Questi sono il valori del build.prop nella cartella "g11refE8-ota-eng.bestidear" dell'archivio del siriusSpoiler:
questi invece i valori del build.prop nella cartella "patch_nvsble" sempre nell'archivio del sirius
Spoiler:
si ma rom gadmei con questa data non ne ho trovate
# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=ICS.g11refE8.20121009
ro.build.display.id=ICS.g11refE8.20121009
ro.build.version.incremental=eng.bestidear.2012100 9.152019
ro.build.version.sdk=15
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=4.0.4
ro.build.date=Tue Oct 9 15:27:00 CST 2012
ro.build.date.utc=1349767620
Ultima modifica di franc97; 04-03-13 alle 14:38
Questo è quello contenuto nel gemei jelly bean
Spoiler:
ragazzi riderete ... ma se sostituisco alcuni file della rom "gemei G9T V4.11" con quelli della gadmei bricco al 100%? o non succede niente di niente giusto? xD
lo chiedo perchè mi sembrano simili ... non si può prendere il buono di jelly bean da una rom simile senza alterare troppo la sua struttura e farla riconoscere al tab mantenendo dei file della vecchia rom senza causare danni? xD
Poi se può essere utile, ma ancora devo provarlo c'è questa applicazione "market helper" che è uscita da poco che dovrebbe aiutarci a scaricare le app incompatibili con il nostro tab senza modificare il build.prop permettendo di emulare il Play Store fingendo di essere un device diverso da quello che stiamo realmente utilizzando (mi sembra che per ora ci sia galaxy 3,nexus 7 e kindle fire hd e non) o altrimenti per scaricare e far partire delle applicazioni (non tutte) c'è questa guida che ho visto in un topic dell'875S2 per modificare dei valori del build.propSpoiler:
Questa l'ho testata e per delle applicazioni va(mi sembra che su altri siti oltre a GT-I9100 si potevano mettere anche altri modelli che non ricordo)
Infine avrei una curiosità: cambiare la rom molte volte può danneggiare il tablet(sotto sforzo,troppe cancellazioni e sostituzioni ecc)? (se si quanti cambi di rom si possono fare più o meno)
Ultima modifica di Andramyx155; 04-03-13 alle 18:42
questa cosa dell'emulazione la conoscevo già e funziona al 100% , poi per quello che dicevi tu puoi tentare di flashare la rom del gemei senza problemi in caso entri in soft brik , l'unico problema è che non parte il flash ._.''
ma ripeto che questa rom del serius mi sta sbalordendo sempre di più è diminuito pure il surriscaldamento ogni 15 minuti al posto di 15 si surriscalda dopo mezzora e per non parlare della reattività generale..... davvero ottima e kmq come ho detto alcuni post fa il nostro tab gadmei in realtà non è altro che un nexus cinese quindi già la maggior parte delle app sono compatibili non c'è bisogno di modifiche al build.prop o di app simili
Ultima modifica di franc97; 04-03-13 alle 19:34
Andramyx155 (04-03-13)
No ti sbagli cambiare rom non arreca nessun danno se vuoi installare la Rom del sirius fallo sempre a tuo rischio e pericolo ma questo a tuo rischio e pericolo si dice , ma poche volte con il cambio di una ROM ufficiale si entra in brik poi anche se la cambi il tab non si sforzavai tranquillo
il brik si ha nei casi in cui si modificano cose più importanti come recovery e lo abbiamo visto con antonio e pure quando sostituisci file importanti ma se sostituisci la rom non succede nulla , nel caso in cui sia incompatibile non parte il flash come mi succede a me se flasho la rom gemei
Andramyx155 (04-03-13)