CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 116 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoreBz Visualizza il messaggio
    Premessa: non ho brickato con il firmware gadmei ma con un altro. Quello gadmei l'avevo provato con "successo": nel senso che il firmwargadmei si è installato correttamente, portando inevitabilmente con se i problemi di wi-fi l'assenza del bluetooth e l'overclock a 1,5ghz.fine della premessa. I tentativi suggeriti lì avevo già provati ma non hanno portato a niente purtroppo
    Capisco hai fatto un esperimento di quelli tosti
    Cmq tra i firmware che si trovano per l'e8HD c'è quello per la versione 1,5 GHz e bluetoooth... stavo dando ora un'occhiata ai file relativi al wifi ed effettivamente sono configurati diversamente.
    Per l'unbrick se trovo qualcosa ti faccio sapere.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Capisco hai fatto un esperimento di quelli tosti
    Cmq tra i firmware che si trovano per l'e8HD c'è quello per la versione 1,5 GHz e bluetoooth... stavo dando ora un'occhiata ai file relativi al wifi ed effettivamente sono configurati diversamente.
    Per l'unbrick se trovo qualcosa ti faccio sapere.
    INCREDIBILE!!! Ho ripreso il tablet in mano dopo ore che era rimasto apparentemente spento e.. come per magia si è sbrickato da solo Forse gadmei ha introdotto un'avveniristica intelligenza artificiale nei suoi firmware xd... Ad ogni modo ora ho il tablet con il firmware gadmei che ho scaricato da qui: Gadmei E8HD Firmware-Updates und Root
    (il link è a un forum tedesco, il ragazzo tedesco che ha scritto la guida al root e all'installazione di firmware customizzati si è rifatto al noto forum GADMEI già più volte citato).
    Quindi skyyks, se riesci a mandarmi i file per resettare i parametri del wi-fi mi metto presto al lavoro procedo con l'esperimento. Perchè il firmware è davvero simpatico, con l'overclock a 1,5 ghz l'esperienza d'uso è migliorata notevolmente, anche la frequenza della ram è stata aumentata a 600Mhz. Sembra migliorato anche lo schermo, sembra più brillante e nitido (la risoluzione però è la stessa ovviamente..). Se sai dirmi anche come riabilitare il bluetooth... a presto!

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provo ad allegare alcuni screennshot dei file di configurazione...
    Immagini allegate

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora ho messo proprio i file all'interno dello zip
    File allegati

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoreBz Visualizza il messaggio
    INCREDIBILE!!! Ho ripreso il tablet in mano dopo ore che era rimasto apparentemente spento e.. come per magia si è sbrickato da solo Forse gadmei ha introdotto un'avveniristica intelligenza artificiale nei suoi firmware xd... Ad ogni modo ora ho il tablet con il firmware gadmei che ho scaricato da qui: Gadmei E8HD Firmware-Updates und Root
    (il link è a un forum tedesco, il ragazzo tedesco che ha scritto la guida al root e all'installazione di firmware customizzati si è rifatto al noto forum GADMEI già più volte citato).
    Quindi skyyks, se riesci a mandarmi i file per resettare i parametri del wi-fi mi metto presto al lavoro procedo con l'esperimento. Perchè il firmware è davvero simpatico, con l'overclock a 1,5 ghz l'esperienza d'uso è migliorata notevolmente, anche la frequenza della ram è stata aumentata a 600Mhz. Sembra migliorato anche lo schermo, sembra più brillante e nitido (la risoluzione però è la stessa ovviamente..). Se sai dirmi anche come riabilitare il bluetooth... a presto!
    Ciao credo che non fosse brikkato... succede anche a me questa cosa se hai il wifi attivo e va in stand by non si riattiva più... o tieni premuto power fino a che senti un clik e il tablet si spegne oppure a volte a forza di premere il pulsante spegnimento si "risveglia" proponendomi il messaggio "vuoi veramente spegnere? si no" e mettendo no riesco a farlo ripartire...
    Cmq il nostro 870 ha di default 1,5 GHz quello che sicuramente farà aumentare le prestazioni è il clock della ram.
    Non capisco perchè non hai messo il firmware gadmei con bluetooth? in privato ti ho mandato il link...
    Per il wifi stasera vedo di riuscire a fare qualcosa...

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, stasera scarico il firmware dal link che mi hai mandato in m.p. e guardo se riparte almeno il bluetooth. Poi lavorerò sui file di configurazione del wi-fi "copiando" i parametri da un cellulare che ho con android perfettamente funzionante. Speriamo bene!

    ..
    (aggiornamento situazione)
    ho fatto alcune modifiche senza successo:
    -il firmware col bluetooth in realtà non attiva il bluetooth (nemmeno dopo aver installato la patch che accompagna questa rom)
    -i file "build.prop" e "wpa_supplicant.conf" li ho modificati, toccando voci quali "wifi.interface" settandolo da ra0 a wlan0 e altre modifiche riguardanti il wifi ma che non hanno portato a nessun risultato

    Qualcuno riesce ad indicarmi un link da cui scaricare la rom ufficiale?(ormai ho perso le speranze di riconnettere il tablet ad internet e per questo vorrei tornare indietro, ma da bravo *** quale sono non mi sono fatto un backup da utilizzare per il ripristino)
    Ultima modifica di LoreBz; 26-09-12 alle 21:50

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F4d4x Visualizza il messaggio
    Se mi dici come fare un backup della rom te la mando (Il mio device è rooted), Io Ho un piccolo problema ogni volta che sto riproducendo la musica, si spegne lo schermo e lo riaccendo noto un rallentamento prima dell' accensione di questo a la musica "lagga"
    Mi dispiace ma non saprei proprio dire perché ti succeda. Prova semplicemente ad usare un altra applicazione per ascoltare la musica (consiglio doubletwist).

    ##########AGGIORNAMENTO RIGUARDO FIRMWARE GADMEI##############
    Ora il wi-fi funziona!!!!!! Ora il tablet, pur mantenendo il firmware cinese, stabilisce connessioni ad internet tramite wifi in maniera stabile (grazie al preziosissimo aiuto di skyyks, che mi ha inviato alcuni importanti e necessari file di sistema).
    Ricordo che però ancora il bluetooth non si sa come farlo funzionare. Spero che in pochi giorni si possa risolvere anche questo problema!

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La mia intuizione era giusta, GRANDE! Vedrai che con la stessa tecnica risolviamo pure per il bluetooth!
    Qui fioccano i thanks per entrambi grazie per esserti prestato da cavia
    Ora non ci resta che provare sulla tua pelle il firmware di settembre
    Non è possibile mettere dei post in evidenza? Sarebbe bello poter mettere le cose importanti bene in vista... se volete mi occupo io di tenerlo aggiornato (nei limiti del possibile )
    Ultima modifica di skyyks; 28-09-12 alle 00:22

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F4d4x Visualizza il messaggio
    Niente provato ma il problema rimane.. se volete posso testare anche io tanto il bluetooth non lo uso..
    Ma scusate sarò anche l'ultimo arrivato ma non si riuscirebbe a lavorare meglio se si mettesse una Recovery decente?

    --edit--
    ho trovato questa:
    bbs.imp3.net/thread-10683797-1-1.html sarà compatibile?
    Il problema essenziale è che NON abbiamo la rom ufficiale quindi tutto diventa MOLTO pericoloso... chiaro che con una recovery mod tutto sarebbe + semplice, ci vorrebbe uno che fa l'esperimento entro i 7 giorni dall'acquisto così se la cosa va male si fa sostituire il tab scherzo era così per dire...

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e meno male che esiste questo forum
    Stavo per prendere il 910i quando facendo delle ricerche mi sono imbattuto in questo sito e ho letto che in molti hanno il problema del wifi e della batteria secondo me troppi per prenderlo lo stesso anche se ero molto tentato per i suoi 9,7 pollici.
    Ieri ho preso l' 870 s2 in offerta con la custodia originale, lo sto ancora testando ma mi sembra un ottimo prodotto, il wifi prende bene, il bt riceve e invia tranquillamente, skipe funziona bene, play store alla grande, la batteria tiene bene per quanto l'ho provato.
    Come navigazione è quasi veloce come il mio galaxy s2 ics.
    Ho messo go launcher hd, vediamo come si comporta.
    Quindi direi ottima scelta.
    Grazie.

Pagina 16 di 116 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy