non si connette.
    Dove sbaglio (perche sicuramente sono io il negato..)?
    Mi erudite per favore?
    Ultima cosa, avevo chiesto nel mio primo e unico post la necessitá del Root: mi piacerebbe sapere cosa nel pansate in merito, date la gia buone performances dello SmartPad 870S2.
    Vi ringrazio ancora come sempre,
    e saluti a tutti!

2. Il seguente Utente ha ringraziato brescias per il post:

Barry63 (05-11-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E se fosse una chiavetta vodafone? Per caso sapete una procedura per il root dello smartpad815i???

Inviato dal mio M-MP815I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao barry a me e' capitato di non poter postare direttamente dal tablet il problema sembra essere nella firma in impostazioni. Modificando o cancellando per intero La firma il problema sparisce. Il problema con il tetering col cellulare non mi si e' mai presentato. Ciao

Inviato dal mio SmartPad870 usando androidianiapp

6. Il seguente Utente ha ringraziato 19prince73 per il post:

Barry63 (06-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxybar1
    Risalve, grazie a chiunque abbia risposto ai miei post precedenti sulle chiavette internet. Oggi ho ritentato a collegare la Huawei E172 sbrandizzata con dentro una nuova sim della 3 con un paio di euro dentro... e la cosa che mi ha sorpreso è che mi non solo mi dava le tacche, ma segnava anche il simboletto 3g sopra le tacchette.. ho provato a navigare e sono riuscito a vedere un paio di siti...
    Ora avevo il wifi disattivato, e quindi penso di poter dire di aver trovato una chiavetta internet che forse va... però qua viene il mio dubbio: pensavo che la chiavetta una volta riconosciuta venisse fuori una finestrella con i pulsanti connetti o disconnetti... invece è normale che parta in automatico? Se la risposta è si, esiste un programmi da usare per scegliere se si vuole connettersi o meno? Tra la sim è nuova e non mi ha manco chiesto il pin... è tutto nella norma?
    Grazie a chiunque possa aiutarmi.
    Saluti

Si é normale...parte in automatico non appena la inserisci e...non ti lamentare che c'èchi non riesce a farla funzionare )

Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Mediacom 870 S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io uso una huawei 1550. Per abilitare/disabilitare il 3G uso Settings-Data usage-Mobile data. Se lo metto a off non si collega automaticamente. Normalmente lo metto cosi', inserisco la chiavetta, aspetto che il lampeggio indichi segnale e lo abilito. Per fare prima uso uso Power Tools come widget al quale ho aggiunto il bottone.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63
    Buongiorno a tutti, e grazie anche a Prince per la risposta.
    Sto usando (non in questo istante..) il tabletto e ne sono entusiasta, ora che riesco anche a connettermi in viaggio col tethering-wifi hotspot, davvero entusiasmante ...scusate, ma ritorno gasato come un ragazzo quando le cose funzionano, é una soddisfazione, e per 129 euro, poi!
    Gente ed esperti, tre domandine ai piu volenterosi:
    1-mi ricordereste con quale combinazione di tasti si entra in modalitá recovery?
    2-mi é successa una cosa strana l'unica volta che mi si é bloccato: riavviandolo, ho pigiato tasti alla rinfusa/random..una volta ripartito, mi sono trovato nella Galleria uno screenshot di una delle schermate di blocco......sapete qual'é la combinazione tasti o l'eventuale opzione per fare gli screenshots, visto che casualmente ne ho effettuato uno senza saperlo..?
    3-come si modificano le impostazioni del Launcher nativo di ICS? Ho provato Holo, Apex e Nova ma (lo so, mi direte che sono svalvolato a preferirlo, ahahah...) mi trovo meglio col launcher nativo, che peró manca di un comodo dock; come entro nelle sue impostazioni?
    Sempre un grazie sentito a tutti,
    auguro buona giornata,
    ciao!

Ahahah...c'è ben poco da modificare...capito perché prima o poi lo si cambia? Prova next launcher, del team golauncher, grafica 3d, veloce e fluido e a mio avviso molto carino...

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

Barry63 (06-11-12)

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mandarone;2626120]Ahahah...c'è ben poco da modificare...capito perché prima o poi lo si cambia? Prova next launcher, del team golauncher, grafica 3d, veloce e fluido e a mio avviso molto carino...

Grazie mandarone,
    e ciao (che non guasta mai..).
    Senti maaaa.....quanta ram e batteria consuma Next Launcher? girellando googlando un po, pareri diversi e discordanti...
    Mi fido di te, ok..?
    E degli altri launchers che mi dici? Gente del forum, voi cosa consigliate? La vostra esperienza e cosa avete scelto?
    Votate gente, votate.....in questi giorni i voti tirano....
    Grazie e ciao a tutti
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano L'avatar di WONDERBRAun

Smartphone
    Vedi firma

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, e grazie anche a Prince per la risposta.
    Sto usando (non in questo istante..) il tabletto e ne sono entusiasta, ora che riesco anche a connettermi in viaggio col tethering-wifi hotspot, davvero entusiasmante ...scusate, ma ritorno gasato come un ragazzo quando le cose funzionano, é una soddisfazione, e per 129 euro, poi!
    Gente ed esperti, tre domandine ai piu volenterosi:
    1-mi ricordereste con quale combinazione di tasti si entra in modalitá recovery?
    2-mi é successa una cosa strana l'unica volta che mi si é bloccato: riavviandolo, ho pigiato tasti alla rinfusa/random..una volta ripartito, mi sono trovato nella Galleria uno screenshot di una delle schermate di blocco......sapete qual'é la combinazione tasti o l'eventuale opzione per fare gli screenshots, visto che casualmente ne ho effettuato uno senza saperlo..?
    3-come si modificano le impostazioni del Launcher nativo di ICS? Ho provato Holo, Apex e Nova ma (lo so, mi direte che sono svalvolato a preferirlo, ahahah...) mi trovo meglio col launcher nativo, che peró manca di un comodo dock; come entro nelle sue impostazioni?
    Sempre un grazie sentito a tutti,
    auguro buona giornata,
    ciao!
    Non credo esista una vera e propria modalità recovery, ma tenendo premuto vol+ mentre si accende si va in modalità download (per eventuali aggiornamenti).
    Per catturare uno screenshot basta mantenere premuti vol- ed il tasto di accensione.
    Il launcher nativo di ICS non ha molte personalizzazioni, io personalmente utilizzo Nova Prime e mi trovo benissimo, tra quelli provati è sicuramente il più fluido e può essere personalizzato davvero sotto ogni aspetto ma senza stravolgerne l'esperienza d'uso.

HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

13. Il seguente Utente ha ringraziato WONDERBRAun per il post:

Barry63 (06-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi è arrivato il tablet: prime impressioni positive ... le uniche perplessità che ho è che quando me l'hanno preso il negoziante ha subito acceso il tablet per provarlo(giusto 5 min) ..ora non vedo istruzioni riguardo la carica prima della prima accensione(può darsi che lo danno già carico..perchè so che la prima carica è la più importante per la batteria) ..però appena ho acceso il tablet era al 75-80%(non ricordo bene) ... ho usato il wifi tutto il tempo(e internet) e provato a collegare la penna usb(film) e giocato un pò a fruit ninja che ho appena scaricato e nella media di 3 ora e mezza è arrivato +o- al 12% consigliandomi di caricare: 1) secondo voi è normale come durata per quello che ho fatto ... 2)la batteria andrà bene visto che non è stata caricata prima del primo utilizzo? 3) ho scaricato un file da internet (ad esempio l'installazione di fruit nin)ma non capisco come eliminarlo 4) il wifi prende e la connessione non cade, ma spostandomi +o- da 5-6 metri dal modem mi da 1 tacca...normale? grazie

Androidiano L'avatar di vittvittorio

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

X Antonio 7882

Provato il tethering usb con smartphone inviando i comandi trovati su un forum australiano da emulatore terminale. Niente da fare. L'icona ethernet lampeggia ma non si connette. Resta un bel mistero...........

16. Il seguente Utente ha ringraziato vittvittorio per il post:

Antonio7882 (07-11-12)

Pagina 26 di 116 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio