ma forse non avete ancora capito che questo gadmei e8hds elite non esiste ....... elite sta per e8 a quanto pare e poi se date un'occhiata tutti i firmware sono uguali ..... è la stessa cosa dello smartpad 875 black e di quello white ...... il firmware è lo stesso , anche se il desin cambia ......... e la s dovrebbe stare per una specie di forma plurale ....... come se dicesse per tutti gli E8 ........ mha io non capisco che ha questa gadmei nella testa .......... mha ._.''
lo riconoscere da tre metri di distanza ...... il tab del video è il vostro tab http://www.youtube.com/watch?v=nTvJXomcV9E
EDIT : ora questa gadmei ha rotto !!!!!!!! ha quasi un anno questo tab ed ancora è fermo ad ics 4.0 -.-'' ma ci vuole molto a fare una ROM ? che poi il nostro tab come ho sempre detto fa parte della serie nexus ....... quindi doveva già ricevere un'aggiornamento >.< almeno la 4.1 non chiediamo molto ........ ma loro continuano a dire che ci stanno lavorando ....... mi dispiace per il mio tab che si è brikkato ma se loro non si danno una mossa ....... finiremo col brikkarli tutti quantiiii !!!!!!!!!! dobbiamo bombardarli di email ......... così la gadmei si dà una mossa ........![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di franc97; 24-03-13 alle
Rispondi quotando

....... sto impazzendo ....... ho il tab che non si vuole sbrikkare sennò avrei provato ....... stupida gadmei >.<
, comunque mi riferivo all m80e monta una rom jb 4.2 sempre versione gadmei e8hds, girando sui siti cinesi ho trovato la versione elite, effettivamente esiste, ma comunque si differenziano di poco, poi non capisco, la gadmei produce tanti tablet con marchi diversi,ma alla fine sono sempre loro i fornitori