CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 116 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    No, non c'è l'ho più quello che avevo brickato l'ho venduto come parti di ricambio
    Ragazzi state facendo un gran lavoro di test e ricerca
    ...Io devo ancora capire bene il discorso della ROM JB e delle password del Wi-Fi e il Flash di quest'ultima tramite PC

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk "788" 2

    NOOOOOOO peccatoooo !!!!! ora che si poteva sbrikkare ...
    kmq Nemmeno io ho capito bene il discorso del flash tramite LiveSuit , io volevo vedere se questa ROM è davvero per questo tab ..... volevo scoprirlo aprendo il file P803+A10_Myaudio+0709.img
    ma come si apre ?
    e per giunta questa ROM blocca il wifi , e non permette di sbloccare le reti con la password
    Ultima modifica di franc97; 06-03-13 alle 16:48

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    se prima non sono sicuro che è una rom compatibile non posso flashare ............ ripeto : per favore sapete come si aprono i file img ? ; se si come ?

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a montare il file .img attraverso daemon tools. Saluto tutti come novellino del forum e "felice" possessore del Mediacom 870 S2!

  5. #734
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kainlegancy Visualizza il messaggio
    Puoi provare a montare il file .img attraverso daemon tools.
    Ho provato e daemon tools non lo monta questo è il file https://www.dropbox.com/s/6f6r0ehckxchwpm/808A.zip , non ne vuole sapere di montarsi ho provato con tutto ho provato con win RAR ma non funziona ho provato pure questo https://www.androidiani.com/forum/mo...id-backup.html ma non va ....
    Ultima modifica di franc97; 06-03-13 alle 19:06

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kainlegancy Visualizza il messaggio
    Saluto tutti come novellino del forum e "felice" possessore del Mediacom 870 S2!
    Ma sei per caso quello che ho incontrato su youtube ?
    kmq ciao benvenuto è un piacere averti con noi

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto tutta la discussione e data la passione che ci mettete mi sono iscritto per segnalarvi che sul sito cinese della onda (onda.cn) c'è un nuovo firmware per il v701 datato 1 marzo (da quello che avete scritto mi sembra di aver capito che sia compatibile). Basta fare la ricerca nella box in alto a destra. Spero di aver fatto cosa gradita.

  8. #737
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maninabox Visualizza il messaggio
    Ho letto tutta la discussione e data la passione che ci mettete mi sono iscritto per segnalarvi che sul sito cinese della onda (onda.cn) c'è un nuovo firmware per il v701 datato 1 marzo (da quello che avete scritto mi sembra di aver capito che sia compatibile). Basta fare la ricerca nella box in alto a destra. Spero di aver fatto cosa gradita.
    No non è proprio compatibile ............. non so come ci sia riuscito Army ma purtroppo il firmware non è compatibile .....

  9. #738
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    è vero ... non si può dire che ci sia riuscito ... secondo me mi ha installato solo l'archivio "patch"(che per giunta non ha il build.prop...quindi il bluetooth che non c'è è dovuto ad altro motivo) saltando l'altro ... quindi alla fine non ha fatto niente perchè l'archivio più importante che è "update" non riesce ad installarlo..quanta rabbia vedere tutti gli altri tab che esco costum rom con jelly bean(però ho letto che consuma più batteria -.-) a valanga .. ed il nostro non è ancora sfruttato al massimo ed è sottovalutato -.-
    PS: ma l'archivio postato "808A" non so se è compatibile con noi ... visto che è un altro tablet
    Ultima modifica di Andramyx155; 06-03-13 alle 23:23

  10. #739
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Sto provando ad integrare il root automatico nella rom del sirius .. non so se funziona ... infatti testerò appena carico il tab...ho inserito il valori di "CERT.SF","MANIFEST.MF","updater-script" della cartella "root_by_hewuqiku" nei file corrispondenti della cartella "patch-nsvsble"; le apk "superuser" e "rootexplorer" sempre nella cartella corrispondente e la cartella xbin nella cartella system di "patch-nsvsble"...l'ho fatto perchè la cartella che sono riuscito ad installare dell'onda con i suoi programmi era compilata più o meno così ... proverò...ecco il valori finali dei file:
    CERT.SF:
    Spoiler:

    MANIFEST.MF:
    Spoiler:

    Updater-script:
    Spoiler:

    nella crtella system ho aggiunto la cartella "xbin" e le 2 ".apk" nella cartella "app"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    franc97 (07-03-13)

  12. #740
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Sto provando ad integrare il root automatico nella rom del sirius .. non so se funziona ... infatti testerò appena carico il tab...ho inserito il valori di "CERT.SF","MANIFEST.MF","updater-script" della cartella "root_by_hewuqiku" nei file corrispondenti della cartella "patch-nsvsble"; le apk "superuser" e "rootexplorer" sempre nella cartella corrispondente e la cartella xbin nella cartella system di "patch-nsvsble"...l'ho fatto perchè la cartella che sono riuscito ad installare dell'onda con i suoi programmi era compilata più o meno così ... proverò...ecco il valori finali dei file:
    CERT.SF:
    Spoiler:

    MANIFEST.MF:
    Spoiler:

    Updater-script:
    Spoiler:

    nella crtella system ho aggiunto la cartella "xbin" e le 2 ".apk" nella cartella "app"
    Stai facendo un ottimo lavoro

Pagina 74 di 116 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy