CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 116 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Ottimo!!!
    hai fatto delle prove?
    ...Ad esempio mettendo prima la ROM originale Mediacom e poi quella JB fatta da te
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    antonio ti volevo chiedere un favore siccome c'è il problema che il Bootloader blocca la modding mi serve il tuo aiuto , ti ricordi se la gadmei la nostra prima rom quella che trovammo preinstallata nel tab la 4.0.3 si può recuperare dalla gadmei oppure no ? tu mi hai detto a quel tempo che la 4.0.3 era anche essa una rom rebrand fatta dalla gadmei ma è stata la prima rom del nostro tab quindi è la più moddabile trovala per favore

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    antonio ti volevo chiedere un favore siccome c'è il problema che il Bootloader blocca la modding mi serve il tuo aiuto , ti ricordi se la gadmei la nostra prima rom quella che trovammo preinstallata nel tab la 4.0.3 si può recuperare dalla gadmei oppure no ? tu mi hai detto a quel tempo che la 4.0.3 era anche essa una rom rebrand fatta dalla gadmei ma è stata la prima rom del nostro tab quindi è la più moddabile trovala per favore
    Purtroppo le rom presenti sul sito gadmei sono le 1126 e 1128 entrambe 4.0.4
    Se volete cercare anche voi gogolate "bbs gadmei" e trovate il forum ufficiale


    Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2

  4. #633
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usagetta Visualizza il messaggio
    Purtroppo le rom presenti sul sito gadmei sono le 1126 e 1128 entrambe 4.0.4
    Se volete cercare anche voi gogolate "bbs gadmei" e trovate il forum ufficiale


    Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
    uffa uffa uffa ma la mia rom è jelly bean non so come ma mi è riuscita l'installazione ora carico un video che ve lo dimostra

  5. #634
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    eccovi il video smartpad 870 s2 jelly bean ROM - YouTube
    non fate caso se vedete doppi calendari o doppi orologi è un problema del launcer ma l'app è sempre quella , non so se si nota la reattività scusate se la grafica fa schifo l'ho fatto con un galaxy next
    Ultima modifica di franc97; 02-03-13 alle 20:25

  6. #635
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Caro franc97
    Qualche post fa t'ho chiesto se avessi fatto delle prove flashando prima la ROM Mediacom ufficiale e poi riflashare la ROM fatta da te SECONDO ME non l'hai fatto perchè avresti dovuto riscontrare il problema che hanno avuto quelli che fiduciosi hanno provato la tua JB ROM con questo dico solo che prima di condividere un lavoro devi essere sicuro che non causi problemi sui dispositivi degli altri ...DEVI FARE SEMPRE LA PROVA DEL "9" ....con ciò non voglio dire che non apprezzo il tuo lavoro anzi al contrario sono molto contento di queste tue ottime iniziative ...ma fai in modo che gli altri meno esperti di te non si trovino con un fermacarte ingombrante so che queste modifiche sono facilmente recuperabili ma non tutti sanno come fare
    In conclusione ti dico OTTIMO TENTATIVO cerca di capire quale passaggio t'ha permesso di modificare la ROM ufficiale Mediacom se non ci riesci posta la procedura che hai eseguito anche in PVT se pensi che i tuoi link non sono permessi e cercherò di capire quale passaggio t'ha dato il permesso per modificare la ROM ufficiale Medicom

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Antonio7882; 02-03-13 alle 22:51
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  7. #636
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Caro franc97
    Qualche post fa t'ho chiesto se avessi fatto delle prove flashando prima quella mediacom ufficiale e poi riflashare quella fatta da te SECONDO ME non l'hai fatto perchè avresti dovuto riscontrare il problema che hanno avuto quelli che fiduciosi hanno provato la tua JB ROM con questo dico solo che prima di condividere un lavoro devi essere sicuro che non causi problemi sui dispositivi degli altri ...DEVI FARE SEMPRE LA PROVA DEL "9" ....con ciò non voglio dire che non apprezzo il tuo lavoro anzi al contrario sono molto contento di queste tue ottime iniziative ...ma fai in modo che glialtri meno esperti di te non si trovino con un fermacarte ingombrante so che queste modifiche sono facilmente recuperabili ma non tutti sanno come fare
    In conclusione ti dico OTTIMO TENTATIVO cercs di capire quale passaggio t'ha permesso di modificare la ROM ufficiale Mediacom se non ci riesci posta la procedura che hai eseguito anche in PVT se pensi che i tuoi link non sono permessi e cercherò di capire quale passaggio t'ha dato il permesso per modificare la ROM ufficiale Medicom
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Be si hai ragione io ho sbagliato dovevo fare pure quella prova ................. non riesco a capire come ho fatto a flashare non lo so davvero hai visto con i tuoi occhi adesso ....... io non ho fatto quella prova perché ci avrei giurato che se lo rifacevo non mi riusciva più il flash di jelly bean tu dici che la devo fare ? per vedere se è il mio tab o se avevo seguito un passaggio diverso ?

  8. #637
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Caro franc97
    In conclusione ti dico OTTIMO TENTATIVO cerca di capire quale passaggio t'ha permesso di modificare la ROM ufficiale Mediacom se non ci riesci posta la procedura che hai eseguito anche in PVT se pensi che i tuoi link non sono permessi e cercherò di capire quale passaggio t'ha dato il permesso per modificare la ROM ufficiale Medicom

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Allora io non ho fatto altro che modificare la rom dopo l'ho estratta e messa in una sd formattata dopo l'ho inserita nel tab sono entrato in recovery ed è partito il flash ho fatto la normale procedura ed è andata a buon fine quindi ora non capisco

  9. #638
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    Allora io non ho fatto altro che modificare la rom dopo l'ho estratta e messa in una sd formattata dopo l'ho inserita nel tab sono entrato in recovery ed è partito il flash ho fatto la normale procedura ed è andata a buon fine quindi ora non capisco
    Le prime cose che mi vengono da chiedere sono:

    -1- dove hai preso i file per modificare la ROM?
    -2- hai seguito qualche guida per effettuare queste modifiche? ...se si quali?
    -3- quali file hai messo sulla micro SD?
    -4- quali modifiche hai apportato al tablet prima del Flash com la JB ROM?
    -5- hai fatto anche dei wipe da recovery prima del flash della rom JB?

    ...non sono riuscito a vedere il tuo video youtube dice:
    http://www.youtube.com/watch?v=3lH6G...ature=youtu.be
    Questo video include contenuti di Dance and Love e UMG che sono stati bloccati nel tuo Paese da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright.
    Ultima modifica di Antonio7882; 02-03-13 alle 23:15
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  10. #639
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Le prime cose che mi vengono da chiedere sono:

    -1- dove hai preso i file per modificare la ROM?
    -2- hai seguito qualche guida per effettuare queste modifiche? ...se si quali?
    -3- quali file hai messo sulla micro SD?
    -4- quali modifiche hai apportato al tablet prima del Flash com la JB ROM?
    -5- hai fatto anche dei wipe da recovery prima del flash della rom JB?

    ...sai che i file da flashare sia da microSD che in recovery non devono contenere spazi nel nome?
    questo può essere un motivo provate a rinominare il file da 870S2 JB.zip in 870S2-JB.zip oppure in 870S2JB.zip anche se per non sbagliare io lo chiamerei 870S2.zip per evitare di editare gli altri file

    ...non sono riuscito a vedere il tuo video youtube dice:
    smartpad 870 s2 jelly bean ROM - YouTube
    Questo video include contenuti di Dance and Love e UMG che sono stati bloccati nel tuo Paese da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright.
    Scusami avevo combinato dei guai con il video adesso funziona smartpad 870 s2 jelly bean ROM - YouTube

  11. #640
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    Scusami avevo combinato dei guai con il video adesso funziona smartpad 870 s2 jelly bean ROM - YouTube
    niente da fare
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

Pagina 64 di 116 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy